facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi correggo
Quando ho scritto che per prendere Abraham avrebbero dovuto pagarci mi sbagliavo, ma non ero al corrente di tante cose! Però, adesso, dopo la partita con lo Spezia, la verità è finalmente venuta fuori! Un pentito ha confessato: sì, è vero, ci hanno pagato! D'altra parte non si spiegherebbe la presenza in campo di uno che fa più danni della grandine! Che, poi, sia circondato da un insieme di seghe come non se ne sono mai viste tutte insieme, è innegabile!
 
  Ultime Risposte
 26 
569 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè... se critichiamo Abrahma... alzo le mani!
E' grezzo, non è bello da vedere in certe occasioni, a volte non è pronto, ma uno a che al suo esordio in Italia, con una squadra non fortissima fa una marea di gol... ma che volete, Mbappè?

OKKIO! Ci sta una generazione di attaccanti sulla via del tramonto.

Ronaldo, Ibra, Messi, Suarez, Levandowsky, Dzeko, Quagliarella, Neymar, Benzema, Giroud, Muller, Maertens, Zapata... questi nel giro di 3-4 anni spariscono...

Aguero via per problemi cardiaci...

Una nuova generazione di fenomeni sta decollando:
Mbappè, Haaland, Vlahovic, Osimenh, Chiesa, Vinicius,... e ANCHE ABRHAM, che magari di questi è il più scarso... ma può crescere...
 25 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Post invecchiati malissimo.

Hehehehehe
 24 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo, per non parlare di Pastore, zero goal e zero assist nell'Elche, che non gli rinnoverà il contratto.
Tornerà in Argentina.
Uno dei misteri dello sfacelo della rosa che fece il record di punti.
Quelli che erano forti davvero, purtroppo hanno confermato di essere forti anche altrove.
 23 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma dei nostri eroi mandati a fare le fortune in Spagna, si sa qualcosa?
Ok Mayoral che tanto non è nostro, quindi fa bene o male sarà una fortuna o disgrazia del Real, ma Villar è ancora nostro. Sta giocando o sta scaldando pure la panchina del Getafe? Giusto per sapere, visto che Mourinho è quello che s’è rin*****ito perché dà quelli buoni per tenersi quelli incapaci.
 22 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pedro a luglio 35 anni
Dzeco a marzo 36 anni
Abraham 24 anni (ne compie 25 ad ottobre)
I primi due sono dei campioni di livello internazionale, che stanno confermando anche a Lazie e Inda il loro livello tecnico, ma sono ALLA FINE DELLA LORO CARRIERA.
Questo non vuol dire che non possano arrivare anche a 40 ed oltre (vedi Ibra) ma sicuramente da un punto di vista atletico non potranno reggere per tutti i novanta minuti.
Questo discorso mi sembra era stato fatto anche per Totti, uno che poteva fare la differenza anche da fermo
Se pretendiamo che Abraham possa avere il controllo di palla, i movimenti di Dzeco, allora siamo fuori strada.
Però ha un’altra intensità in area e anche se un po’ confusionario, la sua presenza si fa sentire.
Segnerà ancora, statene certi.
E se avesse avuto Salah, come dice Roberto...
Per me 40 testoni a rate per un centroavanti, è stato un affare.
Su Shomurodov, 26 anni, aspetterei ancora per bollarlo come pippone.
In ogni caso è costato 17,5 milioni, e in questo calcio di speculatori e procuratori squali, non è una cifra così spropositata.
In ogni caso Mourinho sta lanciando diversi giovani, che, quelli si, sono delle potenziali plusvalenze.

P.S. I due prestiti di gennaio sono..prestiti. Mi sono sembrati più tappabuchi per rosa corta. Non credo resteranno.
 21 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Concordo con Ziolupone, Erciavatta e Lupo72.

Prima di tutto lo abbiamo pagato 40 milioni e non 120, poi si deve ambientare e infine ha fatto un numero di gol stagionali che fino ad ora mi soddisfa.

Chi critica Abraham è solo il classico romanese frustrato che approccia al tifo in senso puramente individualista e viziato/capriccioso.
 20 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se gli avessero fatto tirare tutti i rigori, magari staremmo pure a parlare d’altro.
Io Abraham non lo vedo fenomeno (infatti è stato pagato 42milioni, mica 142 o 242) e non lo vedo nemmeno lontanamente pippa (tale da ricamarci su ogni volta che gioca male). Se penso che Dzeko è l’ultimo centravanti forte che abbiamo avuto e se penso che nel suo primo anno ha fatto 8gol (con una ROMA forte e non quella di oggi), mi tengo strettissimo l’inglese e spero che continui a marcare il cartellino e poi vediamo quante altre volte l’avrà fatto fino a fine anno.
 19 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"io me la prendo con me stesso che ti ho dato retta!"

Pigliatela pure ndo te pare

"una punta che non riesce a strusciare 'na palla manco se gliela incolli allo scarpino o se non è capace di metterla dentro di testa manco se sta sulla linea della porta, Io continuo a sperare in qualcosa di meglio"

Ma chi l'ha fatti 18 gol, Zaleski??

Ancora non ci hai detto chi vorresti, ma credo che tanto pure se c'era Lukaku avresti avuto da ridire, come hai fatto con Dzeko (111 gol con la Roma)

Torna nel tuo buco da troll.
 18 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Abraham, pur provenendo da un altro tipo di calcio, nonostante una stagione di squadra mediocre, al momento, è riuscito a piazzare 19 zampate e mancano, ancora, circa 3 mesi di partite. Un anno di ambientamento è DOVEROSO concederglielo o, quantomeno, non è che lo si deve crocifiggere ogni santa partita. Ha la personalità di prendersi i rigori (e, al momento, anche di segnarli: cosa non scontata, soprattutto quando si parla di Maggica), sembra comunque ben inserito con i compagni e con la città (altra cosa non scontata, con un giocatore inglese che sbarca in Italia), deve sicuramente "crescere" di livello e, con lui, tutta la squadra: i 40 milioni sono anche frutto del momento in cui è stato ceduto Dzeko, alla fine del mercato e del tipo di squadra con cui si è trattato.
Prendiamoci il "buono" e andiamo avanti!
Le prossime partite ci diranno se possiamo essere più "gentili", oppure accanirci, ma pur sempre con "rispetto"!
 17 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
vorrei solo far presente che Abraham alla sua prima stagione in giallo rosso ha segnato, al momento, 19 reti (6 Conference, 1 Coppa Italia, 12 campionato) e quindi si trova solo con due gol di ritardo sul primo anno di Montella e Batigol alla Roma (21 gol); per carità si tratta di epoche diverse, con un calcio diverso e tutto quello che volete; però tutta questa scarsezza non la vedo. Poi possiamo pure discutere del suo costo, stipendio ecc.

SFR
 16 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma perché se vince con Atalanta e Vitesse cambi idea?
 15 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Condivido il post di Hassler, equilibrato e pragmatico.
Pastore, su tante cose posso anche pensarla come te, ma non vedo il motivo per massacrare in quel modo un giocatore come Abraham che riceve sì e no 2 palloni giocabili a partita e, in una squadra che non ha né capo né coda, non ha un gioco, dove la formazione cambia ogni domenica, si trova un po' spaesato e non lo trovo nemmeno tanto strano.
Per non parlare del fatto che gioca in Italia e in questa squadra soltanto da pochi mesi.
Il grande Vlahovic, per esempio, il primo anno alla Fiore ha fatto 10 presenze e 0 gol, il secondo anno 30 presenze e 10 gol e il terzo anno è esploso, con 21 gol in 37 presenze. Ci ha messo 3 anni a diventare Vlahovic.
Ora, è chiaro che Vlahovic ha qualcosa in più di Abraham, ma è anche costato 70 milioni (più 10 di bonus) pagati sull'unghia, mentre Abraham è costato 40 milioni pagabili in comode rate annuali da 10 milioni l'una. C'è una bella differenza...
Inoltre è ancora giovanissimo, può migliorare molto.
Non è come Dzeko che è arrivato alla Roma già quasi trentenne, e di cui pregi e difetti si conoscevano benissimo.
Abraham è un giocatore in divenire. A volte com tempo peggiorano, purtroppo. Ma lui, speriamo, migliorerà.
 14 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedi, caro Ciavatta, io non ne la prendo con te, non è colpa tua se le tue idee sono quello che sono, io me la prendo con me stesso che ti ho dato retta! Comunque stammi bene e ritienti pure soddisfatto di una squadra che in 11 contro 10 per tutta la partita vince grazie ad un rigore al 97' e di una punta che non riesce a strusciare 'na palla manco se gliela incolli allo scarpino o se non è capace di metterla dentro di testa manco se sta sulla linea della porta, Io continuo a sperare in qualcosa di meglio. Ciao
 13 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bravo, sei mejo te! Che sei contento quando le cose vanno male e te la prendi con quello che ti ha fatto vincere una partita.

Sei ridicolo, spero proprio che Tammy fa altri 10 gol, e vedremo a che te attachi poi, ah aspetta forse e' facile ...
 12 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciavatta, tu proprio non dovresti parlare, allora! Ma di natura! Non solo, non dovresti neanche scrivere, visto che non sei capace di mettere in fila due parole a formare una frase e, ancora meno, un ragionamento!
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pastore, hai perso un’altra occasione pe sta zitto.

Ma non ti accorgi di quanto sei patetico ad aspettare che uno gioca male per andare a postare il tuo cinismo da troll?
Quanto vivi male…
 10 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che l'albero di natale era l'ultima cosa che mi aspettavo di vedere con questi jocadòrs. Se al posto di Abramo avessimo un Milito, Bonimba, Trezeguet ecc potrebbe pure funzionare, ma con Abramo è tosta: egli non è una pippa ma un manovriero estetico che ha bisogno di chi lo aiuti a segnare. Infatti siccome non segnavamo abbiamo finito con i soliti 5 6 attaccanti che è la soluzione di Mou quando è disperato. Ovviamente sono contento che abbiamo vinto, ma continuo a non vedere dov'è la "struttura" di questa squadra. Mi chiedo chi ha voluto i Vina i Maitlo i Sergio e gli Shomu e cosa possiamo fondarci sopra. Dovranno sostitirli, ma non potranno comprare una squadra intera. Perciò spero che non vendano quei 2 che fra tutti sono -per me- i più disponibili al sacrificio e "amalgamanti": Vere e Cristante. Che guarda un po' sono quelli meno amati dal Pòpulo. Io spero sempre bèn naturalmente ma noio lì in mezzo avevamo bisogno di un solo "profilo" che ri-guarda un po' non è arrivato. Vedremo a giugno cosa compra Don Dan e se lo fa, applaudirò. Per adesso mi è parso uno che è venuto a Roma prendendoci per bongo-bongo: a cui donare le collanine colorate: il dipinto dell'assistente-boy, il vecchio strumento a fiato, lo stregone più titulato del villaggio che ormai pare saper fare solo il demolitore. Forza Roma
 9 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In effetti le pagelle le ho trovate sempre una forzatura, una distorsione o un'opinione personale che viene spacciata per la realtà oggettiva. Abraham poteva segnarne anche due di rigori, ma oggi non avrebbe meritato 7 in ogni caso. Comunque, il mio parere personale è che sia un buon giocatore. E' un po' confusionario, sì, ma quante palle giocabili gli arrivano ogni partita e da quanto tempo gioca con questi compagni? Poi si può discutere se valga veramente 42 milioni e 6 milioni di stipendio netto. Ma quello è un altro discorso. Per me anche Shomurodov non è così scarso come tanti pensano, solo che andava pagato 10-12 milioni, non di più.
 8 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
quando si vuol essere a tutti i costi patetici. si legge di un vlahovic addirittura 'stellare' dopo che non ha visto palla per due partite e ha fatto due goal ieri che davvero non servivano decine di milioni per farli. poi, certo, i nostri fanno schifo. siete penosi. ieri su twitter il sito della roma augurava tutto il bene a Rick perchè divenuto papà e sotto tutti i tweet dei cari veri 'tifosi' che gli auguravano di tutto e di più! insulti, malauguri e chi più ne ha più ne metta. non bisognerebbe incoraggiare i giocatori che onorano o/e cercano di onorare la maglia per la quale noi fremiamo?
no, per nulla, solo insulti. BRAVI
ma sapete cosa? cuocete nel vostro brodino di suola di scarpa è tutto quel che vi meritate.
daje
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bono Pastore che per una vita hai detto che Dzeko era una pippa.
E annamo su.
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti, caro Roberto! A me non va bene che la Roma abbia vinto, va più che bene! Non mi va che lo abbia fatto in questa maniera! Inoltre, la mia critica, che purtroppo molti esaltati non riescono a capire, non si riferiva tanto alla squadra quanto a un giocatore inutile e dannoso, che per tutta la partita non ha fatto altro che buttare occasioni al vento e fare confusione. Se poi adesso in pagella gli daranno 7 perché ha segnato su rigore e quelle persone delle quali ti parlavo prima ne saranno convinte, allora beh, te lo ripeto: contenti loro!
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Roberto.
Quoto tutto il tuo post.


Forza Magica Roma
 4 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Però, Pastore, a differenza di altre partite dove avevamo fatto veramente pena e sì e no un paio di tiri in porta, stavolta li abbiamo bombardati di tiri (anche quando erano in 11) e non ce n'è andata bene una (anche perché a tirare c'era Pellegrini, oggi in buona forma, ma con la mira sbagliata). Se lo Spezia avesse pareggiato, il pareggio l'avrebbe rubato, per non dire che di espulsioni per doppia ammonizione ce ne doveva essere anche un'altra per loro. Insomma, una volta tanto che la Roma gioca una discreta partita, diamogliene atto. Poi certo, non è che questi 3 punti cambino niente dell'intera stagione, ma insomma, criticare per criticare non va bene.
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forever, lì dove tu mi inviti a correggere cosa vuoi che ci sia da correggere?! È tutto un coacervo di idee sbagliate, un insieme di speranze mediocri, di una massa indistinta di chi si contenta gode, di impossibilità di voler andare oltre una misera vittoria contro una squadra che sta lottando per non andare in Serie B che ha giocato quasi tutta la partita in 10 e che ha perso solo su rigore al 97! Cosa vuoi che ci sia da correggere! Se a te sta bene così, allora è normale che a Roma non si vinca mai niente!
 2 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
🤣🤣🤣🤣🤣
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Correggi QUESTO, Pastore!

POPOPOPOOOOOOOPOPOPOOOOOO!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.