facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'URAGANO *MOU* HA COLPITO LA CAPITALE - Parte 2
Aliprandi, Corriere dello sport...

Lo sfogo di Mourinho ha uno scopo ben preciso: cercare dai suoi una reazione dopo le deludenti prestazioni di questo ultimo periodo in cui ha collezionato due vittorie nelle ultime cinque partite di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia ai danni dell'Inter. Proprio nel post partita della gara di San Siro è arrivato la sfuriata dello Special One che ha voluto riprendere i suoi per la poca personalità mostrata nelle partite contro le grandi squadre, quindi Milan, Juventus e, appunto, l'Inter. Un messaggio che adesso il gruppo dovrà dimostrare di aver recepito, per trovare risultati positivi già a partire dalla gara di domenica contro il Sassuolo.

La Roma sta con Mourinho: fiducia totale nello Special One
Mourinho in questi primi sei mesi alla Roma ha capito le difficoltà del progetto triennale che ha sposato, non per questo però deciderà di tirarsi indietro. Avanti tutta con le sue idee e nella stessa direzione della proprietà. Il presidente Friedkin e il general manager Tiago Pinto non hanno la minima intenzione anche solo di pensare a un cambio di panchina, la proprietà è dalla parte dello Special One, l'unico in questo momento in grado costruire un progetto vincente e all'altezza delle ambizioni della Roma. Non solo c'è la massima fiducia nel portoghese, ma la Roma cercherà di accontentarlo anche nella prossima sessione di mercato - come fatto anche nelle precedenti - per rinforzare la squadra per renderla più forte qualitativamente e mentalmente. Acquisti, certo, ma anche cessioni di quei giocatori che non rientrano nei piani di Mourinho o che potrebbero essere insoddisfatti del minutaggio basso oppure dello scarso feeling con la direzione tecnica. Se così fosse, la linea della proprietà è chiara: nella Roma non ci saranno sacrifici di allenatori, ma ad andarsene saranno i giocatori che non abbracciano le idee del club. La Roma sta con Mourinho, così come la maggioranza dei tifosi che pretende dai calciatori più impegno e concentrazione. Dopo gli screzi tra Fonseca e Dzeko, e la spaccatura che si era creata un anno fa nello spogliatoio, la Roma non vuole altre tensioni interne ed è pronta a fare di tutto per tutelare il proprio tecnico.
 
  Ultime Risposte
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aridaje!
Te l'ho spiegato il perché Bresi, se fa schifo e lo passi come una mammoletta te credo che non viene bene.
Olio de gomito!
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io una volta ci provai a pulire i vetri col giornale, ma non vennero tanto bene...
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco, mi meraviglio di te.
Ci sarà un motivo se il Corriere cambia toni?
Da chi arriva l'input?

Io infatti non li leggo, come dicevo diversi post fa, sono utili se per qualche motivo viene a mancare la carta igienica, oppure per pulire i vetri in quattro e quattr'otto.
 1 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma non eri te quello che avevi detto che il cds è una barzelletta che non legge più nessuno?
Allora per onestà dovresti pubblicare anche l'articolo successivo sul messaxxro, di angeloni e lengua, di tono completamente diverso, dove parla dei giocatori infastiditi da questa fuga di notizie che etc... etc...
Per me sono carta straccia entrambi, qui chi deve parlare sono i Friedkin.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.