facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
AMICI TIFOSI DELLA MAGGICA...POSSO REGALARVI
un mini consiglio? Smettete di scrivere posters, su posters, per denunciare tutta la puppu' che gira intorno al calcio.Tanto nulla cambiera'. Per fortuna, almeno e' cio' che penso io, LUI, il CALCIO, non ha perso nulla di quel fascino che sin da piccoli si impossesso' di noi bambini. Un dribling, un passaggio, un tiro in porta, una parata del portiere, a me mi trasmette sempre gioia, brividi, e infine applausi. Questo semplicemente perche' quei gesti, quel modo di trattare quel pezzo di cuoio io lo ricordo fin troppo bene com'era maledettamente difficile per me quando osavo tentare la GIOCATA. Lo ripeto. Ho deciso di guardarmi anche altre partite, tanto di tempo libero ne ho tanto.

Della ROMA ho deciso di fare alcuni calcoli. Mai come adesso, con MOU allenatore, mi e' venuto, per istinto, di frenare e riflettere. Un po' come dovrebbe succedere in Politica. Ho deciso che N E S S U N O si mertita la mia FIDUCIA INCONDIZIONATA. Non dovrebbe essere difficile per nessuno giungere a tale atteggiamento. Un ottimo padre deve intervenire, spesso, anche severamente, quando un figlio sceglie la strada sbagliata.

Per me lo scenario messo in atto, e applicato, dai Friedkin e' cosi chiaro, limpido. Hanno assunto MOU per uno scopo ben preciso. A lui gli hanno confidato la gestione della squadra. Infatti lui si e' subito illuso che cio' che voleva, veniva emesso l'assegno. Non hanno contestato le sue scelte tecniche, ma gli assegni sono sempre chiusi nel cassetto. Caro Jose' vuoi un nuovo giocatore, allora con Pinto rastrellati i soldi vendendo gli esuberi da te selezionati. E se non e' sufficiente, ebbene c'e' il nostro vivaio che offre diverse scelte. Insomma i Friedkin hanno usato, e continuano a tenere quei assegni nascosti, mentre Pallotta non nascondeva gli assegni ma si vendeva i migliori in attesa di vedere cosa la Raggi stava per programmare. Bravo Jimmy.

CONCLUSIONE...Perche' mai dovrei tuffare in queste acque torbide, mi sono chiesto? Alla fine cosa mi rende felice? E' vedere giocatori, che come ho appena segnalato, riescono brillantemente a calciare quel pallone facendogli fare cose che anchio avrei voluto, ma non potuto.

Quindi amici tifosi. Come priorita' amiamo il calcio innanzitutto. Al resto osserviamo distaccati. E avviciniamoci alla squadra del cuore, solo quando tutto e' chiaro.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.