facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eppur si muove?
L’inizio del mercato di gennaio è alle porte, anche se sappiamo benissimo che molte trattative sono in corso, se non già definite.
Tutti noi siamo in trepidante/fiduciosa attesa che qualcosa avvenga.
Leggo di “strane” ipotesi di trasferimenti, anche in prestito, di giocatori che non mi aspettavo, primi fra tutti Calafiori e Felix.
Però se la trattativa col Sassuolo portasse al ritorno di Frattesi (già adocchiato dall’Inter) come ipotizza Entroedesco, mi troverebbe d'accordo.
Su Calafiori invece resto dubbioso, perché temo Spinazzola non possa reggere molte partite.
Gli spagnoli Villar e Mayoral sono lontani dall’idea di gioco di Mourinho, perciò ci piacciano o meno credo che non dovremo contarci troppo.
Diawara invece è lontano da un’idea di gioco in generale.
Troppo lento e compassato, impreciso nel far ripartire l’azione, a parte i soliti passaggetti laterali.
Vediamo se avrà mercato.
Sul “rimpianto” Schick, che non seguo da tempo, mi piacerebbe sapere se, oltre ai goal, abbia imparato a rientrare e dare una mano sulla fascia anche in fase difensiva, perché per quello che si era visto a Roma, proprio lì aveva un atteggiamento indisponente.
Non ci resta che aspettare e sperare che arrivi gente funzionale alle idee dell’allenatore.
Per adesso solo chiacchere.
 
  Ultime Risposte
 19 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono per la completa libertà di pensiero e del poter vivere la vita come meglio si crede. Quindi ognuno fa quel che crede sia più giusto per se stesso, ma deve anche ponderare cos’è giusto per gli altri. Ad oggi ci sono nel mondo di gran lunga più casi gravi dovuti al Covid per i non vaccinati che per i vaccinati. Se è quello che avviene veramente o solo quello che vogliono farci credere, non lo so. Per quanto mi riguarda mi hanno già trivellato 3volte il braccio ed andando in parallelo col discorso di Life, i miei genitori ultra 70enni, hanno contratto il Covid a maggio dopo aver già fatto la prima dose ad aprile. L’hanno superato agevolmente ed io posso dire che ho ancora i miei genitori sani e salvi grazie al vaccino….sarebbe andata uguale anche senza? Chissà non posso averne la controprova.

Spostandoci su un caso abbastanza spinoso che riguarda la ROMA, sembra che Smalling sia no vax e se non dovesse cambiare idea entro il 10 gennaio, dovrebbe lasciare la squadra perché non utilizzabile. Ora che finalmente sembrava tornato sano, dovremmo pensare ad una ROMA senza di lui e l’idea mi rende nervoso oltremisura, perché abbiamo visto cosa significa giocarci con e senza.
Avendo 4 centrali di ruolo (con Smalling) in rosa, non puoi più giocare a 3 dietro perché senza l’inglese non avresti nemmeno un sostituto, tra l’altro il trio Mancini-Ibanez-Kumbulla non mi fa per niente dormire tranquillo nemmeno contro la Sambenedettese. Servirebbe fare ancora mercato di reazione già da gennaio e quindi addio terzino destro, centrocampista, ecc….perché per sostituire Smalling ti serve un difensore forte che costa e non chicchessia.
Il 2022 sembra sia cominciato peggio del 2021…..ahi voglia ad augurare buon anno ad ogni capodanno.
 18 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per carità Life, niente di disonorevole.
Solo non avevo capito la posizione di Gerry e col suo secondo post e’ stato più chiaro.

Per quanto riguarda le etichette, se ti riferisci alla parola “novax” non ha niente di insultante, almeno per me.
In qualche modo devi chiamarli quelli che vogliono farsi il vaccino e quelli che sono invece contrari.


Forza Magica Roma
 17 
410 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto, anche nel caso ci fosse qualcuno che la pensa come me non deve per forza essere disonorevole, bisognerebbe difendere anche le minoranze e non perseguitarle, e poi smettiamola con queste assurde etichette che veramente sono sgradevoli e non fanno altro che alimentare discussioni che di costruttivo hanno ben poco, fino a quando continueremo a farci la guerra tra noi poveri cristi qualcun'altro continuera' sempre a fare i suoi porci comodi! Ricordi quando un tempo (almeno dalle mie parti) si diceva che chi andava allo stadio era un teppista? anche questa era un etichetta alquanto sgradevole perche' allo stadio ci andavano anche le famiglie per bene non solo i teppisti con le spranghe, le etichette servono solo per creare dissapori non portano mai nulla di bene!
PS
i miei anticorpi grazie a DIO funzionano bene, dopo 15 gg di stop forzato, dall'11 dicembre ho gia fatto nuovamente 1100 km sui pedali nonostante le temperature qua tra nebbie e pallido sole erano spesso intorno agli zero gradi

Pensando alla maggica spero' fortemente in un paio di rinforzi ma che siano giocatori che possano dare il loro contributo fin da subito perche' noi abbiamo bisogno di rinforzi per questa seconda parte di stagione e non per scommesse a lunga scadenza!
Sacrificabili senza dubbio Fazio e Santon anche se quest'ultimo avrei provato ad utilizzarlo, qualche cosa di carino anche gli anni scorsi faceva, sacrificabile Diawara (grande delusione) e Villar anche se secondo me era solo incompatibilita' di carattere con l'allenatore perche' con quello passato ha fatto vedere che proprio scarso non lo era!
Mayoral se va via qualcosa mi dice che lo rimpiangeremo idem Felix per cui spero rimangano tutti e due

come dice il buon Jerry speriamo sempre ben

SFR
 16 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa Gerry mi aveva dato l'impressione che un po' strizzassi l'occhio ai novax. Mi ero sbagliato.
Mi fa piacere che tu sia a favore del vaccino.

Non posso obbligare Life, ma essendo della Roma confido nei sui anticorpi giallorossi!


Forza Magica Roma
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non devi scusarti di niente Life, questo mica è un forum dittatoriale, ognuno è libero di esprimere le proprie idee.
Io,essendo avanti negli anta, senza sapè nè legge e nè scrive, mi sono fatto infilzare già tre volte, e farò pure la quarta e quinta, perché tra i sospetti di chi non ci vede chiaro e gli inviti di chi mi dice che per adesso questo abbiamo, scelgo l'attuale "rimedio".
Poi, se stiro le zampe per il vaccino, sulla lapide ci voglio scritto "s'era sbagliato"😁
Dai, pensiamo alla Maggica. Per adesso non è partito è arrivato nessuno.
Io continuo ad aspettare.
 14 
410 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie ragazzi vi stimo a prescindere perche' se tifiamo Roma in qualche modo siamo un po masochisti tutti, per cui la fratellanza deve andare oltre ogni nostro credo ogni nostra convinzione!
Purtroppo e' un insieme di fattori che porta alla ribalta una sacco di punti interrogativi, il discorso dei banchi a rotelle e' la prima che mi e' venuta in mente ma in questi due anni abbiamo trovato una miriade di contraddizioni che non fanno altro che minarne la credibilita' a partire dal numero di dosi, dalla durata dell'efficacia per proseguire della durata del GP che fino a poco fa era addirittura di 12 mesi per finire ai GP che non venivano bloccati a chi era pescato positivo! ma solo a me tutte queste cose mi fanno emergere dei dubbi enormi?

Vi sempre giusto che "non" potendo metterlo obbligatorio arrivano a ricattarti con la tessera verde? dai ragazzi questo e' un ricatto bello e buono che tra virgolette potrei anche accettare se ne avessimo la certezza che un vaccino ti immunizza ma purtroppo sappiamo benissimo che non e' cosi' come sappiamo anche che ci sono persone che finiscono in TI avendo fatto il vaccino, la collega di lavoro della mia migliore amica ne e' un classico esempio ma sai quanti ce ne sono in Italia?
Abbiamo visto cosa sta succedendo in stati modello come Israele che guida la classifica delle dosi inoculate, Islanda, o Gibilterra che a fronte del 114% o giu di li dei vaccinati (conteggio messo anche chi si recava li per lavoro) sono stati costretti a mettere restrizione e fare dei lockdown, oramai e' palese che questa "narrativa" fa acqua da tutte le parti! tralasciando il capitolo effetti collaterali a breve medio e lungo, termine!

Grazie Pluto dei complimenti rispetto le tue idee ma a questo giro non le condivido molto comunque soltanto il tempo ci dara' i suoi responsi, per me (mio modesto parere) ora come ora risulta piu' pulito il calcio che non questa narrativa ma ripeto, aspettiamo e vediamo che tutto il puzzle sia completato per vedere che disegno ne verra' fuori

Vorrei capire perche' uno sano che non e' vaccinato non abbia diritto di frequentare tanti luoghi mentre chi e' vaccinato che nel frattempo magari e' positivo e libero di recarsi dove vuole? non e' un piccolo controsenso?

Le scuse le faccio anche a Piedone che ho mandato in v acca il suo 3D
 13 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pluto se anche su questioni così non mi capisci e cerchi di attribuirmi posizioni assurde non so che fare, se non pensare che tu ormai capisci più il français che 'o taliàno. Eddai...
Forza Roma e abbasso Smalling (che con i soldi che ha non correrebbe nessun rischio, se ha ragione Life sui privilegi sanitari dei ricchi e i rischi dei miserelli...)
 12 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Life, sulle questioni della sanita e le inadempienze "generali" la penso come te, ma qui non è il posto giusto: per questo (e altre mie invadenze...) ti ho chiesto scusa. Nel merito spero che gli errori fatti da lorsignori li pagheranno.
Sulla questione dei banchi a rotelle rimasta senza NESSUNA spiegazione razionale ne ho avuto una che ti passo e che in mancanza di ogni altra m'è parsa possibile: siccome la sanificazione delle aule comportava la frequente evacuazione dei loro banchi, qualche fenomemo avrebbe pensato di non addossare al "personale ata" ulteriori incombenze non pagate e sindacalmente "provocatorie": spostare con uno spintone i banchi nei corridoi è più comodo e meno stancante che sollevarli a mano... Non so se è vera, ma e una voce che mi è venuta da "dentro" e la reputo molto taliàna.
Comunque io parlavo solo della sorte che un po' per volta sta stringendo nell'angolo i non vaccinati, qualunque sia la ragione del loro stato; e se fossi un no vax lo peserei, questo peso, che si porterebbe in nome della SALUTE.
Ma hai ragione tu, ognuno dev'essere libero delle proprie scelte.
A me resta il quiz: ma noi siamo liberi? Eravamo davvero liberi prima?
Ti auguro ogni bene e ogni volta ti leggerò con attenzione.
Forza Roma
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io penso che il Covid sia parte integrante del Calcio attualmente e quindi, mia opinione personale, ne possiamo parlare qui dentro in modo civile, come stiamo facendo.
Il fatto che Smalling non giocherà perché novax, significa che il Covid incide, pesantemente, anche sulla Magica.

Life sai che per me sei un mito, una persona che vive a Cuneo e tifa Roma invece che una squadra strisciata é un esempio per tutta Italia, ma sul vaccino sono d'accordo con Pastore.

----
"... cavalcato l'onda della pandemia per arrivare ad altro....". Questa non è più un'opinione ma un'affermazione e, come tale può benissimo essere messa in dubbio, a meno che non sia surrogata da prove. Ecco, mi piacerebbe sapere quali sono queste prove, chi sono quelli che tendevano ad altro e cosa sia l' "altro"
----

Io ne ho sentite tante di ipotesi fantasiose, e non ci vedo nessun complotto dietro a questa pandemia.

Gerry, me ne scuso, ma ancora non ti capisco.
Sembra che tu non sia a favore del vaccino, ma inviti Life a vaccinarsi. Parli di possibilità di contagiare anche se vaccinato, cosa nota, quando gli unici indicatori che contano, perché incidono sulla vita degli altri, sono il numero di pazienti che sono o in ospedale, o in rianimazione.
Il vaccino riduce il rischio di contagio ma, soprattutto, riduce drasticamente il rischio di finire in ospedale e in rianimazione.

L'anno scorso i malati di Covid avevano saturato le strutture sanitarie, non lasciando piu' spazio agli altri ammalati, per questo si é parlato di collasso della sanità in Italia, come in Francia.

Dico questo perché quando si parla di vaccino é essenziale distingure tra
1. Possibilità di essere contagiati senza conseguenze gravi
2. Possibilità di essere contagiati e dover andare all'ospedale
3. Possibilità di essere contagiati ed essere obbligati alla rianimazione

Penso che la Redazione, a meno che qualcuno di noi faccia una segnalazione, ci lascerà discorrere sull'argomento, che é delicato.


Forza Magica Roma
 10 
410 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Jerry, in primis ti ricordo che il famoso virus pare sia molto ma molto intelligente perche' manda in terapia intensiva o direttamente all'altro mondo solo i poveri cittadini mentre la famosa elite non viene nemmeno sfiorata, che strana coincidenza! Non entrare nemmeno troppo nel discorso ospedali perche' dopo anni e anni di tagli alla sanita ci troviamo in brache di tela ma non per colpa dei vax o no vax piu' semplicemente per chi ha voluto tagliare la sanita in questi ultimi anni, poi scusami tanto, sono due anni che sai che esiste questa pandemia e cosa fai per potenziare gli ospedali ed aumentare eventualmente il numero delle TI? mi pare sia stato fatto poco, probabilmente hanno ritenuto che sia stato piu' importante investire milioni di denaro nei banchi a rotelle che poi sappiamo tutti che fine hanno fatto!
Io non voglio fare l'eroe (se ho dato questa impressione me ne scuso, mi sono lasciato prendere dall'impeto, un po come quando si parla della nostra squadra amata) voglio semplicemente dire che tutta questa manfrina inizia a diventare assai fastidiosa e se in 2 anni continuiamo a restare in emergenza credo che i responsabili non siano i no vax o i semplici cittadini come noi ma chi ha gestito alla catso di cane questa situazione!
Poi la tua ultima frase e' una chicca, ci si preoccupa tanto di fermare il contagio e poi che si fa? i vaccinati solo liberi di circolare e passare il virus a dx e manca ti sembra una strategia che aiuta a fermare i contagi? dai su a che gioco stiamo giocando?
Io ho preso il covid proprio grazie a coloro che entrano negli uffici perche' dall'alto hanno deciso che i vaccinati sono sicuri, non prendono e non trasmettono il virus!

Detto cio' mi fermo qua, siamo in un forum di calcio, si parla della nostra squadra del cuore per cui e' giusto che finisca qua, ognuno rimanga giustamente della propria idea ci mancherebbe

SFR
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa Life, ci fai sapere che ognuno è libero di pensarla come meglio crede e questa, visto che è un'opinione, non posso certo essere io a contestarla, ci mancherebbe, poi, però, ci informi che hanno "... cavalcato l'onda della pandemia per arrivare ad altro....". Questa non è più un'opinione ma un'affermazione e, come tale può benissimo essere messa in dubbio, a meno che non sia surrogata da prove. Ecco, mi piacerebbe sapere quali sono queste prove, chi sono quelli che tendevano ad altro e cosa sia l' "altro". Ciao.
 8 
866
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Life, mettendo fa parte ogni "aspetto etico" che sottostà alla demo-governance pubblica, una delle condizioni perché il cittadino possa affermare il proprio diritto a gestire la vita/libertà sue è che esse non diano troppo
fastidio al "manovratore", cioè a colui (o coloro) che regolano quelle di tutti gli altri che gli riconoscono la facoltà di "manovrare". E qui si dà il caso che un'epidemia sconosciuta (che non attacca solo il privato cittadino con famiglia affari e modi regolati/nonregolati di sostegno economico) metta in crisi i manovratori e i loro apparati organizzati (ospedali, trasporti, scuole, uffici, la cui ragione sta nella "comune utilità"). Se il covid non avesse devastato questi apparati sta sicuro che della febbre tua o della nonna non si sarebbe pre/occupato nessun manovratore. Il problema purtroppo è che egli ha deciso di occuparsene perché i 100mila che muoiono (chessò di incidenti d'auto) NON devastano quegli apparati. Quando ciò succede il cittadino come te deve preoccuparsi NON solo dell'offesa FATTA ai diritti costituzionali, ma delle concrete ricadute messe in moto daĺla maggioranza. Perciò t'invito a guardarti più freddamente il kùl, xché quando s'avviano certi meccanismi è facile scambiare la vittima per l'untore: e qui 5mil di non vaccinati rischiano di non poter neanche più salire sul tram mentre altri 55 o se ne foptono o ti gridano un4tore! Ti conviene fare l'eroe in questo contesto? Ho un amico come te, gli ho detto le stesse cose. Mi ha risposto: nkùl, e SOLO ammè innocente? Gli ho detto: no, solo PRIMA attè...
Scusa se mi sono permesso ma il "nemico" ci è sconosciuto.
Io ho 3 vaccini, per decreto sono libero di andare/venire col pass, ma se t'incontro posso infettarti...
Forza Roma
 7 
410 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Manco morto, un siero che ti devi iniettare ogni 3 mesi e che non ti da nemmeno la garanzia di non contrarre il virus e non trasmetterlo? ma de che stiamo a parla? gente con terza dose che si infetta a distanza di un mese e finisce pure all'ospedale? ma de che stiamo a parla? io benedico tutti i vaccini, quelli veri quelli che fai una volta nella vita e magari un richiamo ogni 10 anni non una porcheria del genere che ogni 3 mesi devi porgere il braccio e farti bucare!

Poi a me quando arrivano a ricattarmi in ogni modo otterranno sempre l'esatto contrario, detto cio' massimo rispetto di chi la pensa diversamente ma che abbiano cavalcato l'onda della pandemia per arrivare ad altro lo sappiamo bene tutti per cui non aspettiamo di fare la fine della rana bollita

PS
Siamo in tanti che ancora non hanno ceduto al ricatto anche se le tv di re gi me dicono altro

PPS
anche mia mamma 79 anni un sacco di patologie oltre ad enfisema polmonare causata dal fumo probabilmente ha contratto il virus si e' curata fin da subito con le cure che esistono ed e' guarita bene si e' fatta qualche giorno di ospedale solo per accertamenti ai polmoni (TAC ed rx torace) visto che i macchinari non potevano portarli a casa nostra, in camera con lei c'era una signora anziana inca xxatissima perche' dopo un mese dalla terza dose e' finita in ospedale e quando mia mamma e' stata dimessa lei e' rimasta ancora li

un abbraccio a tutti fratelli giallorossi

SFR
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguri a tutti!

LifeISNOW e fatte ‘sto vaccino, daje!!!!!
Ormai mancate solo tu e Smalling.


Forza Magica Roma
 5 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguri e non ve sfonnate stasera... de più!
 4 
410 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
auguri a tutti, speriamo che il 2022 possa essere l'anno della nuova rinascita, dopo che nel 2021 abbiamo fatto le esequie alla costituzione Italiana stupr.ata in lungo ed in largo!

calcisticamente parlando mi auguro pochi innesti, anche uno solo ma di quelli veramente utili alla causa, sperando di non perdere i nostri gioielli, mi riferisco in specialmodo a Felix

SFR
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguri Piè, Leo e a tutti i forumisti

Buon Anno !!!
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguri anche a te Leo, e a tutti i forumisti.
Io aspetto notizie ufficiali e di vedere in campo i nuovi acquisti (se arriveranno 😁, poi giudicherò.
Buon 2022🍾🥂
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Valerio ovviamente come te aspetto di vedere i nomi scritti sulle maglie piuttosto che commentare notizie che si rincorrono e, aggiungo, che spero proprio che gli uomini scelti siano all'altezza delle aspettative di Mou.
Staremo a vede'
Intanto come sempre anche per questo 2022 che sta arrivando dal mio cuore si alza un solo grido FORZA ROMA
Auguri a tutti e speriamo nei mesi a venire di stappare altre bottiglie come quelle di stanotte per brindare ai nostri colori
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.