facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
BENTORNATO CAMPIONATO...E AUGURI A JOSE'.
LA MIA OPINIONE....

LA pressione su Jose' aumentera' di giorno, in giorno, fino alla fine del Campionato.

Dopo un mercato di riparazione cosi', cosi', voluto dalla Societa', il M I N I M O piazzamento dovra' essere la E.L.......La C.L...non fara' muovere l'ago della bilancia. Dopo di un anno non aver raggiunto nemmeno 1% di miglioramento ottenuto da un allenatore Esonerato, tutto il resto sara' totalmente *ARIA FRITTA PURA*. Firmato........ Jose' Mourinho.

C'e' ancora tempo per seminare. Se anche i risultati non arriveranno, caro Jose', almeno, si almeno, dovrai mostrare alla Societa' che, per esempio, avrai preso delle iniziative per migliorare la struttura del Vivaio. Senza un ottimo piazzamento, come ho appena elencato, almeno avrai accellerato lo sviluppo delle giovani promesse del vivaio....Esempio..se la squadra andra' in vantaggio di 2 gol, non aspettare il 85esimo minuto per far entrare un Bove, un Zelensky, un Daboe', un Diawara, un Brambulla (che parte titolare solo quando lui e' l'ultimo difensore disponibile). L'AUTO STIMA per questi giovani li sprona a migliorare tutti i giorni, e tu devi saperlo.

Se non ci sono, e non ci saranno, i SCHEI da investire, almeno raddoppia, triplica, il lavoro nell' orticello della Societa'. Cosi da un lato forse avrai F A L L I T O, ma nello stesso tempo potrei dimostrare alla Societa' che se un anno prima tu chiedevi 7 giocatori, l'anno dopo ne chiederai solo 4. 3 sono cresciuti nel vivaio grazie anche al tuo incoraggiamento. Ecco come la Societa' nota la Delusione, ma nello stesso potranno apprezzare il tuo lavoro fatto insieme a quelli responsabili del vivaio.

CONCLUSIONE...Se continui a comportarti come hai fatto durante la prima meta' del campionato, sono super convintissimo che i Friedkin, nel contratto, ci hanno inserito la clausa....mini, mini, quasi invisibile, dove c'e' scritto che ti potranno esonerare. E la colpa sara' tutta tua. Hai comnesso troppi errori che un uomo con tanta esperienza, non doveva non avrebbe dovuto commettere.
 
  Risposta
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fossi in lui me gratterei.
Se scherza Johnny, sempre il massimo rispetto, specie per un ostiense d'origine come me.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.