facebook twitter Feed RSS
Martedì - 30 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me Abraham e Zaniolo
piacciono sempre di più. Forza, siamo positivi, step by step la squadra verrà assemblata nel modo migliore. Mourinho ci darà una squadra vincente o perlomeno competitiva. Ne sono sicuro.
 
  Ultime Risposte
 6 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Cheyennes, o meglio, me so sempre piaciuti, al netto dei problemi esistenziali di Nico che però rimane un gran bel giocatore e dev'essere aspettato, com'è giusto che sia.
 5 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forse lo abbiamo pompato un po’ troppo.
Io stravedo per Nicolò, perché ne vedo le potenzialità come tutti del resto, ma se alzasse più la testa e vedesse qualche compagno meglio piazzato in determinate zone del campo, farebbe meno fatica e si beccherebbe qualche vaffa in meno dai compagni, che viceversa gli darebbero più volentieri la palla, anziché dargliela quando sono solo costretti. Abraham per es. lo serve con continuità, ma lui non contraccambia con la stessa frequenza….insieme farebbero sfracelli. Un altro es. il gol mancato a porta vuota di Miki, hanno lasciato immobile la difesa del Lecce, rendendoli impotenti (peccato perché era una bella azione)….questo significa che se gioca pure con gli altri, le varianti in attacco aumentano a dismisura.
Come dice Roberto diamo il tempo di integrarsi meglio, forse senza aspettare 3anni, perché se si integrano bene già nella seconda metà del campionato, “fanno i buchi” già da subito.
Certo come sottolinea Pluto, se gli arbitri lo tutelassero di più come fanno con gli altri, anziché fischiarli falli da favore a contro, forse giocherebbe più sereno e senza ogni volta dimostrare di poterla vincere da solo.
Vero che Mourinho è l’unico che può tenerlo a bada, come faceva Capello con Cassano, l’ultimo vero fenomeno con la palla fra i piedi che ha affiancato Totti.
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D’accordo al 100% con Roberto, anche sui margini di miglioramento di Abraham.
Zaniolo gioca anche con gli altri, Gerry, anche se ancora lo vedo poco lucido nell’ultimo passaggio, ma ha tutto.
Potenza, progressione, fisico, tecnica, tiro e colpo di testa.
Gli manca la testa. Se non la acquista non sarà mai il Fenomeno che potrebbe diventare. Resterà l’eterno potrei ma non voglio.

Zaniolo se stava alla Juve valeva già 100 milioni, perché gli arbitri lo lasciavano giocare molto di più e lo spogliatoio rubentino lo metteva subito in riga.

A Roma è tutto diverso e un campione come Zaniolo, se non è aiutato, può perdersi per strada.
Io vedo come se lo coccola Mourinho, dall’inizio.
Lo ha fatto giocare SEMPRE, pure quando non era ancora in condizione.

A Roma Mourinho è uno dei pochi, secondo me, che può far sbocciare in maniera definitiva un predestinato come Nicolò.


Forza Magica Roma
 3 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se Zaniolo si dà al tennis le vince tutte: troppo potente, troppo forte. Ma deve fare "il singolo": già fare "il doppio" per lui sarebbe un problema... Nell'ultima, se la passava qualche volta invece di tirare sempre avrebbe potuto vincere il formaggino Mio dell'oratorio salesiano.
Se invece si desse al ciclismo Nicolò penserebbe di essere già arrivato prim'anche di capire che il giro si vince con la cronometro a squadre.
Abramo al confronto è Tammy Merckx. Forza Roma.
 2 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me Abraham è uno dei migliori attaccanti della serie A. Inoltre ha margini di miglioramento. Zaniolo è... Zaniolo, un unicum del calcio italiano. Una forza della natura, c'è solo lui che parte a razzo in mezzo a tre avversari e a volte riesce a superarli tutti e tre. Ovviamente il suo modo di giocare a volte gli impedisce di concludere con una finezza o di riuscire a trovare il compagno smarcato, ma avercene di Zaniolo!
E poi Zaniolo e Abraham giocano insieme da 3 mesi. Riparliamone quando avranno giocato insieme da 3 anni!
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me pure, Cheyennes.

Zaniolo sta avendo sfiga, come Abraham.
Avrebbe potuto segnare 3-4 gols in piu' che gli avrebbero dato morale, ma inizio a notare che tira sempre piu' spesso dentro lo specchio.
C'ha una bella mina e se aggiusta la mira...
Vorrei solo che passasse di piu' il pallone e dialogsse piu' con Miki.

Abraham dicono in molti che siano una pippa, ma ieri ha fatto un gol da grande attaccante, col difensore davanti che, serie B o non serie B, é sempre un difensore davanti.
Fino ad adesso ha fatto 15 gol, non sono pochi.

Io ho fiducia...


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.