facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questa sera
mi aspetto una vittoria ed un grosso sussulto di orgoglio da parte della squadra.
Spero si siano "risparmiati" domenica anche in vista di questo match che può "darci" tanto!
DAJE!
 
  Ultime Risposte
 4 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega’ ora come ora l’Intet è di un altro pianeta.
Io manco la vedo.


Forza Magica Roma
 3 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Zio, partite come quella di stasera contano più di nove partite perse in campionato. Perciò ho fiducia: se no, so' veramente pipe appilate, Mou è il vecchio pipaiuòlo che le appìla e Zorro era nu rrè.... Forza Roma
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Più che altro, domenica si saranno risparmiati d'incassare qualche gol per stasera.
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ho visto bene la partita contro il Genoa, perché Dazn si bloccava spesso e quindi non posso giudicarla completamente, ma vedendo le sostituzioni di Sergio e Niles al 58’, voglio sperare che volesse risparmiarli per stasera, pensando che sarebbe riuscito a vincerla anche senza di loro, soprattutto senza il portoghese.
Sarebbe davvero bello passare il turno espugnando San Siro, ma ahimè l’Inter non è l’Atalanta ed Inzaghi non è un pirla, per dirla alla Mourinho: Gasperotto attacca per 90’ a prescindere da chi ha di fronte ed a prescindere dal risultato, se vincono 5-0 sono pronti per fare il 6-0….Inzaghi invece ti attacca solo se deve farlo per forza, altrimenti sa difendere e con ripartenze fulminanti ti ribalta in men che non si dica.
Contro il Milan era in controllo totale della partita e se l’arbitro non favorisce il pareggio dei rossoneri, finisce 1-0 senza se e senza ma, con diverse possibilità di fare il 2-0 ed il Milan quasi nessuna per pareggiarla….poi sappiamo tutti com’è finita e come possono cambiare le partite, grazie ad episodi “viziati”.
Con questo voglio dire che se un Milan che spesso è dominante, non ne ha capito nulla per 1h, figurarsi noi….sognare non costa nulla e lo sai quanto sia ottimista.
Io mi aspetto solo che non finisca in 30’ come successo in campionato e che almeno la qualificazione sia in bilico. L’Empoli è riuscito a farsi buttare fuori dagli ottavi a 30sec. dalla fine con una prodezza di Ranocchia, così forse sarebbe pure peggio, ma almeno i toscani potranno dire di aver abbandonato la competizione a testa altissima contro i più forti d’Italia….è una magrissima consolazione, ma se non dovessi passare il turno, mi basterebbe aver tenuto testa ai campioni d’Italia, che per accedere in semifinale se la sono sudata. Purtroppo nelle partite secche conta solo il risultato e con la prestazione ci fai solo il brodino……vediamo…..mai dire mai.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.