facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché mi piace Tammy Abraham
A me Anraham piace:
Per carità non sto quì a sostenere l'insostenibile, tipo che sia un fuoriclasse o un campione. Ma è un buon attaccante, con la fame da gol e con le sue doti. Inoltre è giovane ed ha ampio margine di miglioramento (per giunta primo anno nella difensivista serie A, dove i movimenti, lon sviluppo del gioco e anche il trattamento arbitrale sono completamente diversi dalla premier).

Quel che apprezzo molto in questo ragazzo sono anche altre doti, come il carattere, la professionalità, il rispetto, l'impegno e soprattutto la fame.
Si vede che ha fame, il modo in cui va a prendersi il pallone con le mani per calciare il rigore a Sassuolo come a La Spezia è quel modo che mi fa capire molto dell'approccio predatorio di un giocatore, quelli così mi piacciono.

Ci sono anche dichiarazioni di amore alla città ma per quelle attendo a dargli confidenza, però è molto educato e rispettoso.
 
  Ultime Risposte
 9 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aggiungerei che mi piace perché ci ha regalato una doppietta al derby.
 8 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vista la bella partita e i tanti elogi, mi concentro su quello che ancora manca e che sicuramente Abraham integrerà allenandosi e facendo esperienza in Italia.

Gli mancano alcuni movimenti rapaci da area di rigore, ad esempio quello di anticipo sul primo palo nei calci d'angolo. Roba che va provata e riprovata, il movimento e il calcio spizzato (o la spizzata di testa) vanno rese quasi automatiche.
Gli manca ancora qualcosa nel gioco di sponda e nel fare reparto, anche se l'uomo lo cerca e sta migliorando in questo senso nel partecipare alla costruzione.

Mi piace molto e sono certo che colmerà le sue lacune... e già così ci ha fatto 13 gol in serie A fino ad ora.
 7 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Godo uuuu quanto godo.
Abraham e Miki migliori in campo e subito dopo Zaniolo e gli altri….tutti
Zalewsky sprecato a fare il quinto, deve giocare avanti.
Se non si fosse allungata troppo quella palla col controllo di tacco in corsa, pure il capitano ha fatto una grande partita.
Tutti positivi perché dove non arrivava la tecnica, ci hanno messo cuore e soprattutto palle.
Daje Mou continua così….finalmente anche i giallorossi mostrano di avere gli attributi 💪🏻
 6 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E poi ha fatto 20 gol e stiamo ancora a marzo.
Ale roma ale ale Roma ale ale Roma ale Roma ale
DAJE COSÌ 11 leoni!!
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buona partita di Zalewski, per spirito, voglia e carattere ricorda i giovani del vivaio del Chelsea che ho visto oggi pomeriggio.
 4 
626
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oltre a tutto il resto, è anche un giocatore che fa spogliatoio, aiuta i compagni, li incita, li incoraggia se sbagliano. Dev'essere un gran bravo ragazzo anche dal punto di vista umano.
 3 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Concordo Nord, penso e spero anche che migliorerà!
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me piace perché è forte.
 1 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
senza dimenticare che già parlicchia l'italiano!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.