facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mafia = Calcio Italiano
Scrivo l'ennesimo post sugli arbitri pur essendone aperti altri due sullo stesso argomento perché lo scandalo DEVE avere la max risonanza possibile (e magari qualcuno torna lucido ci credo poco ma provo).

Io penso che il dio del calcio si sia talmente rotto le balls di vedere queste pagliacciate che qui in Italia chiamiamo partite di calcio che abbia punito il Milan con la stessa moneta.

S'è scomodato, è sceso giù in terra ed entrato per un minuto nella testa dell arbitro Serra costringendolo a fischiare sbagliando.
Perché solo se subisci lo stesso torto puoi capire.
Ora le pagine dei giornali sportivi sono piene di articoli contro l'arbitro Serra.
Intere pagine scritte da PIAGNONI, da GOMBLOTTISTI, da UFOLOGI che se la squadra toccata è il Milan allora è tutto vero si può criticare l'arbitro.

L'arbitro Serra si è addirittura messo a piangere in campo?!?!?

Ma se ha la coscienza a posto perché piange?
Forse perché ha toccato la Mafia del Calcio e ora la sua carriera è rovinata per sempre?
O piange perché ha saputo che in contemporanea gli è morto il canarino ?

Ma se un arbitro può far finire una partita 2-1 o 1-2 grazie a un suo errore e se noi ne abbiamo subite 10 finora di decisioni così, forse si può parlare di CAMPIONATO FALSATO?

Ora le scimmiette non vedo non sento non parlo, i PURISTI o PURITANI si accorgeranno di quanto potere hanno involontariamente o volontariamente le giacchette nere oppure continueranno a non vedere non sentire non guardare e a non mettere in moto la loro materia grigia?

Ai poster l'ardua sentenza..
 
  Ultime Risposte
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai ragione Francesco.
Quante squadre hanno fatto tanti secondi posti come noi?
In serie A e in Coppa Italia. Nelle coppe europee poi siamo riusciti a perdere la Coppa dei Campioni in CASA e ai rigori, una Coppa UEFA e altre delusioni (Liverpool bis, Gornick con la monetina).
Senza scomodare i ricchi & potenti, fate il confronto con il rapporto finali/vittorie della Lazie.
È più cinica? Ha più kul?
Ma la Lazie è così osteggiata fuori dal raccordo anulare?
NO
Ruffiana dei poteri forti? Serpe interna a Roma? Solo "simpatica" altrove, proprio perché non porta questa glorioso ma pesante nome?
Chi lo sa, ma di certo non ha arbitraggi STORICAMENTE ostili.
Credo che anche i suoi (pochi) tifosi siano più compatti degli ATTUALI tifosi della Maggica.
Io li ricordavo diversi
Tra il godimento di chi non ci sopporta
Continuiamo a darci addosso.
 4 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma certo che non vengono per quello Hassler, ha spiegato il tutto con un esempio perfetto Elsha, loro vogliono di più, cercano la visibilità massima! guarda lukaku: malgrado adorato a inter e vincente prende e se ne va perchè è convinto che la premier è di più e le chances per vincere la champion maggiori. per quello i giocatori a parametro zero vanno da quella che, non solo li riempie di soldi, ma gli dà la massima visibilità, a Roma non offriamo ne l'una ne l'altra. se poi in più si rendono conto che abbiamo tutti contro (istituzioni, media e opinione pubblica) col caiser che vengono. resto convinto che Tammy è forte e abbiamo avuto fortuna ad averlo (grazie Mou?) potrei sbagliare certo ma per me è forte. li deprimono rovinando, a certi, anche la carriera solo perchè non siamo l'elite ma siamo imbarazzanti, scomodi, quante altre squadre hanno fatto tanti 2ndi posti quanto la Roma? nessuna, perchè ogni volta trovavano la nordica che doveva vincere! e noi? secondi... sempre. poi dicono la Roma rovina i giovani, è vero, ma solo in piccola parte per colpe nostre le colpe maggiori le hanno aia uia tvuglia schiacciandoli.
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti faccio un esempio-parallelo tra Zaniolo-Leao entrambi giovanissimi 22 anni, entrambi ali con licenza del gol.

Zaniolo lo vediamo dannarsi tutte le domeniche per ottenere un misero calcio di punizione a favore.
Ricordiamo il rigore che gli hanno negato al derby o contro il Milan.
Dall'altra parte vede che Leao fa fallo a gamba tesa sul portiere in uscita e gli danno addirittura rigore anzichè la giusta sacrosanta ammonizione.

Ma un giocatore giovane e ambizioso che deve pensà?
Che cosa gli frulla nel cervello vedendo le immagini?

Che è meglio rimanere alla Roma e lottare per avere un calcio di punizione o andare al Milan dove un fallo contro te lo trasformano in rigore a favore?

Poi noi tifosi romanisti siamo qui ad analizzare al microscopio tutte le cavo late che fa Zaniolo, tutti i dribbling in cui si intestardisce o i gol/assist mancati.

Ma giocare nel Milan ha un coefficiente di difficoltà 5, nella Roma almeno 10.
Di questo come fai a non tenerne conto e anche i giocatori come possono non considerarlo quando gli viene un offerta dalla Roma?

E Mourinho che non è più in grado di allenare perché totalmente rinco anzi meglio mai capito un acca di calcio solo baciato dalla fortuna?

Sinceramente al posto suo accetteresti la corte dell'Everton o rimarresti a Roma a farti il sangue amaro vita natural durante?

Per questo sono con Mou tutta la vita.. mai contro..
 2 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma mi sembra che il proprietario del Chelsea non possa essere neanche lontanamente paragonato ai Friedkin.
Stiamo a parla' di un magnate che solo a nominarlo mi mettono in conto 50 euro di commissione su RF.

Il problema che ne consegue è quello che dice Francesco che ha centrato al 1000 per 1000 quello che penso.

Se c'è una difformità di trattamento così enorme i giocatori vengono alla Roma con le migliori intenzioni poi capita l antifona pensano e chi me lo fa fare a me?
O cambio aria (in meglio premiere milanesi o juve) o rimango a Roma a regime minimo.
Vado al 30% delle mie possibilità, m accontento di riscuote il mio ricco stipendi o a fine mese e poi chi s'è visto s'è visto.

È la triste realtà.
I nostri ex fuori Roma rinascono.

Stiamo assistendo da anni non a campionati reali ma fiction sceneggiati (dalla lotta salvezza ai piazzamenti per le coppe è una comica ridicola).

Però ci giriamo dall altra parte e facciamo il loro gioco pure noi rimanisti.

Le colpe ce le autoaddsiamo sempre a noi stessi: la società, il clima col ponentino, i giocatori che sono schiappe, i campi di Trigoria, gli allenatori che si dimenticano come si allena.

Mai che uno dicesse la verità: se le regole (e i trattamenti) sono questi la Roma non potrà vincere mai (più) nulla nel campionato italiano.

Il commentatore di tazzone che si lascia scappare a microfoni spenti dobbiamo fare la guerra agli arbitri (perché hanno colpito il bersaglio sbagliato) è molto grave, è un auto accusa che dovrebbe far scattare una calciopoli 2.

Una società che detiene il monopolio che fa la guerra mediatica a chi prende decisioni avverse al loro sistema.

Siamo andati avanti per anni con Sky che produceva le prove tv per la lega serie A ben sapendo che è pro Nord.

E infatti subiamo da anni prove tv quasi create ad hoc per penalizzarci, Bonucci malmena un addetto dell inter e subisce un ammenda noi per una bestemmi a provata coi microfoni tv ci squalificano (Cristante).
Ma vi ricordate la squalifica a Strootman (simulazione in roma lazio) squalificato per due giornate attraverso la prova tv sky?
Ma allora un Dybala o un Cuadrado dovrebbero essere squalificati sempre.
Per non parlare di tutte le scorrettezze rifilate da Bonucci e Chiellini gomitate testate pugni..

Non è un singolo fatto che ti svantaggia è una serie di cose che è insostenibile e ti fa capire che c'è malafede e interessi economici dietro che vanno oltre la singola partita.
 1 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
purtroppo sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, purtroppo perchè avrei sperato che non fosse così come scrivi ed invece lo è eccome, l'arbitro ha pianto perchè nel disperato tentativo di aiutare i diavoletti a vincere ha fischiato troppo presto con tutto quello che ne segue da te ben spiegato -) abbiamo iniziato a subire torti gravi nel derby (rigore netto su Zaniolo non fischiato e, sul capovolgimento di fronte gol dei burini del 2 a 0 oltre alla non espulsione di leiva che infatti subito dopo sarri lo le(i)va). da lì è stato un continuo perchè un giocatore che al 5to minuto gli levi un fallo laterale e poi due secondi dopo netto fallo su Zaniolo e niente fischi abitrali i giocatori già sanno come finisce, non li si può condannare se perdono la voglia) non scardiamo che dopo la lanzie abbiamo avuto il furto dei gobbi e poi subito il milan con lo stesso schifo. e dobbiamo leggere di disperazioni dell'aia (che male) per un piccolo erroruccio contro il milan (che poi era solo per dimostrare la rapidità di lecchinaggio fischiando immediatamente)? mi spiace ma sono d'accordo con te, non sono accettabili questi comportamenti e la proprietà non capisco perchè fa finta di nulla. serve sbattere i pugni (o le scarpe come kruscev)
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.