facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'URAGANO *MOU* HA COLPITO LA CAPITALE
Non mi sorprende. Mou non ha mai torto.
 
  Ultime Risposte
 20 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La cosa strana Hassler è che un uomo dai tanti colori come Gerry, in alcuni frangenti, dimentichi che esistono diverse possibilità e torni al pensiero binario che proprio non gli va a genio.
 19 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Calma, fino alle ore 19:00 di domenica 13. Poi dalle 19:01 in poi, la Societa' sara' costretta a RIVALUTARE molti aspetti del tuo comportamento.

Non e' detto, e nessuno lo puo' prevedere, come avranno reagito i giocatori. Come anche avranno giocato. Ci sara' stato qualche errore troppo leggero da destar qualche dubbio? Spero di no. Nessuno puo', a priori, escludere qualche errore programmato. Sono convinto che si sia formato un bel gruppetto di giocatori, mi limito a dire solo, Discontenti. Attenti, da tener conto, e non e' una cosa da poco, il malcontento dei Procuratori. Quindi l'Uragano ha colpito la Societa', i giocatori, e Procuratori. Probabilmente tutti ora a maledire lo stesso Uragano. Chi pensa che domenica vedremo almeno un paio di giocatori con un minimo tentativo di sorriso, faccio fatica a immaginarmelo. Ma me lo auguro lo stesso.

Giacche' ci siamo perche'non includere anche una mancata vittoria da parte nostra? O una nostra sconfitta? Provocherebbe la castrazione di almeno meta' squadra?. ........

ZIO ha voluto commentare l'arrivo dell'Uragano ricorrendo alle palle finite alle spalle di Patricio, mentre io non scherzo. Cio' che Mou ha detto, fatto, produrranno delle ripercussioni...Mi auguro che di cio' che ho descritto, nulla succedera'...

MISTER MOU non e' mai tardi, puoi sempre imparare a essere piu' prudente con la bocca, e meno impulsivo. A meno che tutta questa scenata non sia frutto di una STRATEGIA che mira a...??????)
 18 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, la presa di posizione già c'è se leggi la parte 2.
Se invece aspetti ancora di sentirne la voce, me sa che stai fresco. Chissà, forse prima di farlo vorrà prima imparare bene l'italiano, oppure aspetterà qualche altra cosa, e solo lui sa cosa sia.
 17 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Marv nessuno, qui, ha scavato fosse a Mou; ma se fossa c'è se l'è scavata da solo facendo il mourinho dei miracoli. Infatti, se escludi 2 o 3 di noi (e io non c'ero...) tutti lo abbiamo accolto come un papa. Ma un papa vero non fa le capzate che si è permesso lui, finora.
Il bello, però, è che il ruolo che gli hanno dato (o era incluso nei suoi 7 mln/anno?) ha prodotto un cortocircuito che manco un uragano vero, per il quale noio, oggi, ci ritroviamo orfani e vedovi nello stesso tempo: orfani di padri -in apparenza presenti ma di fatto assenti più di zio Pallo- che non ci rivolgono neanche una parola responsabile e/o incoraggiante, e vedovi di una squadra meticcia che è morta di maltrattamenti e di paura.
La via d'uscita? E' tutta in mano a Din Don Dan.
Il quale può fare due cose:
1) Dichiara pubblicamente di aver preventivamemte informato di TUTTO l'Uomo, di avergli fiduciosamente delegato ogni potere e di voler continuare a sostenerlo costi quel che costi (come fece il Berlusca col Sacchi, ma quelli erano altri "ragazzi"). Ciò, se il problema non sono loro ma è "fra loro".
2) Dichiara pubblicamente di aver sbagliato a scegliere prima il diPinto e poi il Mou e fa causa a entrambi per i danni patrimoniali e d'immagine arrecatigli;
Nel primo caso inchioda Mou e i "ragazzi" alle reciproche responsabilità&doveri, e gli dona la pena di una forzata (doverosa?) auto-riabilitazione con relativo bagno in pubblica fossa di puppù insieme ai loro papponi.
Nel secondo caso affonda i Nostromi superbi (stronxi?) della nave, ma salva il residuo onore e orgoglio dei mozzi e soprattutto il rispetto della Piazza.
Sono 2soluzioni2 opposte, ma che hanno la mia approvazione perché dimostrano che Din Don Dan è vivo e perché mi fanno uscire dallo strozzo.
Perciò, vediamo cosa fa Din Don Dan per evitare di passare di FATTO in testa alla speciale classifica di Primo Presidente Ignavo, Capo della peggior Roma di sempre, cioè quella con più sconfitte-vip in campionato dal 1927: il cui registro propongo di affidare a certi creduloni, qui, perché vi soprascrivano il nome a quello di zio Pallo 'o Malommo.
Forza Roma
 16 
626
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono stato contento quando Mou è venuto alla Roma. Johnny e Gerry sono stati contrari fin dall'inizio, ma qui non c'è il premio per "l'avevo detto io".
Che Mourinho non sia mai stato un Ranieri che va ad allenare una neopromossa e le fa vincere la Premiere League, lo sapevo e credo che lo sapessero in molti.
Per cui, mi sono detto, la ASR NON PUO' aver assunto Mou per fargli gestire giocatori tecnicamente scarsi e, se questa è la situazione attuale, si daranno da fare per sostituire gli scarsi con gente di valore.
Né Mourinho, ho pensato, è uno a cui si può dire "intanto vieni ad allenare Karsdorp, Ibanez e Cristante, che poi, forse, in futuro, i campioni te li compriamo".
Era un ragionamento logico.
Invece qui la situazione sta degenerando, perché lui bussa a cassa, ma il mercato di gennaio ci ha fatto capire che sono i tempi delle vacche magre.
In estate si sono fatti acquisti costosi su giocatori di buon livello (Abraham) e costosi su giocatori che sono un punto interrogativo (Shomurodov) o decisamente di livello non eccelso (Vina). In sostanza, immaginando che grosso modo Abraham ha rimpiazzato la partenza di Dzeko, e che gli altri due o stanno sempre in panca o giocano male, si è trattato di un mercato in cui sono stati spesi quasi 80 milioni senza cambiare sostanzialmente niente.
Ai Friedkin la cosa deve avergli freddato gli entusiasmi spenderecci. Ma queste sono solo congetture, visto che non parlano.
Continuando con questi mercati bruceremo solo cifre enormi per non costruire niente.
L'acquisto di Eldor puzza parecchio. Non solo data la cifra esosa per un giocatore che non aveva ancora dimostrato niente, anzi, non era nemmeno titolare fisso al Genoa (al Genoa! Mica al Real Madrid!) ma anche perché, in una situazione del genere, qualunque società avrebbe detto: ecco qua 2 milioni, ce lo fate provare e poi, se si rivela bravo, a giugno dell'anno prossimo vi versiamo i restanti 18, se no ve lo rimandiamo al mittente. Esattamente come fanno tutti gli altri con i NOSTRI giocatori. Invece no. Noi siamo andati a colpo sicuro con lui e con Vina. Acquisti secchi, senza possibilità di ripensamento, senza possibilità di correggere un eventuale errore di mercato. Robba da chiodi, si diceva una volta...
 15 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fai bene.

 14 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ok la fosse gliel'avete scavata, vediamo chi ci finirà dentro.
 13 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo regà che se hanno ragione quelli del "io l'avevo detto", e sembra che i fatti sin qui gli diano ragione, stamo proprio messi bene.

Un altro allenatore (se Mou trova i pounds in UK, magari al Newcastle), italiano o ..Italiano che "insegna calcio", un altro progetto e magari, perchè no, un altra proprietà.

La sognamo italiana?
Se dipendesse da me, romana tifosa della Roma

Ritorniamo al progetto anzaloniano di attingere dalla squadra primavera

Diciamo che siamo tutti, ancora una volta, leggermente delusi

Mala tempora currunt...
 12 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PERCHE' per qualcuno sarebbe meglio non soffermarsi troppo sul personaggio Mou. Non ne sono convinto di questo. Se non si cerca di SMASCHERARE un individuo che come principio si comporta come tanti anni fa alcuni Politici furono abili a creare situazioni basandosi su che cosa?..Eccola!
" Parlate, anzi sparlat pure di me, basta che ne parlate". Ecco, in parte questo e' Mou........Ma come ha fatto notare il Saggio Gerry, Mou che fesso non e', questa volta ha sbagliato, e anche alla grande. Quando sei un impiegato non ti puoi appropriare di nulla. Tu stai utilizzando qualcosa di cui non possiedi nemmeno il 1%. Pienamente suo diritto di sentirsi male, anche ferito, ma mai manifestarlo in quel modo e in un posto dove di orecchie ce ne sono a centinaia. Il tutto si deve fare nella giusta sede davanti a un rappresentante della Societa'. Quando divenne noto che i Friedkin gli avevano dato Carte Blanche, subito pensai e' questione di tempo, poi Mou ne approfittera'.La vita ci ha insegnato anche questo. Troppo potere a una sola persona sara' solo questione di Quando e Come, e la frittata sara' mal cucinata. E ora? BRUTTA..BRUTTA GATTA DA PELARE.....
 11 
584 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non sono stupito, al netto che certe cose devono rimanere nello spogliatoio.
Le squadre non crescono nella bambagia me nella difficoltà.

Poi alcuni appunti:
"La squadra nn costruisce dal basso"
CON CHI?

L'unico che ha piedi buoni è Oliveira!
Con chi costruisci dal basso?
Con Smalling, Ibanez e Karsdorp? A chi la danno? A Veretout?
Guardate la LAZIEEE... che prova a costruire dal basso con Patric e Marusic!
E' chiaro che MOU cerca di appoggiare su Zaniolo e Abrham che provano a tenerla in alto e cercano poi di far salire la squadra.

"La difesa non si muove bene"
Smalling che si perde Dzeko e Ibanez che nn legge la situazione e non va a coprire su Dzeko... questa roba si impara alla scuola calcio...glielo deve dire MOU?

Sempre Smalling che fa un passaggio indietro alto un metro e butta la palla in angolo, senza pressione... colpa di MOU?

Colpa di MOU se Mikith non è sceso in campo?
Colpa di MOU se Vina sbaglia passaggi a 10 metri?

Io confido nel prossimo mercato...
un centrale, un regista, un mediano rubapalloni...

Per questa stagione dobbiamo tenere per L'Europa League e provare a vincere la Conference.

Poi ne parliamo.
 10 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alla fine come non fai a imputare la colpa ai Friedkin?

Che hai preso a fare Mou se sapevi che i giocatori mediocri li avrebbe schifati?

Noi (chi lo difendeva) eravamo contenti che non fosse il solito yes man, ma neanche disposti ad accettare che sputasse nel piatto dove mangia, perché questo sta facendo.

I due mercati soprattutto l'ultimo di riparazione hanno fatto capire che non c'è trippa per gatti e allora Mou rimane un lusso.

Poi lui, l'allenatore, s'è indubbiamente sopravvalutato credendo di essere adatto anche a guidare una banda di smidollati e di farli assomigliare a campioni.

A differenza però di chi si sta beando di questa situazione e ci sta sguazzando sperando che i Friedkin si ritirino facendo fallire la Roma (perché questo succederà se dovessero andarsene) e ricominciando dalla C ancora speriamo in una svolta.

Quale sarebbe?
Semplice ammissione di colpe reciproche, ognuno per la strada sua, risoluzione consensuale del contratto (tanto Mou un altro ingaggio lo trova in Premiere) cacciata del Pinto e assunzione di un allenatore e un ds che mastichino e insegnino calcio.
E' tanto semplice, l'unica via possibile e quella più facile, sennò in alternativa devi tenerti Mou e cambiare almeno almeno altri 10-15 giocatori della rosa, quasi tutti i titolari..
 9 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il corriere dello sport ormai lo leggeranno Zazza e famglia, bene che vada avrà una tiratura di 50 mila copie, non rimane che la ricerca del click in rete... quindi vai con le Bombe di Mosca!
 8 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È più facile dire che i giocatori sono senza palle e cagasotti che ammettere di essere passato di moda....e di saper guidare solo la Ferrari...
 7 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche se è vero che avemmo un tempo giocatori (e team) migliori il punto non è che adesso abbiamo solo giocatori pippe. La NOVITA' di adesso è che abbiamo giocatori che, comunque siano, SONO PUBBLICAMENTE SPUPTANATI dal coach. Cosa che mai nessuno fe' dei coach precedenti; neppure quelli che in qualche occasione rimasero TRADITI (perché più remissivi/educati di Mou) dai loro "ragazzi", di cui in momenti cruciali sopravvalutarono -non le qualità tecniche- ma le umane e le caratteriali. Inutile ricordare le circostanze di quei sanguinosi "tradimenti".
Ed è inutile girarci intorno: il problema è che a Mou fa comodo spuptanarli per ri-marcare UNA DIFFERENZA con la sua LEGGENDA e potrebbe riuscire a non affondare la barca SOLO SE I CAPI CONTINUERANNO A DIFENDERLO, magari tacendo ancora. Ma non solo DENTRO, perché se Din Don Dan li capzèa anche lui solo DENTRO blinderà male il coach e raccoglierà solo ceneri (patrimoniali e sportive).
Questo è il punto: se ti sposi la moglie bella e viziosa/ata devi saperla difendere dai vicini golosi, evvabbè, ma devi difenderla anche da se stessa e dalle sue "facilità". Mou è fidanzato esuberante, la moglie si crede bellissima e fa la capricciosa e la facilona, e Din Don Dan è stato finora padre troppo distratto/permissivo. E noio lo dicevamo, ma eravamo pochini pochini. Daje Mou, picchiala sodo se vuoi, ma solo se sai che Dindo è ancora con te, se no so' capzi... Dei tuoi ammè non frega niente, dei nostri un po' di più: fra poco so' settant'anni che amo la Lupa. FORZA ROMA.
 6 
930
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tutto giusto, le Vs analisi sui momenti storici recenti, allenatori, strizze varie, DNA giallorosso, pro o contro su questo e quello...

Ma qui oggi abbiamo una informazione giornalistica che rischia solo di fare ancora più danni di quelli che già combina il mou.

E per paradosso lui sarebbe quello che ne esce fuori meglio...
E questo è abbastanza illogico.

Non spenderei più molte parole per un post che rilancia una provocazione zazzeroniana.

Non apprezzo il portoghese, ma capisco che non va bene mettere altra benzina sul fuoco.
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che nel primo goal c'è un errore tattico, accompagnato dai soliti errori individuali (il lancio sbagliato di Ibanez, Karsdorp che parte in anticipo, Smalling piazzato male), ma poi per un quarto d'ora avevano completamente perso la testa.
Potevamo prendere i soliti tre goal a raffica.
E sono ormai anni che prendiamo queste imbarcate flash non appena entriamo in campo (o primi o più facilmente i secondi tempi).
Anche e non solo in questo forum leggevo che si trattava di errori tattici (linea difensiva troppo alta, centrocampo che non copre, attaccanti che non rientrano o difensori troppo avanti).
Andatevi a rileggere le critiche a Di Francesco e Fonseca.
Con Mou addirittura la situazione è peggiorata, quindi ripeto che sono i risultati che contano, non le chiacchere.
Solo con Spalletti ed il primo Garcia avevo visto un certo equilibrio, ma avevamo anche altri giocatori.
A questo punto la stagione è compromessa.
Resta solo un piccolo spiraglio per la Conference League.
 4 
930
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sembra che siamo d'accordo sulla speculazione della notizia e sui suoi risvolti, se mi leggi bene trovi conferma...

Qui l'antipatia c'entra poco, anche Capello non era il massimo, lo stesso Spalletti, ma era tutta un'altra musica.

È la musica che si suona che fa la differenza.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
“Perché vi siete cagati sotto” ?
Noi tifosi ce lo stiamo chiedendo da tempo.
Perché la Roma, non solo questa di Mourinho, spesso entra in campo cagandosi nelle mutande e prendendo goal a raffica?
Io speravo che con l’arrivo di Mou, almeno questo endemico difettuccio si attenuasse, ma fino ad ora mi sono sbagliato

Però, a parte lo scoop di Zazzaroni che deve vendere i giornali, la cosa non mi sembra così terribile.

Ricordo il gesto della mano di CR7 rivolto in campo ai compagni dopo la figuraccia contro l’Aiax.
Ronaldo che dichiarava pubblicamente al mondo che la squadra (non lui) aveva stretto il kul dalla paura
Quindi al netto delle vostre antipatie per Mou, sono cose che succedono nel mondo del calcio.
E che i giornalai amplificano.

Il vero problema non sono le dichiarazioni dello Specialone, è che continuiamo a perdere.
E alla fine è solo il verdetto del campo che conta.
 2 
930
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A prescindere dal timing della notizia...
Questo tipo di sfogo(che normalmente avviene tra allenatore ed atleti quando le cose sono andate malissimo) andava contenuto all'interno dello spogliatoio di San Siro.
A chi giova, adesso, portarlo ai quattro venti?
Ai giocatori, che se purtroppo sono questi, ne subiranno ancora di più il pubblico ludibrio e le conseguenze?
Al mou? Ma certo che si!

In C rischiamo di andare se continuiamo con questa cariatide di uomo, che si aggrappa ad ogni appiglio per recuperare la propria immagine.

Ahh stamattina mi voglio sfogare anche io che non sono nessuno e non ho il cds come "compare" ...
😂😂😂
 1 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Johnny mi affretto a risponderti, così si potrà più facilmente dire che noio due siamo una cricca.
Ho letto l'articolo del Corsport sulla sfuriata ad alzozero di Mou nel dopo-Intèr e mi sono venute in mente due/tre domande.
1): se si esclude che quelle parole dette naturalmente "in privato" le abbia riferite al cronista lo stesso Mou, è evidente che qualcun altro le ha portate fuori dallo spogliatoio per farle conoscere al mondo. Chissà chi è e chissà se è un jocadòr, o due...
2): se si esclude che si sia voluto farle conoscere ai Din Don Dan che erano assenti a s.Siro (ma come tutti, poio!, leggono i giornali...) è evidente che sono state riferite al mondo per colpire alle spalle Mou non avendo il coraggio di affrontarlo di faccia. Ma colpire alle spalle Mou, ADESSO, "cui prodest"?
3): se si esclude che adesso i Din Don Dan lo caccino (perché non sono tanto fepsi da rimetterci pure lo stipendio futuro dello Specialone restando sotto le sue macerie) è evidente che lo scopo è devastare l'ASR di Mericano 2, colpendone al cuore il Primo&Unico Console Tuttotenente...
Che furbini, eh?
Caro Johnny alcuni, pochi, di noio avevano addoràto da subito il fièto del mìccio, e chiesto di sentire anche la voce/campana di Din Don Dan nei momenti delicati, ma sono stati trattati da laziesi o peggio: tutti saliti sul carro dei Mericani 2 senza neppure chiedersi il perché di certe loro scelte fatte in materia di DELEGA TOTALE nel governo della Colonia Romana.
Per cui allo stato ammè non resta che chiedere (contrariamente a quanto sempre chiesto) che adesso i DIN DON DAN continuino a TACERE! Ovvero a finalmente DIRE qualche parola, MA SOLO per confermare e difendere il tuttotenente difronte allo spogliatoio e al mondo.
Diversamente, è più prox il disastro: infatti chi raccoglierà le macerie di cotanto uragano? Soprattutto se i boys davvero non hanno palle e il "rumore dei nemici" continua ad aumentare nel silenzio di tanti dotti, medici&sapienti, mentre persino il vecio Costanzo vacilla un po'?... FORZA ROMA
FORZA ROMA
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.