facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
IERI HO AVUTO LA CONFERMA….
….che l’ AS ROMA non conta un emerito capzo.
Durante il derby di Milano, dopo che Giroud scaraventa in aria Sanchez, prima di far pareggiare il Milan, si ode una voce del telecronista Pardo, che dice che il VAR deve intervenire solo se l’arbitro non ha visto fallo (e neppure il guardalinee), se c’è mani in area di rigore o annullare col ceck se c’è fuorigioco (è la REGOLA).

Ammesso che fosse fallo quello di Abraham, che ha lui la palla e nel tentativo di passarla, pesta il piede dell’avversario…..dicevo ammesso che fosse fallo (probabilmente lo era), AIA di mer.. avevi avuto la possibilità di rendere “parzialmente” giustizia ai torti subìti fino a ieri. Un gol del giocatore più chiacchierato della settimana, che arriva al 90’ e fa esplodere di gioia uno stadio intero dopo aver assistito ad una brutta partita. Fa gol il calciatore più rappresentativo dopo che si è bevuto mezzo Genoa…..limejomortaccitua AIA di mer.., Nasca (ancora lui al VAR)-Abisso minkioni che non siete altro e ribadisco AIA di mer.., non vi viene il dubbio che almeno per una volta ci possa essere un episodio dubbio a nostro favore? Per puro caso? Ma possibile che ogni volta che facciamo gol, dobbiamo risalire agli antenati per giudicare se è regolare o no? Possibile che per assegnarci un gol, deve essere pulito e lindo in tutto e per tutto?

C’è chi avuto conferma che la ROMA è scarsa, chi inneggia allo scalpo di Mourinho, chi dice che non ne può più di questa società che non parla…….come a molti del forum, la ROMA di ieri non mi è piaciuta, ma non riesco ad essere indifferente a cotanta ingiustizia.
Per me quello non è fallo da pregiudicare il risultato di una intera partita e quindi del probabile risultato finale…..era al 90’ embé?!? Che c’è non vale? Ci ha impiegato 90min per avere la meglio su una squadra inferiore, quindi? Lo Spezia col Milan ha addirittura vinto…..

Avevo detto che pur vincendo 4-0 non avrebbe significato nulla (per me), i limiti ci sono ed anche evidenti, ciò non toglie che stiamo sul capzo più di quel che pensavo e spero che martedì ci sia una prova d’orgoglio a non voler accettare tutto sto schifo.
 
  Ultime Risposte
 7 
935
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non può bastare la teoria dell'ostruzionismo arbitrale nei nostri confronti,che esiste,ma che non può nascondere il caos che regna attualmente nella Roma calcio.
350 e passa milioni spesi in 18 mesi di presidenza non sono un merito perché non possono dare questi risultati, ricordo che alla 24ma con fonseca avevamo +5...
Giocatori che hanno abbassato il loro rendimento rispetto all'anno scorso, cristante(in campo agli europei e parz. in finale!) veretout, miki, lo stesso zaniolo, tanto per fare dei nomi... sarà solo perché non assimilano i nuovi schemi?
I Friedkin che non dicono una parola che è una, ma come è possibile? Infatti iniziano a girare le prime forme di protesta.
Ora non si può denunciare un patrimonio e parco giocatori deficitario, qualcuno avrebbe dovuto fare una attenta analisi ancora prima di firmare contratti milionari.
Ora non si può dire "attendiamo il mercato estivo" quando questi hanno già detto che di soldi ne metteranno pochi.
Che si fa? Si comincia a giustificare la cessione di zaniolo perché perché...?
 6 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
grazie Pluto, Nord e Lupo per aver espresso esattamente quello che penso senza aver dovuto scrivere una parola.

SFR
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non c’è nulla da invidiare caro Pluto perché qualche volta sbrocco pure più di te.
Ho scritto ieri, perché avantieri non ero lucido abbastanza.
Dovresti invidiare invece chi scrive già dopo il fischio d’inizio della partita, già pronto col fucile spianato alla chi cojo cojo…..se la ROMA vince giocando in modo normale, diciamo senza stravincere, vedi affacciarsi qualcuno sul forum. Se vince e non convince già è più affollato…..ma se per caso non vince che te lo dico a fare, manco non stessero aspettando altro !!! Il forum diventa un luogo di pellegrinaggio e si affolla sempre più. Poi c’è quello che ce l’ha con qualcuno in particolare e già dal primo stop sbagliato, olé partono le mitragliate.
Comunque non c’è più l’incapzamento di prima, ti accorgi che molte cose vanno in una direzione completamente opposta a quella che speri o che immagini.
Il calcio sta diventando uno strumento per far innervosire le persone (e su sto forum ce n’è di tutti i tipi)….e la ROMA direttamente o indirettamente, anziché unire sta dividendo.
Prima portavo per giorni il broncio quando la ROMA non vinceva, sarà perché non si vince con la frequenza di una volta, sarà perché qualunque cosa fai sai già come andrà a finire….ti dirò che il malumore dura molto meno.
Non è disinnamoramento nei confronti della ROMA quello mai !!! È più uno stufarsi di un sistema schifoso, viziato da troppi intrallazzi sottobanco.
Dopo la partita parto sempre con la convinzione che devo smetterla di pensarci troppo perché non ne vale la pena…..poi puntualmente il giorno della partita sto in fibrillazione perché non vedo l’ora che cominci.
Nessuno è perfetto, io sicuramente tra questi…..ma di una cosa ne sono più che convinto: sono e sarò sempre orgoglioso di essere tifoso romanista…..mi dispiace per chi questo orgoglio per i colori giallorossi non sappia nemmeno cosa sia….
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto, e anche tu Pluto mi conosci abbastanza da sapere che non sono il tipo che di solito si lamenta dell'arbitraggio, però come si suol dire a tutto c'è un limite.

Poi con questo VAR che a piacimento diventa BAR è proprio una barzelletta, c'è la tecnologia, che è da paura se uno ci pensa bene, potrebbe essere utilizzata veramente per migliorare le cose, invece la si usa per l'esatto contrario, con protocolli visti e rivisti di continuo, scritti appositamente per generare ingiustizia, legando tutto all'interpretazione.
Ed infatti ogni anno che passa è sempre peggio.

"E' come se la Goal Line Technology la usassero solo per i tiri di piede, non valesse per i colpi di testa, però se tiri da fuori area non vale nemmeno di piede e dentro l'area del portiere la puoi usare anche nei colpi di testa, ma non se la prendi di spalla o con qualunque altra parte del corpo". Un virgolettato che fa ridere, ma è proprio come viene utilizzata la moviola in campo, perché quello è il VAR, una moviola utilizzata non secondo regole chiare, ma ad interpretazione, giocando sulle definizioni.
Non interviene sull'errore dell'arbitro, ma sull'EVIDENTE, oppure GRAVE errore, e ancora... se l'arbitro, oppure il guardalinee, non l'hanno già giudicato.
Praticamente: famo come casso ce pare.

Si sa, negli altri sport so stupidi ad utilizzarla in tutt'altro modo.
 3 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Invidio la vostra calma, Lupo e Nord.
La vostra razionalità.

A me tutto questi torti mi hanno veramente rotto il c a zz z o.
Non se ne po’ più

So quante partite sono difficili da vincere, ma alla fine le porti a casa?
Noi quello avevamo fatto.

Io l’attacco alla Roma lo vedo chiaro e netto.
Non dobbiamo permetterci di alzare la cresta.
Mourinho è un allenatore che solo Milan, Inter o Juve possono avere, noi non dovevamo permetterci di sfidare così apertamente il Potere.

Sono curioso di vedere cosa farà questa in squadra in Conference, e voglio vedere se lasceranno giocare Zaniolo, come credo.

Per adesso stanno bene così, io la serie A non me la vedo più.
Ma perché devo stare male per questi ladri?


Forza Magica Roma
 2 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grigio non scaldarti inutilmente, ho scritto un post a parte proprio per non disturbare le opinioni altrui ed evidenziare invece il trattamento subìto dalla ROMA, tutto qui. Ho scritto anche che è stata una brutta partita, più per sentito dire perché la vedevo a mozzichi causa Dazn che si bloccava in continuazione. L’azione del gol l’ho vista tutta dall’inizio, ho esultato come tutti i tifosi allo stadio, rimanendo con un magone dopo l’annullamento del gol. Successivamente ho spento e li Dazn non c’entra.
Liberissimo di fare quello che vuoi e non sei tenuto a rispondere, perché non ti ho fatto nessuna domanda.
Il mio discorso voleva evidenziare il fatto che anche se ci fosse stato un predominio asfissiante con pali e traverse colpite, quel gol te lo annullavano comunque sullo 0-0 al 90’ ed il discorso di Mourinho non fa una grinza sul differente trattamento rispetto alla triade nordica. Oggi avremmo più punti e non ci sarebbero casini vari, non ci sarebbe la preoccupazione di dover giocare ogni volta in 11 contro 13 e non andremmo in affanno ogni volta che si presentava una difficoltà nello sbloccare il risultato come successo ieri.
Volevo evidenziare solo questo, che non vuol dire che è l’unico problema della ROMA, ma quest’anno si sta palesando in modo particolarmente evidente, rispetto a tutti gli anni passati.
Dici che sono fazioso? Mi piace accanirmi contro chi vuole il male della ROMA e non contro la ROMA.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh ma la cosa importante di cui parla Lupo72 non è se ci sia o meno il fallo di Abraham, ma che se non si vuol vedere non si vuol vedere, non c'è niente da fare, e allora capita che Quadrato si fa il palleggio cestistico e viene sorvolato, Kjaer scalcia Pellegrini ed idem, Hysaj trattiene Zaniolo ma non frega a nessuno, e vai col tango...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.