facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
INTER-LIVERPOOL...La Regina del calcio
Italiano solo a tratti ha brillato. Mentre loro hanno sfoderato il solito gioco stracolmo di SOSTANZA.Il loro gioco consiste di una COARDINAZIONE cristallina che inizia dalla difesa. Poi attraverso il FILTRO del centrocampo, e infine arrivare nell'area avversaria tramite sempre esibendosi con quel gioco perfettamente Coordinato sin dal nascere. Pochissimi palloni alti. Tutti i giocatori super qualificati per dare del TU al pallone. Tutto questo e' dovuto, in buona parte, alle vagonate di EURI che arrivano nelle casse delle squadre del UK.

ECCO come tutto si spiega del perche' nessuna squadra in Italia si puo' permettere di offrire all'allenatore Klopp un contratto ricchissimo. Infatti questo e' l'errore che i Fredikin hanno commesso, seguito dal monumentale errore commesso dallo SCADUTO SPECIAL ONE. Questo ci spiega anche del perche' Guardiola rifiufo' le ricchissime offerte dell'Agnellino.

ĹA TRISTE CONCLUSIONE. Il calcio di oggi richiede, pretende, vagonate di MONEY...ARGENT...DENARO, da saper gestire.
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
DOMANDA ai Pro/MOU...La stessa domanda l'ho pubblicata come minimo una mezza dozzina di volte. Purtroppo mai ricevuto una minima risposta....Rieccola!

VI sembra normale, logico,rispettoso in rif. al suo comportamento subito dopo aver messo la firma sul contratto? Contratto firmato i primi giorni di maggio 2021.


Dopo la firma, Mou fece sapere che aveva firmato un accordo con una TV per commentare le partite dell'Europeo.Ai primi di luglio Mou fece pubblicare che sarebbe arrivato a Roma i primi giorni di Luglio per assumere il ruolo di allenatore della Roma. Quindi due mesi dopo aver firmato Mou giunse a Roma...Prime decisioni di Mou. Decise che una mini tournee' in Portogallo era stata programnata. Voglio conoscere i giocatori che dovro' allenare, dichiaro' Mou.

Finita la tournee' salto' fuori il metodo del Drone. Inizio' il campionato. Per la cronaca erano trascorsi 3 mesi e mezzo dopo la firma del contratto.

ORA FERMIAMOCI, e RIFLETTIAMO. Vogliamo ancora credergli che dopo di 100 giorni, cioe' dall'inizio del campionato, un uomo con 30 e passi anni di esperienza di calcio non ancora era in grado di valutare le qualita', e difetti, dei giocatori? Occorreva il FALLIMENTO Norvegese per far saltare il coperchio della pentola ROMA?

RIFLETTETE...MOU e' una persona intelligente. Se fino adesso vi ha venduto tanta Aria Fritta. Se davanti a voi si mette a cantare, e si accompagna da solo. Se compre un paio di scarpe per regalarle a Felix. Se ando' a far visita a un Istituto non ticordo quale...Tutte queste varieta' comportamentali sono state create per rafforzare la sua immagine, la sua reputazione. I mafiosi ogni tanto giocano la carta della Benificienza. Una tattica che oroduce solo attriti, confronti, spesso brutali.La stessa tattica che usa questi giorni Putin. Queste sono persone ultra intelligenti. Peccato che MOU non si decise mai di studiare, di usare la sua intelligenza per apprendere le tattiche del calcio. E nemmeno il saper agire con gli esseri Umani. Ebbe scontri brutali
con Podga e Balotelli. A Roma con Diawara, e poi Daboe. Ma dimostra un grande apprezzamento circa le qualita' di Felix. In questo modo nessuno lo puo' accusare di razzista. Si tiene stretto Pellegrini. Perbacco, non riesco a capire il perche'. La Roma sara' sempre una Rometta. Sopratutto con Mou al timone. L'uomo Sbagliato. Roma non si merita un'altro N E R O N E.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.