facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E la caccia
alla "decima" (sconfitta in Italia) si è finalmente conclusa! Grazie, Mou, x questo "titulo" raggiunto con grande sacrificio e abnegazione (dei tifosi romanisti)!
 
  Ultime Risposte
 4 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
scusate volevo solo aggiungere due considerazioni:
1) commento del Bomber Roberto Pruzzo alla partita di ieri "Visti così li manderei via tutti e 11";
2) Mou da un giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti a Trigoria (certo vuoi mettere tutta la fatica che hanno fatto a farsi la doccia alla fine della splendida prestazione, rivestirsi, prendere lo zainetto, mettersi le cuffiette, salire sul pulmann, prendere l'aereo ....e dai se so stancati un bel pò!! io gli avrei dato anche il venerdì di riposo).
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto assolutissimamente zio e vecchio leo.
Che la Roma non potesse competere con le prime era scontato.

Ma speravamo che la Roma non andasse più a fare del turismo a Torino e Milano.

Se il piccolo Empoli impegna di più l Inter meritanfo nei 90 minuti di buttarla fuori e noi facciamo solo da allenamento per loro la cosa è grave.
E l Empoli espugna pure lo Stadium a Torino.
Poi è ovvio che non può vincerle tutte ste partite sennò parleremmo di miracolo ma intanto se le gioca.

Noi partiamo battuti.
Io ho visto come Leo la faccia di Smalling depressa avvilita nel tunnel e dopo cinque minuti infatti ha consegnato la partita all Inter.
E quella di Abraham continua a ispirarmi quella di un ragazzino delle medie che va al campo scuola.

In campo giochiamo alla portoghese sempre sotto ritmo, non siamo capaci di alzare un pressing uno in tutta la partita per rubare palla né di accelerare il gioco, portiamo palla e facciamo continui retropassaggi.

Ci vorranno 3 anni per vedere un abbozzo di squadra?
Ok ma intanto partiamo dall ABC insegnamo a questi pagliacci il pressing, la verticalizzazione e i movimenti in profondità..
 2 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
anche io come te zio, con l'arrivo di Mou non pensavo che saremmo rientrati nella lotta scudetto, ma ero estremamente fiducioso che gli occhi e le facce da cani bastonati appena entrati in campo prima di iniziare un qualsiasi big match, come eravamo abituati a vedere nelle passate stagioni, non gli avrei visti più e, anzi, a loro posto avrei visto occhi iniettati di sangue e bava alla bocca oltre che alla danza maori della nuova zelanda del rugby. Invece ieri sera appena ho visto le facce di Mancini e soci che uscivano dagli spogliatoi ho capito che Fonseca, Di Francesco ecc. erano ancora lì belli presenti. A fugare gli ultimi dubbi da tifoso irriducibile che crede sempre e comunque contro tutto e tutti ci hanno poi pensato in un minuto Ibanez e Smalling.
La partita finisce lì. Nella nostra storia infatti quando non hai la qualità non è mai successo che siamo stati assistiti dalla fortuna (vedi cross di Miky e deviazione di D'ambrosio: in 99,5 casi su 100 è autogol ma solo per noi la palla s'impenna di qualche centimetro che basta a portarla sopra la traversa).
Inutile continuare a guardare quest'obbrobrio, mi dico, continuare a vedere Small che la passa in orizzontale a Roger che la ripassa in orizzontale a Chris che la da indietro a Rui. Ma sono sempre le facce e gli occhi che fanno la differenza; inquadrano sul volto Tammy: l'occhio è spento, senza entusiasmo o rabbia o qualsiasi altro sentimento. Cambio canale e vedo Brignano.
Il resto me lo avete raccontato voi e i commenti dei giornalisti sui vari canali social e tv.
Faccio mia la domanda di un altro Lupo qui sul Forum: Friedkin ma che ce sete venuti a fa a Roma?? Ma sti soldi perché non li avete investiti per la costruzione di acquedotti, scuole e strade in Africa per beneficenza invece che regalarli a sti quattro pagliacci (loro si altro che gli arbitri AIA cari ragazzi della Sud) che disonorano perfino il nome delle mutande che indossano?
 1 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo, mi dispiace, non concordo. Ieri, nell'altra stanza da me aperta, volevo scrivere un messaggio di risposta, ma poi non l'ho fatto, per lasciare un sereno "clima partita".
Cerco di condensarlo qui: da Mou mi apsetto di certo NON il bel gioco ma almeno un amalgama di squadra, una coesione di intenti e una cattiveria agonistica "tipica" delle sue squadre.
Al momento, non abbiamo visto nulla di tutto ciò, al netto dei vari erorri arbitrali, essendo i reparti del tutto scollati tra di loro, avendo perso partite quasi prima di iniziarle, giocando talvolta con la consistenza di un ectoplasma e prendendo ammonizioni ad *****um... non vorrei che Mou, ribattendo come un mantra che questa squadra non può dare di più, che i rincalzi non sono all'altezza, etc... abbia inculcato anche nella testa dei giocatori che quest'anno, più di tanto nun se po' ffà e che probabilmente l'unica cosa a cui puntare è la Conference... sperando di non ripetere altre figuracce "Bodo style"!
Io credo che la nostra rosa non sia così scarsa come Mou ci sta facendo credere: il fatto è che manca del tutto uno straccio di gioco e di automatismo ma io, come dice anche il mio amico e conterraneo Gerryrosso, al netto di qualche in caz za tu ra, "spero sempre bèn"! DAJE!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.