facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo MOU non cambiera' il modo di gestire la
Roma. Non so' se sono solo voci destabilizzanti. La notizia e' stata pubblicata da Google in Inglese. Di sicuro si deve trattare di un articolo pubblicato in Italia.

Dunque l'articolo informa che un certo numero di giocatori hanno gia' deciso di ricorrere al Ammutinamento. Hanno contestato le maniere, il comportamento denegrante, l'uso di un linguaggio molto disprezzativo dell'allenatore. L'articolo specifica anche che i Fredikin sono ben informati. Io aggiungo che se loro continuano con il loro silenzio, e' molto probabile che avranno gia' chiesto ai loro Avvocati di trovare quella frase che permettera' alla Societa' di offrire a Jose' di dare le dimessioni. Conoscendo gli Americani fin troppo bene come la pensano, forse se e' vero che a giorni un gruppo di giocatori possono ricorrere a qualche forma di contestazione contro il fu Special One, gli Avvocati avranno gua' iniziato il.loro lavoro.

Sassuolo-Roma...Ancora lo stesso gioco sempre difficile da poter descrivere. Eppure ci sono squadre che schierano giocatori di certo non superiori a quella della nostra Maggica, eppure alla fine, anche perdendo, fra i reparti, e' facile
Poter notare movimenti, piazzamenti, con un minimo di legame fra loro. Esempio da poter imitare. Il Napoli, come anche l'Atalanta, quando si difendono lasciano al loro posto, Ozimhan, Zappata/Muriel, li soli. Non appena scatta l'azione offensiva spesso parte un passaggio lungo. Questi poi si impadroniscano del pallone. Con il pallone fra i piedi perdono un bel po' ma sempre li a proteggere il pallone. Nel frattempo i centrocampisti, come anche i terzini, si portano vicini a loro uomo di punta. Con questi semplici movimenti l'azione offensiva verrebbe condotta non dal solo Abraham, o Zaniolo,o Felix, ma anche da altri 3/4 giocatori. Certo a questo punto salterebbe una bella osservazione come..."Ma noi non abbiamo giocatori bravi da poter chiedere a loro di eseguire un azione offensiva seguendo uno schema logico, facile....A questo io rispondo...Mi dispiace Mister Jose' noi non abbiamo una Mercedes sul nostro cantiere. Invece noi abbiamo una Smart.

Eppure dopo la partita di oggi il venditore ha dichiarato "La squadra e' unita ecco perche' abbiamo potuto pareggiare. Insomma sempre bravissimo a Cantarsela, e Accompagnarsi da solo.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.