facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CHI di voi e' informato circa l'esonero di M.De Santis?
La notazia mi e' giunta grazie a una stazione radio che trasmette 24/7 solo notizie sportive (Calcio N.1)

Dunque questa radio ogni mattina in Italia) trasmette le notizie iniziando con i titoli. Ebbene mentre lo speaker leggeva il contenuto dell'articolo senza nominare che M.De Santis era stato esonerato intuii subito che si trattava della Roma. E cosi l'articolo spiegava come fra LUI e Pinto c'erano stati diversi scontri. Secondo l'articolo Morgan si era opposto all'acquisto di Shoemuro. Dopo di che fra i due quel po' d'intesa che 'cera rimasta era svanita.

Cosa puo' significare tutto cio'? Morgan che io sappia era il responsabile del Vivaio. Morgan fece acquistare Felix. Morgan insomma, facile intuire, spingeva al massimo il LANCIO di questi giovani promettenti. Con le casse vuote quei giovani potrebbero rappresentare diverse boccate di ossigeno per la Societa'.

Di consequenza a cio' che ho appena descritto non credo che se invito a scendere in pista il Mister Mendez rischio di far saltar tutto il treno fal binario. Ho un mini, mini presentimento che nella AS Roma si sia installata la Ma-z-zz-ho-n-e- ri-a Portoghese? Dove tutto si fa in totale silenzio. Dove i giornali, e radio private, sono divisi per confondere i tifosi del Bandierone?

STRANO...STRANISSIMO che nel Forum nessuno ha pubblicato la CACCIATA di Morgan?.

Se tutto questo sia vero allora quei poveri giovani con Mou non faranno mai parte della prima squadra. Di certo per Mou solo grandi stelle acquistati solo dal Massone Mendez...
 
  Ultime Risposte
 12 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stamo a impallà il forum.
 11 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sì , ma c'è stato un intervento comunque successivo (20.01) all'intervento "fantasma" ...
strano veramente ,
forse è un errore del programma ...
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forse qualcuno ha postato qualcosa e poi l'ha cancellato.
Ho notato che in quel caso risulta comunque come aggiornato.
 9 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Salve , questa è semplicemente una mia riflessione ...
vedo che galleggia bello in prima fila questo post nonostante ci siano stati ben 5 interventi , tutti in post diversi ,successivi a questo .
C'è un criterio per cui questo post debba stare in prima fila nonostante gli altri abbiano avuto risposte successive ?
 8 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Continua...
Escluso Mendez ed i suoi interessi, ovviamente...
Avevo dimenticato.
Saluti Drasci.
😘
 7 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho visto il secondo tempo delle ragazze... Se si vinceva 3-1 non ci sarebbe stato nulla da dire, con le juventine in affanno che devono ringraziare il loro portiere.
La Primavera continua spedita, se il mou non gli scombina il parco giocatori (c'è quel centrale N'ndjae un fenomeno) quest'anno hanno ottime possibilità di conquistare lo scudo.
La Roma maggiore.... Beh spero che, come ho già scritto, il mou abbia sbattuto la capa,oppure un piccolo miracolo,e si renda conto che il suo calcio ha bisogno di un profondo aggiornamento, e soprattutto la sua visione di personaggio staccato da un metro da terra dal resto del mondo, che in questo caso sono i suoi giocatori, il suo entourage .
 6 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi dispiace molto per le nostre ragazze giallorosso che hanno strappato solo un pareggio.

Invece grande Roma maschile!!!

Che dici entroedesco? Sei soddisfatto oggi?
 5 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Molto bene caro Drasci, soprattutto molto divertito dalle tue espressioni pseudodogmatiche notturne...
Oggi abbiamo un ricco menù giallorosso :
Juve Roma scontro al vertice donne
Roma Pescara primavera
Roma Atalanta serie A
Mi sembra che si giochino in orari successivi.
Mica male.
 4 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una favola, stasera ho dovuto gestire un evento complicato ed è stato un successo.
Sto passando una nottata magnifica.
Tu come stai invece?
 3 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Drasci ,
tutto bene ?
baci.
 2 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Menghia Johnny, sei sempre così positivo?
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ci sarà il ritorno del Capitano in società...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.