facebook twitter Feed RSS
Martedì - 30 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L’AIA AVREBBE CHIESTO SCUSA….
….al Milan per gli errori arbitrali contro lo Spezia.

Avete letto da qualche parte di scuse rivolte alla ROMA per le precedenti porkate, che si susseguivano di partita in partita?

Che Palazzo di pagliacci.

Com’era il fatto? Che una squadra se è più forte dell’avversario (e la differenza dal Milan allo Spezia è semplicemente abissale), deve vincere anche se ti arbitrano contro? Non ho visto la partita ma ho solo visto il risultato ed ascoltato qlc commento qua e là….sembra che pure Pioli faccia come Mourinho, quindi non è rimbambito il portoghese…oppure lo è a prescindere?

Quoto in tutto e per tutto quello scritto da Bresi, che finché vinci non parli degli arbitri, poi quando paghi col kulo tuo, si dimostrano tutti uguali e forse peggio, perché agli altri capita molto raramente, alla ROMA di quest’anno ancora sto aspettando la partita in cui almeno per una volta, siamo stati noi i favoriti o quelli agevolati.
 
  Ultime Risposte
 21 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per accodarmi al post precedente, sarà proibitivo e quasi impossibile che ciò avvenga, non tanto per il Lecce (che cmq è sempre una bestia nera) quanto per quelle che verrebbero dopo e cioè sicuramente Inter e poi una tra Milan e Lazio, prima di arrivare in finale……quindi appena il 5% di possibilità ……ma sai cosa succederebbe a Roma se mettessimo la stella d’argento sul petto?
Che te lo dico a fare….
 20 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler inutile andare a rimarcare le partite in cui siamo stati danneggiati, non avrebbe senso soprattutto per te che addirittura metti in dubbio le nostre (poche) vittorie….quindi se ti va di leggere l’elenco, scorri i miei post precedenti e puoi tranquillamente andare anche su ElSha, visto che l’abbiamo stilato più e più volte.
A me piace il bel gioco, ma se poi vedi festeggiare gli altri, sai che te ne fai?

No che non l’ho dimenticato che abbiamo rischiato di pareggiare, ma tiri l’acqua solo al tuo mulino, perché senza essere bello come il Brasile che fu, abbiamo pure rischiato di farne 5 o 6 al Cagliari….e che ci sono pure gli avversari tipo lo Spezia che va a vincere a Milano per esempio…..o dobbiamo essere per forza perfetti?
No perché sennò diventa inutile pure parlarne.

Non ho più la voglia di andare per auto o per moto a strombazzare di qua e di là, perché non sono più un ragazzino, ma mi piacerebbe rivedere la città di Roma (non sono romano e non vivo nella Capitale) tutta giallorossa come nel 2001 ed il Circo Massimo presidiato, con la gente che sembrava avesse fatto 6 al Superenalotto ogni giorno.
 19 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Su Mourinho ed i Friedkin mi sono già più volte espresso.Troppo pochi sei mesi per emettere sentenze, considerata anche la precedente stagione, in cui la nuova proprietà dovette fare i conti con una situazione disastrosa (mercato estivo già delineato, covid, esosi contratti pluriennali con giocatori a dir poco deludenti).
I cambiamenti di allenatore in corsa poi non li ho mai capiti (visto il povero Genoa?), salvo una rivolta dello spogliatoio.
Questo vale anche per i nuovi calciatori.
Almeno una stagione intera gliela devi concedere.
Persino Falcao all'inizio ebbe delle difficoltà.
Riguardo il Napoli ho già scritto più volte che per me, ormai da anni, è la squadra che pratica il gioco migliore.
Ricca di piedi buoni, non riesco a capire come non abbia fino da ora vinto il campionato, anche se con Sarri un anno ci è andata vicino.
Un'altra domanda che mi pongo spesso è come abbia fatto il panzone a trattenere Immobile e M. Savic, su cui i burini campano ormai da tempo (senza di loro erano da centro classifica).
 18 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Da quel che leggo non è che tu Hassler ti stia divertendo più di tanto….anzi se c’è da gettare mer.. più di quella che c’è già, lo fai senza manco pensarci su due volte, perché se secondo te si son persi per strada solo 3-4 punti, mettendo pure in discussione la vittoria per 2-1 al Sant’Elia, non è che ci sia molto da aggiungere.

Non ti piace Mourinho (che è un fatto) e non ti piace la ROMA allenata e messa in campo (che è un altro fatto)….poi se unisci le due cose, è ovvio che ne vien fuori un disastro totale ed il pessimismo abbonda sempre più. Poi dici che le altre sono favorite perché contano più di te e la storia parla per loro….però tiri in ballo spesso Spalletti col suo Napoli, bello quanto vuoi ma che sulla carta conta ancora meno di te….quindi? Chi gliela fa fare ad essere bello e spumeggiante se poi rimane come al solito con un pugno di mosche in mano? Dici ma almeno ti vedi una partita e te la godi…de che? Sai quante volte me la sono goduta con i record delle 10vittorie con Garçia o gli 87punti con Spalletti….tutta fuffa che non serve a nulla se poi non chiudi con un titolo.
È stato preso Mourinho proprio perché tutte ste smancerie devono sparire!!! Non dobbiamo essere belli, ma vincenti !!! Visto che sei pratico a vedere l’orticello altrui, ti ricordi l’Inter del Triplete? Personalmente mi faceva schifo !! Sai quanto frega a lui che non era bello e quanto frega agli interisti? Tutt’ora si vantano ancora di quanto vinsero allora, che lo scudetto 2020/21 manco lo kagano di striscio.

Quindi diamo tempo al tempo e facciamo lavorare chi ne sa più di noi, visto che a proposito di storia, abbiamo un mister che potrebbe insegnare al mondo intero come si vince.
Stando alle statistiche Mancini e Kumbulla manco dovevano presentarsi in campo, perché inadatti alla difesa a 4….domenica sono stati tra i migliori in campo, per me Kimbulla in assoluto.

Tempo al tempo….quindi pazienza.
 17 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè prendo atto, non c'è tenerezza, ma Alì aveva ragione: TU NON sei come la signora. Cioè, la Roma NON è come la Signora a Turìn (per non parlare del Mandarino e il Diavolo a Milàn...): che scoperta, ragà.
Ma forse una risposta si potrebbe trovare in questo: in ogni club, associazione, circolo, il socio che non è abituato a stare al tavolo dei nobili è rispettato se al tavolo di GIOCO dimostra di saper pure VINCERE, non solo di abbozzare, o di lamentarsi talvolta di come è trattato dai nobili e dai camerieri dei nobili.
Due Presidenti io ricordo che tentarono di opporsi al Sistema: Dino Viola e Franco Sensi. Che poterono tentare di farlo quando sul CAMPO VINSERO.
Purtroppo non gli bastò, perché avrebbero dovuto vincere di più e non sbarellare facilmente; ma una volta il Liverpullo gli scippa la Coppa in CASA, un'altra il Lecce li brucia sul filo di lana senza un perché, un'altra Capello li affonda a Venezia, un'altra la Banca lo invita a rientra', un'altra Vucinic canèa con Perrotta e l'amico(?) Cassano lo mette nel kùl al fratè, un'altra i "Migliori" buttano la coppa di Sdengo nel ce': ...uè, a questi possiamo davvero fargli di tutto...
Se vogliamo fare i seri, dovremmo convincerci che il problema ORA è più "dentro" di noi che "fuori". E' successo qualcosa fra lorsignori e i Friedkin? Prima avevamo Pallotta, impresentabile trading-man, arrapato di soldi, dunque corruttibile e maltrattabile; ora che abbiamo i Sanfrancescodassisi, invece di lagnarci qui dentro perché non gli chiediamo a muso duro perché ancora stanno zitti? Perché hanno portato la caramella Mou, che alfin tutto riscatterà togliendo i paccheri dalla faccia? Ocché altro aspettano? Di vendergli Pellegrini, Veretout o Zaniolo per addolcirli un po'?
A questo punto mi chiedo: ma se i Friedkin toppano, cosa succede al Sistema? Che danno fanno al Sistema? Cosa rischia il Sistema? Muore (fallisce) qualcuno che conta?
Invece, lì, se toppano, ecco che: ...Avvocato Agnelli, Umberto Agnelli, Susanna Agnelli, Monti e Pirelli, dribbla Causio, che passa a Tardelli, Musiello, Antognoni e Zaccarelli...
Non c'è scampo Dobbiamo VINCERE.
Sul campo, non in tribunale: per un Moggi che paga, c'è un altro agnello o pechinese che guazza.
Forza Roma.
 16 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Elsha se potessi firmerei per consenso! quello che forse non è chiaro ad alcuni di noi è che, certo percepiscono stipendi da favola e sono serviti, riveriti e coccolati, ma per loro resta l'età!! l'età che dice che hanno 20 anni e se ti demoralizzi sei demoralizzato, non sei in grado di scindere le cose e ricordarti che guadagni fortune ecc ecc sai che quella partita non la vincerai perchè è stato deciso il contrario. questo è il danno più grave. perchè correre al massimo per recuperare se tanto poi fischiano un rigore anche se non hai toccato l'ibra di turno?
certo persiste il fatto che non abbiamo una rosa eccelsa che ci sono fragilità e incapacità ma se almeno potessero/imo giocare alla pari sarebbe meno dura. tutto è talmente rovinato da questi arbitraggi schifosi (e non solo gli arbitri come ci ricorda Piedone) ma anche dalle tv che fanno il loro danno ignorandoci. E si, come dice Pluto, ci vorrebbe un po più di coraggio da parte della proprietà per far notare alla famosa ditta di polletti che noi siamo la ROMA!
 15 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Voglio aggiungere un altro pensiero prima di chiudere la questione arbitri perché ad una certa abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire.

Ma anche la questione che "si creano alibi per la squadra" per me regge fino ad un certo punto. Vedete ben che il Milan che ha subito lo stesso torto nostro contro lo Spezia (noi eravamo contro la Juve giusto per dire) sta piangendo su tutti i giornali, ne stanno parlando letteralmente ovunque e l'AIA si è pure scusata. Mo ditemi che con tutto sto teatro non si stanno creando alibi per il Milan che si è fatto uccellare dallo Spezia proprio quando c'era la possibilità di sorpassare l'Inter.

Non è che le altre hanno "la mentalità vincente" e noi no, è che subiscono meno torti arbitrali. E in realtà quando subiscono qualcosa sono i peggiori di tutti.
 14 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ecco a questo servirebbe un forum di calcio: ad avere un'idea filtrata dagli interessi di parte dei vari giornali.

E ringrazio per questo Francesco che c'ha segnalato i furti del Milan del primo tempo che rimettono in equilibrio gli (eventuali) errori dell'arbitro (non poteva mai essere che il Milan avesse subito un torto):

il rigore gentilmente concesso dall'arbitro nel primo tempo è stato regalato. Non s'è mai visto che un attaccante nell'area del portiere possa intervenire con la gamba ad altezza viso.
Non conta poi chi prende il pallone: è gamba tesa, mai rigore.

Fatto sta che il VAR ha dato il rigore (l'arbitro NO) poi sbagliato dal Milan.
Eravamo al 44esimo.

46 azione in avanti dello Spezia, ben due fallacci da dietro contro gli spezzini. Sul secondo di Rebic quest'ultimo si ferma aspettando il fischio dell'arbitro e l'ammonizione che incredibilmente non avviene.
La palla arriva a Leao e segna l'1-0.
Era da annullare al VAR perché per ogni gol rivanno a vedere tutta l'azione c'erano due falli, non uno, sul nascere.

Poi l'episodio chiave.
E' ovvio che l'arbitro voleva favorire il Milan.
Calcio di punizione dal limite, allo scadere, batte Ibra, 90% è gol, infatti ha battuto bene e ha fatto un bell'intervento il portiere.

Ma l'arbitro s'è sbrigato a fischiare perché era troppo ghiotta la punizione dal limite per il Milan a tempo quasi scaduto non ci sarebbero state altre occasioni così grosse poi avendo uno specialista come Ibra.

Ecco perché s'è messo a piagne, perché Ibra poi ha sbagliato
 13 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non credo di far tenerezza, perché parlo degli errori arbitrali che hanno favorito Juve e non solo (Milan e Lazio per esempio), Gerry.

La Roma quest'anno é stata particolarmente danneggiata dagli arbitri e nessuno ci ha chiesto scusa, mentre l'AIA si scusa con il Milan per un presunto errore arbitrale.

Per questo Piedone, Bresi, Francesco, Lupo, Cheyennes, e aggiungo Pluto, sono scandalizzati e hanno contribuito a questo post.

Come dice Bresi si tratta di due discorsi diversi:
1. Gli errori arbitrali che quest'anno hanno particolarmente danneggiato la Roma (il tema del post)
2. Il gioco della Roma che non va


Forza Magica Roma
 12 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alcuni anni fa, d'estate, in un mercatino d'Abruzzo, dove più in alto vai più il sole picchia, vidi una bella e giovane signora appena invelata sul bikini, che contrattava un batik con un vucumprà, Alì. Il quale a paese suo era maestro e vendeva africanerie di buona qualità. "...Quanto vuoi per questo?..", chiese a un certo punto la signora. "...140 euri..", rispose Alì. "...Te ne dò 40..", rispose la signora, avvicinandogli un poco le tette bronzee. "...No, 100..", ribattè lui, un po' turbato. "...No, ti prego, 40!..", disse lei piegandosi un po' avanti. "...Faccio 80..", disse allora Alì. "...No, 40!.., disse lei con un faccino, gonfiandogli le tette sotto il naso africano. "...Vabbè, 60..", accordò Alì, più timido. "...No, 40!..", ripetè ferma lei. "...Vabbè, 40..." cedette lui, ma nel prenderli le tenne un po' la mano in mano. A questo punto m'avanzai e chiesi: "...Alì, quanto vuoi per quest'altro batik?".., "...140". "...Non vale, te ne dò 40". "...Allora puoi andartene, amico". "...Eddài, so che puoi darmelo". "Vabbè, dammi 60..". ...Eddài, vi ho sentiti, hai appena fatto 40 alla signora"... Ma Alì mi guardò e disse: "...o 60 o niente"... "...Epperché..", gridai io. ...Perchè Tu NON sei mica come la signora...
Morale della favola? Fanno tenerezza quelli che dopo anni&anni di negozio lercio vorrebbero che la Maggica fosse trattata dagli arbitri come la Signora ma stanno zitti quando quella ci tiene un po' più a galla i conti pagandoci Capello, Spinosi, Landini, Zebina, Emerson, Vucinic, Osvaldo, Pjanic, eccetera... Emmo', dice, potrebbe pigliarsi pure o Veretout o Zaniolo.
A paese mio 'sta cosa si chiama ricettazione, dove la Signora è come "l'Amico di famiglia" di Paolo Sorrentino con una morbida Laura Chiatti e un losco Giacomo Rizzo che mi ricordò un po' Moggi: bel film, che consiglio ai più sentimentàl, ma pure a Don Dan: così capisce melio, e parla ancora meno.
Forza Roma
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non capisco gerry, i limiti della rosa non mi sembra vengano negati da nessuno. Siamo fragili psicologicamente, creiamo molto ma poi siamo concreti come lo zucchero filato, davanti gli attaccanti devono ancora capirsi e si tende a giocare da soli. Mourinho non ha ancora trovato una quadra al cerchio e non ha migliorato l'atteggiamento in campo. Tutto questo è stato detto e ridetto, e non è neanche una piccola parte di romanisti a pensarlo, ma al contempo è la stragrande maggioranza,d'altronde o risultati questi sono.

Perché smettiamola di dire che gli arbitri con noi hanno arbitrato da schifo? Perché è così difficile ammettere che anche gli arbitri hanno inciso sulla nostra classifica?
Soprattutto con le dirette avversarie Milan e Juve c'è stato uno scempio di punti persi. E non si può tirare fuori ogni volta la storia che la Roma deve giocare bene a prescindere. La Juve contro di noi ha giocato bene solamente per 7 minuti ed ha vinto e non gliene frega niente a nessuno. A parti invertite staremmo qua a fustigarci perché non abbiamo dominato.
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho appena visto il Tiggitre e naturalmente hanno fatto un bel servizio su questo errore, comparandolo NON a quello subito dalla Roma a Torino, ma ad un episodio analogo di BEN DIECI ANNI FA😳
Spero si possa vedere questo servizio su Raiplay, a conferma che noi NON esistiamo.
Ce possono pure ammazzá un giocatore in campo.
Facciamo giurisprudenza solo in senso negativo.
Daje, continuiamo a dare addosso alla Roma🥳
 9 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bene, Bresi. E allora smettiamola di dire che senza torti arbitrali chissà dove staremmo. E cominciamo a dire che quello che la Roma FA sul campo è merito/colpa dei suoi "attori tecnici" (coach+jocadòrs); e quello che la Roma SUBISCE in campo -oltre i rimbalzi del ballòn- è merito/colpa dei suoi "attori proprietari". Personalmemte parlo del primo perché è chiaramente visibile, e non parlo (quasi) mai del secondo perché non c'é reazione di chi ne subisce i danni patrimoniali e sta zitto come un pesce del Mississipì. Laddove se gli arbitri boicottassero la Giubbe scenderebbero in campo Avvocato Agnelli, Umberto Agnelli, Susanna Agnelli, Monti Pirelli, dribbla Causio che passa a Tardelli Musiello, Antognoni Zaccarelli... Ah, quel Rino... Bisognerebbe che qualcuno ne regalari il disco a Don Dan e Din... Forza Roma
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me bisogna cercare di tenere separate le due cose:

Non è possibile che ogni volta che subiamo un torto arbitrale bisogna sempre fare prima il papiello di 10 pagine su quanto facciamo schifo anche da soli.


Non è possibile che ogni volta che dobbiamo rimarcare quanto facciamo schifo e ci incartiamo da soli bisogna fare prima la lista dei torti arbitrali subiti.


Siamo tutti d'accordo: subiamo molti torti arbitrali E facciamo anche schifo e ce la incartiamo da soli. Due facce della stessa medaglia, quella de legno del settimo posto.
 7 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ci sono più "correnti" fra i polli dell'AIA, ci sono solo arbitri-pollastri più incapaci.
Ma io quoto Zio: non cerchiamo troppi alibi per scusare certe nostre falle strutturali: la Maggica non joca bèn e noi speriamo che lo faccia il prima possibile.
Invece vogliamo parlare di quest'ultima news che gira su internet e dice che tre Titolarissimi fra gennaio e giugno se ne vonno anna'?
Eppecché se ne vonno anna'?
E in questo caso, Don Dan che farà?
Azzardo una risposta, che ho detto e la ripeto: Mou è stata un'abile "scelta di frontiera" per il Texano. Eqquindi oltre la Roma di "prima" di Mou ci sarà solo una Roma del "dopo"-Mou.
Spero che in mezzo ci dia qualche tìtulo, e non faccia come Cumpare Titò che si trombò la figlia d'u Cumpare e poi se ne fujètte all'ingleso, comme n'u bagarino portugheso... Forza Roma
 6 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Piedone, mi riferisco "semplicemente" alla necessità di cambiare la NOSTRA (dei giocatori) mentalità (d'altronde un mister come Mou è stato preso anche per questo, ossia per far diventare e/o creare una squadra di giocatori "incarogniti", "caldi" i campo ma anche "freddi" nei momenti che servono). Mi pare che di rigori, al di là di quello sbagliato contro la Juve, all'andata, se ne sia sbagliato anche uno al ritorno... ecco, vediamo di far pendere la "statistica" dalla parte giusta, invece di alzare l'asticella della parte di solito inferiore!
Ripeto, gli errori ci sono, e vanno rilevati, ma sai come sarebbe bello a rilevarli e a farli pesare, ancor di più, da "vincenti"?
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa Zio, cosa c'entrano le prestazioni con gli arbitraggi osceni?
Potrei anche giocare malissimo, fare un solo tiro a partita e magari vincere (come ha fatto per molto tempo la Rube ladrona).
Dammi quello che mi spetta.

L'affermazione di Orsato "non è colpa mia se poi il rigore non si segna) è vergognosa.
Concetto ribadito poi da un tifoso della Roma è ancora peggio.
Se non applichi la regola del vantaggio fischiando più veloce della luce è un TUO errore.
Infatti se la storia si ripete con il Milan (o altre squadre potenti) si scatena un putiferio.

Quindi piantiamola con la solita frase "basta scuse".

Un conto è il gioco, un conto sono gli arbitraggi
 4 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri ho visto la partita. dopo aver dato un rigore che per me non c'era (la gamba di leao era di fronte alla faccia del portiere che è si entrato scomposto ma con un piede in faccia) dopo non ha dato un fallo netto su un attaccante dello spezia e, nell'azione di contropiede, segna il milan! pioli ha detto che l'arbitro si è scusato poi leggo che anche l'aia si scusa con il milan!! e noi? i proprietari devono capire che ci vuole la voce grossa. resto dell'avviso che ci hanno rovinato il campionato distruggendo il lavoro del mental coach della squadra con delle decisioni a dir poco disgustose. falli e falli laterali sistematicamente concessi all'avversario di turno per tutto il girone d'andata. un danno in quantità di punti pauroso. mi ricordo anni fa (parecchi) di una squadra che presentò un ben nutrito dossier alla lega e all'aia sui torti subiti. non serve certo a riavere indietro i punti ma a farsi rispettare. comunque sia strano non abbiano fatto vincere il milan, ci sono forse più correnti all'interno nella classe arbitrale?
 3 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche a noi contro la Rube hanno annullato un gol dandoci invece rigore, nonostante il tap in di Abraham... ma l'arbitro, la classe arbitrale e le classi di "potere" si sono "arrampicate sugli specchi", pur di difenderne l'operato... è qui, la grande differenza! Resta, però, il fatto, che i rigori si SEGNANO e che contro le piccole si VINCE (anche se, ovviamente, queste non sono scienze esatte, ma la "statistica" ci da una mano...), dunque (parlo per noi Maggici, del milan non me ne può fregà de meno) sicuramente ben venga l'arrabbiatura, ma non cerchiamo troppi alibi!
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ovviamente questa osservazione l'hai fatta tu, e non lo sciame di criticoni sempre pronti a giudicare le dichiarazioni di Mourinho.
Possibile non vedere che di fronte a decisioni arbitrali a sfavore scattano tutti come serpenti a sonagli, e quando lo facciamo noi la "colpa" è sempre dell'allenatore, che doveva far fare più goal cambiando tattica o scegliendo quelli che stavano in panca o peggio, in tribuna?
Quando si toccano le squadre della Triade scendono in loro difesa tutti: giornalai,federazioni, TV e i numerosi loro ammiratori che ci invitano a vedere le loro partite e non le nostre.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
quoto in toto. Specie la frase: Che Palazzo di pagliacci.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.