facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Saro' sempre SEVERO. Ieri solo i tre punti per il resto...
Cambiano i musicanti, ma la musica e' sempre la stessa. Zaniolo schierato di nuovo all'ala destra. Risultato, tanto fumo, e poco arrosto. Colpa sua? Un secco NO!!!!.... Abbiamo un Fabian Ruitz,€ e un Ilicic, ma il cieco, l'incapace non ci vede. Che si guardasse Fabian oggi, Zaniolo ha tutte le qualita' per diventare come lo Spagnolo, anzi e' piu' muscoloso. Invece MOU, e Pinto, entrambi li a far spendere milioni e milioni per far guadagnare il MASSONE...M. E forse anche un regalino, nella bustarella, per gli assistiti?
 
  Ultime Risposte
 4 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo...lo so che a te, e a molti altri, appaio come colui che scrive sempre cose negative sulla Roma, sugli allenatori. E capisco anche che tanta negativita' dusturba, porta via anche il piacere della vittoria. Alla fine, a conti fatti, io sono VACCINATO, voi, i super sensibili, invece andate incontro troppo spesso alle delusioni, dispiaceri ecc.ecc.

Io mi proteggo vaccinandomi da solo. E poi tu non sai che tipo di esperienza ho vissuto. Te lo avrei detto se solo avessi accettato. Ricordati che io non ho detto che MOU e' un fallito. Ho solo detto che lui ha DUE soli diplomi. Per essere un ottimo allenatore occorrono 4/5 diplomi. Mi sono spiegato?
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si ma non prendete solo esempi negativi, considerate anche quelli positivi, Abraham non è venuto con un barcone a Roma, ma ci è andato Pinto di persona a prenderlo, senza nessuna commissione ad alcun procuratore.
Tutte le squadre sbagliano, con tutti i propri DS: Kulusewsky al Parma era un’iradiddio proprio come Iturbe al Verona, poi vanno nelle grandi squadre e si perdono. Lo svedese fu pagato 44 fischioni dalla Juventus e dopo un anno pressoché anonimo, se ne sono liberati a 25 dall’amico Paratici che soggiorna a Londra nel Totthenam.

Mou non è qualificato non si può leggere, manco fosse appena uscito dal corso di Coverciano.

Zaniolo deve solo pensare a giocare più a calcio, considerando che esistono altri 10 giocatori in squadra e deve praticare più campi di calcio e meno locali notturni.
Il resto verrà da se perché le potenziali ci sono tutte e deve solo sperare che in futuro reggano le ginocchia. Nient’altro.
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
INFATTI se Zaniolo non verra' aiutato da un Personal Trainer (Non da un allenatore, ma da un Istruttore ex giocatore attaccante). MOU non e' qualificato, lui e' principalmente un MOTIVATORE che sa gridare...DAI!...DAI!
In piu' Roma e' la meno adatta per aiutare un giovane, anzi lo spinge di piu' giu' nel burrone. Spero, mi auguro di sbagliarmi ma Zaniolo rischia fortemente di fare la fine di Iturbe. Lui fini' di smettere di giocare perche' non era ne Carne, ne Pesce, ne Pollo. Fu un acquisto capolavoro di Walterino Sabatin
Attenti...PINTO sta percorrendo lo stesso sentiero. Che tipo di calamite c'e' a Roma?
.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il talento è indiscutibile. Lo vedo in crescita, secondo me ha fatto una preparazione pensando al mondiale, se lo gioca o meno.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.