facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il forum siamo noi
Cari tutti, mi sono liberato dei ragazzini un attimo e sto, finalmente, dopo circa 4 settimane, davanti a una tazza di caffè fumante da solo, tranquillo.
Mia moglie dorme perché il covid le ha lasciato una forte debolezza, ma il peggio è ormai dietro di noi.

Così mi sono divertito a fare un esercizio, guardando gli ultimi post.

Chi siamo noi?

In ordine di arrivò al forum io direi:
Johnny
Roberto+ (ex Falcon, ma quando torni a scrivere?)
Gerry
Ziolupone
LuigiDallaSpagna (si è cancellato tempo fa per dei litigi)
Piedone
Lupo72 (ex DDR)
Pluto
Magic (non elenco gli ex perché sono più di una decina 😄
Bresi
Harry (rarissimo che scriva ormai)
Massimo Decimo Meridio
Fideo (ex Tronka)
Francesco0360 (ex Francesco)
Elsha (ex Iulius)
LifeisNOW
Vecchioleo
Danny
Sailor.Cedric
Frustrato
Pastore (ex Falcao mi sembra)
Luis
Nordmarv
Entroedesco
Cheyennes
Lupogrigio
Hassler

Ho citato solo i membri attivi, che scrivono post E rispondono.
Ci sono utenti che ogni tanto scrivono, ma non dialogano mai e non gli ho inseriti nella lista.
Ho messo utenti che non scrivono più (Falcon, Luigi e Harry), solo perché mi mancano ma non avrei dovuto metterli in lista perché non più “attivi” 😁.
Magic l’ho inserito perché rientra periodicamente con nick diversi: magari era Kawasaki, quindi lui è sempre attivo 😁

Dimentico qualcuno?

In ogni caso siamo veramente un bel gruppo!
Il forum non è mai stato così attivo, anche in un momento così difficile come questa transizione tra lo sfacelo lasciato da Pallotta e la nuova Presidenza Friedkin.

Grazie per esistere, ragazzi!


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 19 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
É vero, vecchioleo, c’era una shewolf, una ragazza che scriveva.
L’amo fatta scappa’ subito subito.
Gerry era riuscita a trattenerla un attimo ma solo per poco.

Daje Numero4! Aspettando che tu venga a Roma per andare allo Stadio tutti insieme.
É il mio sogno da anni!


Forza Magica Roma
 18 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Plu scusa ma se non ricordo male, quando entrai nel forum con altro nick (oldlyon) se nu me sbajo c'era puro na lady wolf, unico esemplare di genere femminile mai visto in loco.Me fa cilecca la capoccia o ta ricordi puro te?
 17 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Forever ( quanto ce farebbe comodo il vecchio Pluto oggi...)Lupo72 e a tutta la grande squadra del forum.
AUGURONI A TUTTI!!!
Pronti con le coronarie a supportare un altro anno la nostra folle e magica Squadra!
Daje ROMA!!!
 16 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sempre a disposizione, Pastore.
Se ti fa piacere ti scalo in prima posizione, davanti a Johnny.

Fosse così facile farlo per la Roma in classifica 😄


Forza Magica Roma
 15 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forever, così già va meglio! Per il resto, non ho mai preso alcun cartellino giallo, appunto la cosa mi risulta incomprensibile! Comunque non ho mai pensato di uccidermi per questo!
 14 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Pastore, normalmente la Redazione blocca un nick in seguito a 2 cartellini gialli, o se ci sono nick duplicati.
Non vedo altre ragioni, se vuoi puoi chiedere spiegazioni a Romaforever.

Rivedo l'ordine cronologico (che non é una classifica):

Johnny
Roberto+ (ex Falcon)
Gerry
Ziolupone
LuigiDallaSpagna (si è cancellato tempo fa per dei litigi)
Piedone
Batistutaforever
Gildigi
Lupo72 (ex DDR72)
Pastore (ex Falcao)
Lupetto
OnePhilip
Pluto
Magic (non elenco gli ex perché sono più di una decina 😄
MammaRoma
Bresi
Harry (rarissimo che scriva ormai)
NUMERO QUATTRO
Massimo Decimo Meridio
Fideo (ex Tronka)
Francesco0360 (ex Francesco)
Elsha (ex Iulius)
LifeisNOW
Vecchioleo
Danny
Sailor.Cedric
Frustrato
Luis
Nordmarv
Entroedesco
Cheyennes
Lupogrigio
Hassler


Forza Magica Roma
 13 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao, Forever, hai scritto bene "ex Falcao". Fino a quando la redazione di RomaForever ha deciso, tanto tempo fa, di chiudermi l'accesso al forum con quel nome. Tra l'altro, inspiegabilmente, perché, se è vero che a volte forse esagero, non mi sembra di farlo in maniera oscena o offensiva. Comunque è andata come è andata e adesso sono Pastore, e non ho nessunissima intenzione di rinnegare il secondo dei miei idoli, visto che il primo me lo hanno cassato (speriamo che qualche censore non pensi che sia una parolaccia, sennò ricominciamo!). Tornando a Falcao, con quel nike abitavo qui dentro da tempo immemore, molto più di tanti che mi hai messo davanti, quindi credo che la tua graduatoria debba essere rivista e di meritarmi ben altra posizione in classifica, ai piani più alti, anzi, altissimi, quasi al vertice! Sennò non commenterò più, poi vorrò vedere con chi litigherete, tu e i tuoi alleati di pensiero!
 12 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Leggere N4 che dice che è rimasto con la “malattia di questa squadra” è troppo bello 👍🏻

Pluto approfitto di questo post aperto in cui c’è praticamente un pezzo di storia del forum di romaforever, per fare gli auguri di buon 2022 a tutti nessuno escluso 💪🏻
 11 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Numero quattro non avevo letto il tuo post, ma Elsha scrive post come se piovesse e mi rin*****isce 😃

Scrivere non è un dovere, è già bello che tu continui a leggerci.


Forza Magica Roma
 10 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Pluto e Elsha e a tutti gli amici del forum.
E' tanto che non scrivo ma seguo sempre le discussioni.
Si sono solo numero Quattro (oltre manica in USA come il nostro amico Johnny) , non ho scritto con altri nick.
Si testaccino di cuore Elsha con la malattia di questa squadra.
Tornero' a scrivere.
Un abbraccio a tutti!!
 9 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io ricordavo solo gli attivi, ma qui stiamo facendo un vero amarcord e Gerry, Zio e Piedone hanno più storia di me nel forum.

Riassumendo:
Gil, MammaRoma e Lupetto li sento ancora, erano alla storica pizzata, ma non scrivono più perché non hanno voglia e/o tempo

Io sono arrivato dopo i problemi di Ip di Zio e Gerry.
Batistutaforever lo ricordo sempre con piacere, è a lui che si deve il mio nick, ed era anche tornato a scrivere, ma poi ha lasciato di nuovo. Diceva che si era stancato un po’ del calcio. Vi parlo di 6 mesi fa. Speriamo ritorni.

Tony Turner me lo ricordo.
Era simpatico, ma alla fine troppo aggressivo contro Gerry e Johnny.
Lascio’ il forum insieme a Bati, per protesta.

OnePhilip è un mito, ottimista come Frustrato, ma non scrive più. Spero torni presto.

Averoma, Stefano7 e Gladiatore sono usciti prima che io arrivassi.

Di Numero4 non ho più notizie, ma è un utente diverso da Lupo72. Anche lui simpaticissimo.

Augusto47 è vero che scrive post, ma non dialoga mai. Cè ne sono diversi come lui.

Un altro che scrive pochissimo, ma che quando scrive è sempre preciso a livello calcistico è nick (poi non mi ricordo il seguito).

Poi Ale da Vicenza, ma anche lui non scrive da tempo.


Forza Magica Roma
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Batistutaforever fu, insieme a me, uno dei più inc xati per la Goppa n'faccia, uno dei momenti più bassi della storia della Roma.
Per chi non stava qui ricordo gli aerei con striscione perculante dei burini sulle spiagge di Torvaianica ed Ostia,oltre a scritte ovunque in città.
Dopo soli due anni la nuova gestione aveva già combinato un bel disastro 😭
Sarebbe tempo di vincere anche noi una coppetta, anche senza sbattergliela in faccia
 7 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No Iulius sono entrato con DDR72 nel periodo ante e post Zeman.
Poi ho solo letto per un po’ di tempo senza mai rispondere a nessuno, finché non sono uscito definitivamente.
 6 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sono ricordato! AVEROMA era il nick del maggico ristorator/sdenghiano/avellinese, che, data la vicinanza, andai a cercar di conoscere in ristorante una sera di fine estate dell'Era 1^ di Pallotta "per una magnata" che spesso magnificava nei suoi post. Mi accompagnò la mia gentìl signora che non gliene frega niente della Maggica ma è ardita mia accompagnatrice anche in avventurosi tours per borghi&periferie. Dunque, andammo; ma non lo trovammo perché (mi dissero lì) era in meritate ferie, e senza di lui non magnài bèn: solo pizza irpina, sapete, che per "un appizzàto" a Nàpule... Chiamato dai suoi al cell mi disse che avrei dovuto avvertire perché era finestaggiòne pure per la cambusa, ma se sapeva che andavo avrei magnato da lupo. Saluti a lui, di cui non ebbi il nr ed è pertanto rimasto sconosciuto. Forza Roma
Ps Caro Bresi alle volte si trascura chi ci è più caro: Gladiatore, Tony Turner; gente tosta che non ricambiò amòr.
Quanto al Bati di quei tempi lo ricordo come un ancor giovane bravo napulitano che capisce di ballòn ed è sempre sicuro nei post, che talvolta glissano. Inizialmente in simpatia con me che pensai d'invitarlo di persona in un bar di Fuorigrotta-Sanpaolo (dove andavo quasi ogni settimana a trovare mia suocera) mi piacerebbe che mi chiarisse il suo pensiero nel momento del mio max bisogno: bannato dalla Redazione per clamoroso errore (sarei stato Gerry e Ziolupone insieme, cioè zio e nipote di me stesso...) fu l'unico, insieme a qualche "tosto" che già mi condannava, a dubitare della mia lealtà, mentre Johnny e Luigi che erano più lontani (USA, Spagna) e non mi conoscevano se non attraverso i miei post facevano i pazzi per convincerla che sbagliava... Poi dice che uno si butta a sinistra... Forza Roma
 5 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bel post Plu!

Siamo una grande famiglia e come in ogni famiglia che si rispetti ogni tanto ci mandiamo a fanzul, ma poi passa..

Di quelli non citati Augusto47 scrive tanti post, anche interessanti ma poi non risponde. Se diventasse attivo pure nelle risposte sarebbe un bella acquisto.

E poi NUMERO 4 che era DDR è pure Lupo?
Mi sembrava romano, era molto testaccino e accalorato nel difende i colori giallorossi
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Faccio anche io un tentativo di riportare qualche nome ma gerry ha già riportato Mammaroma e Lupetto.

Io aggiungo alla lista uno dei primi forumisti che ricordi: batistutaforever.
Poi ci sarebbe stato anche Tony Turner, ma non se fosse un alias di qualcun altro.
 3 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bene, Manuel, è un gran bella iniziativa questo quadro sinottico del Forum.
Contribuirei così, alla "ricostruzione":
1) All'elenco manca Onephilip(Maurizio)che è vero che è ai confini dell'impero e un po' isola(n/t)o ma è vivo e "rompe"
Quanto all'ordine d'ingresso credo che LuigidallaSpagna, poi solo dall'Umbria , prof e grande "letteraturista", abbia preceduto di pochissimo Zio e che a un certo punto si stufasse di certi duelli rusticani intercontinentali, e fu una perdita per tutti (laddove io credo che se si fosse incontrato di persona con Johnny non finiva così: fuori dal forum Johnny è un gentleman, sgrammaticatello e sanguigno sì, ma gentìl e pieno di vita sperimentata).
2) Fra "i non più attivi", ho nostalgia di Luigi e di Roberto/Falcon, ma anche di altri da te non citati: per es: di Gildigi(Gianluca), medico trapiantato ai confini dell'Austria; di Lupetto(Gianmaria) e Mammaroma(Andrea) buonissimi lupetti, e di un remoto Stefano7 (che smise presto ma era argomentato e civilissimo e se ricordo bèn vicino di casa del mitico Delvecchio); oltre che di un ristoratore avellinese di cui non ricordo più il nick, che era uno zemaniano di ferro che uscì quando Sdengo (che ad Avellino fu un mito) fu cacciato in quel modo.
Altri ce ne furono? Sicuramente, e se non li ricordo me ne scuso.
Forza Roma
 2 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Diciamo che Mou ha messo un po' di "pepe" anche qui sul gruppo, dando vita a diversi confronti!
Credo che tutti noi speriamo che possa dare quel qualcosa in più che ci manca e talvolta ci arrabbiamo proprio perchè quel "qualcosa" sembra venire a mancare!
Su Zaniolo, però, si è "accodato" al pensiero del "Mancio" e mio: meno "ala" e più giocatore libero di spaziare e di attaccare, come avveniva nella U19.
Ora, sul mercato, aspettiamoci i due rinforzi (terzino dx e centrocampsta) e poi vediamo che succede!
A me, se possibile, pure se non arrivassimo in champions, ma vincessimo la "10°" e facessimo bella figura nella nuova coppa, non dispiacerebbe.
DAJE alla Maggica e anche a te e alla tua famiglia, Pluto, per il covid!!!
 1 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MDM è da un paio di mesi circa che non si fa sentire.
Le sue entrate a gamba tesa (ma non in senso metaforico 😄 ) è da un po’ che non le leggo.
Mi ricordo che era un grande estimatore di Mazzarri….forse perché sta sprofondando col Cagliari in serie B?
Battutaccia la mia ma i suoi interventi, anche se non sempre condivisibili, mettevano quel giusto pepe nel forum. Forse era fin troppo aggressivo e ci andava giù pesante, ma alla fin fine, meglio leggere lui (parlava di calcio) che la solita solfa contro Mourinho, Pinto, i Friedkin, la Sensi, i cespugli, le aiuole di Trigoria….
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.