facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
AMICI....TIFOSI INGENUI....NON C'E' PIU'
Il coperchio...Tutto e' chiaro

IL FURBO Jose' continua a mettere le mani li dove servono per proteggere il suo KUL...Un vecchio detto avvertiva che...Mai sputare troppo in alto, c'e' il grosso rischio che lo SPUTO poi fa marcia indietro e ti colpisce...esattamente come...Chi di spada colpisce, di spada perisce...L'errore, manumentale, di
valutazione lo commise LUI.

Criticando alcuni giocatori per la scarsa qualita', lui finge di aver scoperto qualcosa che gli era stato nascosto. Lui sapeva, o doveva informarsi (la tecnologia di oggi ti permette di sapere tutto di un giocatore, e tante altre cose. Ma cio' che sta succedendo, che gli ingenui tifosi o non lo notano, o fanno finta di non vedere, e'. Un allenatore che spu- tt-ana qualsiasi giocatore, o giocatori, rischia grosso. Ma poi viene il peggio. Se LUI critica 3 giocatori, supponiamo, automaticamente quel 3 diventa 6, e forse anche di piu'. Insomma il coltello, quello visibile, lascia pensare che ce l'abbia l'allenatore. Ma esiste anche il coltello invisibile, e sapete, cari ingenui, CHI lo possiede?

Inutile che Jose' gia' inizia a elogiare il contributo che Niles, e Oliveira hanno portato alla squadra. Sono due giocatori che hanno contribuito come due secchi di acqua normale versati in una vasca strapiena di acqua molto torbita. Risultato? Vasca piu' piena, ma il colore dell'acqua di certo non e' migliorata. Purtroppo Jose' continuera' a DISCOLPARSI lanciando frecciate velenose.

Prima di terminare vorrei ricordare ancora un vecchio, ma sempre saggio detto,che ricordava, e che continua. Cioe'....Non si sputa nel piatto li dove ci hai appena mangiato...Gia', gia'...per molti tifosi lo Special One ha le BALLS gigantesche.Lui non e' un allenatore da..YES SIR. Lui invece pretende. Mancano pochi giorni eppure temo che altri rinforzi non li vedremo. Insomma come dicono a Napule...Pur avendo nuovi musicanti, la musica e' sempre lo stesso, STONATA...Ai buoni intenditori, non occorre altro.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.