facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anni fa John F. Kennedy uso' questa Citazione...."Puoi imbrogliare
qualcuno, qualche volta. Ma non puoi imbrogliare tutti ogni volta".

MOU inizio' con il Tothenham a sfruttare la sua reputazione Fu subito smascherato. Poi qualcuno suggeri' ai Friedkin di assumerlo visto che era uno Special One. MOU continua a vivere il calcio com'era 10 anni fa. Il calcio come tutte le cose si evolve in continuazione chi non lo segue, chi non si aggiorna non riesce piu' a farsi ascoltare. Cio' che ho appena citato sono commenti da giornalisti stranieri. "MOU is out of touch with the modern football (Mou ha perso contatto con il nuovo calcio).

TROVO molto imbarazzante quando si punta il dito verso i giocatori. E' vero che non sono all'altezza per facilitare il compito dell'allenatore. Ma lo stesso allenatore deve, doveva chiedersi "Ma chi andro' ad allenare prima di firmare il contratto". Grazie alla nuova tecnologia, oggi e' semplice sapere tutto. Della Societa', dei giocatori ecc ecc. Bastava a MOU che chiedeva alla Societa' di inviargli 5/6 filmati delle partite giocate dalla Roma. Poteva anche chiedere, inviatemi una partita contro la Juve, contro l'Inter, Milan, Sassuolo, Fiorentina, e una contro l'ultima in classifica. Volendo poteva chiamare qualche suo amico in Italia che segue il calcio. O chiamare un giornalista amico per farsi dire alcuni dettagli sulla Romavere vittime. Quella sua FURIA fu il risultato di una tale frustrazione...MAGISTRALMENTE AUTO INFLITTA A SE STESSO..

POI scoppio' l'IRA NORVEGESE. Totalmente ingiustificata. Denegrare, avvilire, distruggere l'auto stima da tanti giovani giocatori fu un atto IGNOBILE. Bastava venire a conoscenza dei loro contratti per capire che tipo di rendimento potevano offrire quei poveretti.

IL DANNO che MOU sta' infliggendo alla Roma, piu' quello che arrivera' sara'Quei maledetti proclami non dovevano essere sbandierati. MOU non e' qualificato per prendere una squadra appena costruita. Attualmente la ROMA non e' una squadra. Su 20 squadre ce ne sono 15 che hanno un gioco meglio della Roma. Vorrei sapere chi sono i Procuratori di ogni giocatore per sapere quanti appartengono all'Organizzazione MENDEZ. Quindi Procuratori che lavorano per Mendez. Pinto legato contrattualmente a Mendez. Lo stesso per Jose' Mourinho. Quindi i giocatori acquistati dalla Roma da dove provengono? Indovinate E cosi si spiega perche' a Karstorp gli e' stato offerto un contratto 2021/25?. Cosi non se lo potranno portar via? Chi autorizzo' l'acquisto di Stoemuro(Suo Procuratore?).
 
  Ultime Risposte
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X Lupogrigio,

TU affermi che e' la Societa' che ha creato gli errori fino adesso? Quindi perche' mai dovrebbe pagare solo Mou?....... Ora rispondi,P.F.V. alle mie osservazioni.

(1) chi ha selezionato i due gruppi di giocatori?
(A) Quelli titolari, e quelli definiti Esuberi?

(2) chi ha autorizzato gli acquisti di Ebraham, Stoemuro, Vina, Oliveaira, Line???

(3) Dall'inizio del campionato i nostri difensori, tutti senza esclusione, hanno praticato i passaggi al nostro portiere. Quei passaggi sono PASSAGGI LIBERATORI, usati dai giocatori che non hanno le ***PALLE***. E qui che casco l'asino. Con questo detto quei PASSAGGI venivano effettuati sotto gli occhi di Fonseca, e di Mou. Sono due anni che i nostri difensori non hanno fatto altro che calciare il pallone, retro passaggio, verso la direzione opposta. Abbiamo mai visto Fonseca prima, e Mou dopo, correggere un difetto cosi monumentale?...Allora io rispondo a Mou...SEI TU, Special dei miei...che non hai avuto, e che non hai, le Palle per correggere un difetto che penalizza la squadra?

MOU....smettila di scaricare tutte le colpe verso varie direzioni. La squadra non ha mai avuto giocatori qualificati per ambire verso l'alto. La Societa' ha sbagliato scegliendoti. Non eri, e non sei, qualificato per allenare una squadra da Settimo, ottavo posto, per poi migliorare anno dopo anno. Hai iniziato con i Proclami come un giovane illuso. Potrei continuare....Hai commesso piu' errori tu, aggiungo, stupidi, che tutti quei giocatori, senza Palle, messi insieme.

LUPOGRIGIO...ora attendo un tuo commento, come gia' richiesto.
 1 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Has, domanda angosciosa ti fai, cui provo a rispondere.
A) Se "finisce male" e c'è stato qualche episodio dubbio contro di noi, si parlerà di quello e della malvagità del "Sistema".
B) Se "si gioca di schifo", si dirà che Mou non può fare miracoli perché non scende lui in campo, ma, purtroppo, vi scende una banda di pippe tutte risalenti ai tempi del Malommo (pure quelle venute sotto Mericano2): cioè, pure se perdiamo col Sax, ma non lo credo, non succede NIENTE. Perché i patti son patti e quelli di Mou sono sicuro di ferro (e, comunque, espongono dindin-amente parlando, più i Din Don Dan che Mou).

Ma se, IPOTESI DEL TERZO TIPO, succede un crac, vuol dire che Din Don Dan nei suoi lunghi silenzi meditativi ha trovato un sostituto di Mou, o qualcuno pronto a metterci la faccia. E se io ho capito lo stile dell'Uomo, e soprattutto il "regime parakulista" che ha riservato fin dall'inizio alla Colonia Romana, ci donerà un coup-de-théatre più bell'ancora di questo e chiamerà preferibilmente un Nostro Amico passato/presente; PER ESEMPIO, uno Zorro, o un Garcia, (uno Spallo o un Raniero NON può...).
Oppuramente, un DDr sr al posto di Mou con Ddr jr suo 1^ assistente (se Daniele non ha ancora le carte in regola...), coi quali la Piazza impazzirà d'Amòr (ma Totti e i tottiani di meno...) e ricomincia la giostra.
Ma allora la Roma sarà pronta a iscriversi al campionato di Scozia, dove da sempre giocano i clan.
Perciò io, anche se lo trovo un po' stronxo, grido per adesso: viva Mou, se è vivo...
Forza ROMA
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.