facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MIKI E KUMBULLA SQUALIFICATI…..
…..che se l’avessimo detto un paio di mesi fa, cioè quando entrambi attraversavano un basso stato di forma, quasi quasi avremmo aggiunto “menomale che non giocano”.
Sull’armeno non avrei nulla da aggiungere, ho sempre speso belle parole su di lui, le merita e se Mourinho diceva di voler 3 Pellegrini in rosa per farli giocare tutt’e 3, a me basterebbero solo un paio di Mkitharyan, pure entrambi 33enni. Ieri non solo ha fatto un partitone senza sprecare un passaggio (forse un filtrante per Zaniolo leggermente troppo sul portiere quando eravamo 3 contro 2, sprecando un’altra chiarissima occasione da gol), ma ha speso un giallo (che gli è costato il rosso) a partita quasi finita, perché il bergamotto se ne sarebbe andato dritto verso la porta e poteva costare caro stavolta a noi il 94esimo.
Solo un calciatore lucido di testa e di gambe, sa che in certi momenti è meglio lasciare la squadra in 10 che prendere un gol.

Riguardo a Kumbulla faccio un mea culpa e non mi vergogno per niente: l’ho sempre considerato un giocatore normale (tendenzialmente allo scarso), ma siccome è giovane, ha sempre tempo per migliorare….ma io lo ritenevo scarso a difendere e scarso con i piedi, invece anche ieri ha dimostrato di esserci con tutto se stesso e Mourinho ha fatto bene a rivalutarlo.

Ancora una volta il mister ha dimostrato di saperci fare coi calciatori e quali corde toccare per ottenere il massimo da loro. Immagino stia lavorando su Shomurodov e Vina (ci spero più che altro), perché se riesce a far diventare cigni anche questi due brutti anatroccoli, fino alla fine ne vedremo delle belle…..perché vogliamo giocare fino a maggio su due fronti e serve l’aiuto di tutti se si vogliono raggiungere determinati obiettivi.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.