facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
UNA SPECIAL JUVE e' riuscita a confermare cio' che per me era
facile prevedere. Avevano scelto l'ultimo uomo da una lunga lista di allenatori. Per istinto pensai. Ecco MOU l'uomo che parcheggia la macchina presso un benzinaio. Scende, attiva la pompa, e subito dopo tira fuori una sigaretta e e l'accenda. Si gode la sua sigaretta mentre il serbatoio si sta riempendo.

PER ME ieri la partita l'ha persa lui al 110%. Facile spiegarlo. MOU per anni ha allenato solo squadre stracolme di Top Players. Da qui e' facile dedurre che lui non ha mai dovuto fare calcoli. Lui conosce una sola cosa. Nella sua testa c'e' un solo tipo di gioco. Utilizza i stessi giocatori. Applica le sostituzioni solo se costretto. Lui, come Fonseca, si affida alle qualita' di ogni Top Player. Quindi tu giocatore sei pagato bene. Penso io a motivarti, a lavarti il cervello. Al resto ci pensi tu. Infatti e' facile vederlo, e sentirlo, sullo schermo quando urla...Dai! dai', lets go!, lets go! in Inglese. Errore monumentale. I giocatori cercano aiuto. In tutti i sport l'allenatore deve usare quei segnali che indicano, tutto ok, oppure manda segnali per attirare l'attenzione su cose che non vengono eseguite nel modo giusto. Insomma tatticamente, sopratutto, lui deve essere un punto di riferimento costante. Infine se la squadra entra in crisi, nessun giocatore deve sentirsi autorizzato a cambiare modo, o tattica. Ecco che di fronte a una squadra composta da giocatori senza uno solo con la qualifica da Top Player, quei poveretti guardano verso la panchina con la speranza di ricevere indicazioni precise per come, e dove, portare dei cambiamenti. Se quei segnali non arrivano, la barca affonda.

Volete capire come MOU non sa leggere bene la partita?...Dunque per tutta la partita mi faceva pena vedere qual ragazzino di Felix correre, dannarsi, smarcarsi. Purtroppo, come al solito, mai un pallone che gli giungeva al momento giusto, e con orecisione. A un certo punto Mou lo sostituisce con Stoemuro. Li ho mandato un Vaffa a Mou. Ciuccio, asino che non sei altro. Ma santo cielo non ancora riesci a capire che i nostri attaccanti, da forever, non ricevono palloni giocabili? Quindi perche' credere che con Stoemuro le cose cambieranno?.

PERCHE' afferMare che per 70 minuti tutto era ok, e poi buio totale? Si il buio c'e' stato e la colpa e' stata tutta tua.Dovevi provvedere avendo con te batterie nuove in caso di bisogno.

MALEDIZIONE a chi ha suggerito questa scelta SCELLERATA.
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi dispiace ma non riesco proprio a credere cio' che garantisce MOU.

LEGGO...Oliveira, il giocatore che tante meraviglie ha regalato ai tifosi del Porto, dovrebbe arrivare a Roma fra un paio di giorni. Ok! Senza Covid, mi auguro......

Noi tutti abbiamo potuto ammirare il gioco del Porto. Sempre dimostratesi una squadra con un gioco da dover ammirare. Attenti pero', anche l'Atalanta da 4/5 anni pratica un gioco armonioso bello da ammirare. Di consequenza anche i giocatori ne sono da meno. Pero' qui spunta un fattore da tener conto. Come sara' l'impatto, per Oliveira, con il calcio Italiano? Seconda domanda. Dove lo schierera' Mou? Sara' lui il cervello in mezzo al campo? E che ne sara' di REUCCIO Pelle?. L'ideale sarebbe schierare un Daboe li accanto a lui a un lato, e un Bove all'altro lato. Insomma chiedere a Oliveira di agire come Tutore per questi due babies......Stesso concetto nel caso di Lines. Sto' illustrando come con una pietra ti porti a casa due piccioni (Vecchio detto che tutti conosciamo). A me sembra una mossa azzeccata. Le Societa' devono inventarsi, cercare altre vie. Sembra che la Fifa, e la Uefa, vogliono introdurre, sono in forte ritardo, delle regole che mirano a indebolire, di molto, il forte potere, attuale, dei Procuratori.

PER CONCLUDERE...Abbiamo, e probabilmente ne avremo in futuro delle belle promesse. Se la Societa' non si prendera' cura di loro, forse dovra- accontendarsi di galleggiare, e mai di ambire a esporre qualche suo Trofeo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.