facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L’AMORE PER LA PROPRIA SQUADRA….
…..non si compra o ce l’hai o amen.
Come fai a catapultarti sul forum non appena c’è un errore nostro (ininfluente perché Rui Patricio para, capisco se la palla fosse andata fuori) e poi non t’indigni per una condizione arbitrale scandalosa? E poi a scandalizzarsi se si sbaglia uno stop. Ma come si pretende di giocare sereni, se la partita viene condotta dall’arbitro a senso unico? Non sto qui ad elencare tutti gli episodi perché sono davvero tanti, ma almeno toglimi il dubbio che non sia tutto pilotato e vai a vedere al VAR se c’è rigore o no su Zaniolo!!!! Chiudi il 1’ tempo sul “forse” 2-2 e poi ne riparliamo se Mourinho ha sbagliato uomini, tattica o altro.
Sono più dispiaciuto per il disfattismo creato dai propri tifosi, che dal risultato di stasera, che è bugiardissimo fino alla morte.
Se il Milan la vinceva ugualmente ok, perché loro son forti e non lo dimostrano certamente stasera, ma capzo fammela giocare ad armi pari e poi vediamo.

Perché per vincere contro una squadra forte dobbiamo essere perfetti ed agli altri basta fare il compitino per portare a casa i 3 punti?
Tutti parlano di rosa scarsa, di mister scarso, ma a maggior ragione dovreste rimanere OFFESI da tale atteggiamento nei nostri confronti….invece siete solo bravi ad affondare il coltello nella piaga.
P.S. Se vi dà così tanto fastidio, vista quasi la gioia nell’emettere sentenze e giudizi negativi sulla ROMA, ma perché non guardate altro quando c’è la partita?
 
  Ultime Risposte
 2 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo secondo me non si rendono conto che alla 20ma volta che, dopo solo 5 minuti, anche questa partita non potrai mai vincerla perchè hanno deciso che devi perdere è difficile trovare ancora la forza di combattere, eppure l'hanno trovata ma gli è stato risposto: me e frego e ti faccio perdere perchè devi perdere, penso che a quel punto ti arrendi. perchè l'arbitraggio è stato non contrario contro gli atalantesi? perchè i gobbi devono superarli solo per quello non ci hanno dato fastidio lì. penso che quest'anno stanno davvero superandosi. certo 20/30 anni fa la tecnologia era meno avanzata e tutte queste riprese non c'erano quindi forse anche allora era così e non me ne sono accorto. ma ora con che faccia continuano a punire gli arbitri dopo aver diretto la Roma? ci danno ragione praticamente e non capiscono che anche noi vogliamo vincere? credono che con le scuse ci plachiamo? che dobbiamo fare un processo dentro lo stadio all'arbitraggio e, dopo la sentenza, punirli noi? bisogna che la proprietà prenda porvvedimenti urgenti molto duri. ora basta.
nel frammentre mi rifiuto di vedere le partite e anche di spendere soldi per gadget, biglietti ecc, fin quando non vedrò un'azione decisa della proprietà.
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma con tutte le defezioni da te elencate (riferite alla squadra e mister), mi dici con cosa ha vinto il Milan? 1 rigore inventato, quindi nessuna farina del proprio sacco, un regalo di Ibanez ed un gol di Leao a campo aperto quando tutti erano avanti nel tentativo quantomeno di pareggiarla.
La ROMA nella sua pochezza di squadra, di idee e di tattica, ha l’occasione con Zaniolo a tu per tu con Maignan, un tiro di Abraham nell’angolino basso a destra parato con la punta delle dita, una sassata da fuori area di Miki passata tra mille gambe, un rigore su Zaniolo che ancora grida vendetta, un rigore su Ibanez (che se avesse fatto sceneggiata come tutti gli altri, forse avrebbero rivisto al VAR)…..
Con questi mezzi la ROMA si è presentata a Milano, sperando di ripetere la partita fatta a Bergamo. La squadra era la stessa (solo Pellegrini al posto di Cristante), il mister era lo stesso e lo schema di gioco il medesimo. La ROMA ha giocato paro paro come contro l’Atalanta, unica differenza l’arbitro e VAR.
Capito come sono andate le cose?

Lupogrigio mi rivolgo a te come a tutti gli altri forumisti, è evidente che ne capite di calcio, ma possibile che ne possiate sapere più di Mourinho? Capisco il modo di criticare un Fonseca che ha vinto solo in Ucraina e il suo calcio in serie A era improduttivo…..ma qui si tratta di volerne sapere più di MOURINHO!!!
Quando scrivete non vi viene minimamente il dubbio che possiate saperne meno di lui? Di cosa possa servire per vincere le partite? Abbiamo dimostrato non in Italia, ma al mondo intero che se ci fanno giocare alla pari con le altre, abbiamo le possibilità di poter vincere le partite….viceversa con torti arbitrali, siamo capaci di perdere pure col Venezia, figurarsi contro Lazio, Milan, Juve e chi più ne ha più ne metta.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.