?..."> ?..." />
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Costanzo si é dimesso!
Io non sapevo neanche che faceva, ma adesso Gerry di che parla ?
Era un suo chiodo fisso.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 14 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque quello che ha detto Costanzo è molto preoccupante.
Per chi non avesse letto l'intervista integrale:

"Me ne vado pecché terette le pette fatte, ma ciuno gnagnato che la Roma attepette"

Gravissimo.
 13 
932
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto io non metterei tutte queste aspettative nell'anno che verrà.

Per me l'analisi dovrà essere fatta al termine dei tre anni.

Mourinho è stato chiamato per impostare una filosofia di lavoro a tutta la società, non è il classico progetto "arrivami quarto con quel che hai" ma è un "tieni le chiavi, rivolta tutto a tua immagine e somiglianza, hai carta bianca".

Nel mio lavoro (che non nominerò ma che posso dirvi che prevede il dover mettere insieme squadre per ottenere risultati a lungo termine) ne ho visti tanti di progetti di reset, i migliori capi gruppo sono quelli che nei primi tempi sapevano essere antipatici, schietti, per fare una scrematura di chi può far parte di un team vincente (come non era stato fino a quel momento) e chi no.
Quando si ricostruisce si guardano le fondamenta, non si gareggia con chi già sta vendendo gli appartamenti.


Purtroppo un ventennio di assurde e false aspettative (e di qualche scudettino rubato, va detto) hanno reso molti tifosi frustrati, ma o si accetta con calma la nostra dimensione reale o altrimenti si continuerà a pretendere più di quanto possiamo avere.... che è anche aspirabile ma ci vuole TEMPO.


Tutti quelli che sbraitano e dopo 8 mesi vogliono buttare tutto all'aria sono appunto romanesi frustrati...
 12 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sorry entroedesco non avevo capito che il tuo era un messaggio distensivo.

Ma mettiti un po' nei miei panni, guarda quello che mi scrivi prima, come scrivi, uno puo' pure fraintendere.

Gerry infatti se non ci divertiamo con queste notizie, con che ci divertiamo?
Quest'anno c'é poco da divertirsi.
Ma l'anno che verrà...
Sarà tre volte Natale.


Forza Magica Roma
 11 
964
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No , non va bene per nulla Pluto ...
il mio era un messaggio positivo su e per tuo figlio .
Non mi devi più rispondere in questo tono , del tipo fatti i fatti tuoi , soprattutto quando non ne hai capito il senso .
Stai ancora con la febbre alta amico.
 10 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Errata corrige, se no non me lo perdòno. La forma -disse quello- non è il sommerso che emerge, ma il PROFONDO che emerge.
Ps Perciò l'addio di Costanzo va approfondito... Forza Roma
Ps1 x Manuel: hai ragione, era, ed è, puro divertissement.
 9 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Manuel, a volte mi sorprendi. Per il mestiere che faccio vivo e mi nutro necessariamente di "segni" -anche piccolissimi, anche superficiali- perchè da essi si può capire tanto di più. Infatti disse quello: ...la forma è il sommerso che emerge...
Nel caso nostro la domanda sul sommerso era: perché Don Dan sceglie come testimonial della sua volontà di comunicazione col Populo Romano un vecchio strumento a fiato come Costanzo e non, chessò, un Antonello Venditti, autore dell'Inno più bello del mondo? So' dettagli...
Ignoro perché il Mau si sia dimesso, forse è l'età, forse Don Dan gli ha rimproverato di parlar troppo e solo di futtesse. Ma so' contento: una foglia di fico in meno, uno specchietto per le allodole in meno.
Ma se vuoi sapere cosa di più serio traggo sui Friedkin da 'sti minimi fatti, da loro fatti in Rome, ti dico che in certe popular-scelte (Mou, diPinto, Mau) li ho trovati un po' fepso-furbini e un po' furbo-fepsacchiotti come a volte sono i cow-boys texani: e mi pare di stare a rivedere una "Fermata di autobus", con la Lupa un po' viziosa/viziata nella parte della mitica Marilina alle prese col boy di sano sentimento(?) e un mare di bavosi rubentini guardoni e figl'eputt (ogni riferimento al circo-calcio taliàno è casuale...).
Spero finisca come in quel film che lui se la carica di forza sulle spalle, evvìa, mirando a una lunga trombata d'amòr... O mi sbalio, e quello non era Don Murray ma era Mou?... Forza Roma
 8 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco mi sembra che vivi in un mondo psicoanalitico tutto tuo
Ti interessi a delle dinamiche che poco hanno a che vedere con il calcio.
Un poco di relax, no?


Forza Magica Roma
 7 
964
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bravo Pluto , vedo che sei sceso a 37'1 ...
sei pure fortunato che hai un figlio che ha la possibilità di poter parlare almeno 3 lingue .
 6 
932
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco si capisce che sei scarso in queste cose dal fatto che pensi di interpretare le dinamiche mondane e reali dalle "dichiarazioni ufficiali".

Guardate i fatti e non le parole.... quel che Costanzo aveva premesso (e promesso) si stava realizzando? No.....
 5 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ragazzi era solo un post divertirsi.
Costanzo non contava nulla e adesso conta meno di nulla per la Roma.
Ve lo dice 'er pomata.


Forza Magica Roma
 4 
964
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma ti sei letto le sue dichiarazioni , il perchè delle sue motivazioni ?
ma di cosa parli ?
 3 
932
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Doveva svolgere il ruolo di Advisor esterno della Roma, dirigere le informazioni in uscita e creare clima (lo disse lui stesso).

In sette mesi si sono viste solo critiche, affossamenti, colpi bassi diretti e indiretti da parte delle varie testate e radio.... ma te credo che te sei dimesso, ma nun ce tornà più.
 2 
964
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto devi fa er serio ...
perchè sei molto meglio di così ,
ma se ti lasci prendere dalla febbre da cavallo non va bene .
 1 
964
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stai manipolando la realtà, e cerchi subito di spostare l'attenzione con una provocazione.
Costanzo, qualunque fosse stato il suo ruolo, aveva aperto una forma di rapporto con la Roma.
Tutto questo è saltato in quattro e quattrotto, a conferma che c'è un po' di caos in questo momento.
Questo è il punto.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.