facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il "relativismo"
Mou viene tacciato di vincere con i campioni; da quando è alla Roma, però, la sua "fortuna" sono i ragazzini, avendo vinto contro il Genoa grazie a Felix ed impattato contro il Verona con altri 2 prodotti del vivaio e, prima di essi, anche Zalewsky ha ben esordito.
Ora, poichè anche per Mou, per sua stessa ammissione, questa è una sfida per lui diversa, occorre che anche lui opti per una soluzione "mediana", affidandosi, più che ai nomi, a chi ha gli "occhi della tigre", sperando che, come accade ahimè troppo spesso alla Maggica, non si trasformino in 4 e 4'8 in occhi da pesce lesso o alla "Cristante".
Non dimentichiamo anche il nostro giovane laterale mandato a fare esperienza altrove che, non mi ricordo contro chi (è un periodo che la mia memoria fa cilecca, forse per la fretta di scrivere), col Toro mi pare, fu autore di una gran bella sgroppata che consentì ad Abraham di darci 3 punti anche in quel caso "vitali".
Anche su Abraham vorrei spendere 2 parole: al momento il suo l'ha fatto; criticarlo lo ritengo eccessivo; poi, tutto è perfettibile, ma ricordiamo che giocare in questa situazione "mentale" come al solito ingarbugliata, non è semplice, soprattutto per chi viene dalla terra d'Albione, che a noi ha regalato quasi sempre "pacchi".
2 parole, infine, sui "media": Costanzo, va beh... lasciamo stare; in generale, però, sono molto "pericolosi"; adesso ne stanno pagando il tritatutto mediatico anche Totti (già uscito tutto e di più sulla sua nuova fiamma), oltre che Zaniolo, ElSha... etc... per questo motivo, insisto nel dire che, al di là di Totti, cui va la mia solidarietà perchè i fatti privati devono rimanere tali, senza intromissioni di chicchessia) FONDAMENTALE, a livello societario, è pretendere il rispetto di un codice "etico" e di comportamento STRINGENTE, soprattutto a Roma, non perchè i ragazzi facciano qualcosa di "male", ma perchè tutto viene amplificato o "maliziosamente" girato a chi di dovere, anche da chi si ritiene (ingenuamente?) amico, o tenuto in qualche modo a tutelare la privacy del giocatore (emblematici i caso Ninja, Zalewsky e, da ultimi Zaniolo ed ElSha)! Occorre una organizzazione CERTOSINA, a tutti i livelli, per crescere, come società e come risultati!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.