facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CIO' che avevo pronosticato, si e' avverrato.
IN tanti anni mai visto una squadra ignorare gli avversari, e di consequenza, schierare lo stesso modulo. Insomma per lo, STUPID ONE, l'abbigliamento estivo si puo' indossare per le altre 3 stagioni.

Nel calcio giocare 10/15 metri piu' avanti, o piu' indietro, puo' aiutare, o distruggere, la carriera a un giocatore. Figuriamoci preparare, Psicologicamente, i giocatori a dover giocare tutta la partita seguendo la dottrina catenacciara, e poi come se tutto questo non bastasse al rientro da Bergamo non ha insegnato nulla. Il tutto dimenticato in solo 3 giorni, e VOILA' di nuovo a veder giocare la stessa squadra senza gioco ma con la differenza, monumentale, che ora non doveva solo difendersi, ma bensi anche costruire azioni, manovre offensive. E cosi' alla fine del P.T. non abbiamo costruito una sola azione offensiva manovrata. Inizio del S.T. nessuna sostituzione mentre la Samp giocava meglio perche' seguivano uno schema di gioco.8


MA ECCO la svolta inventata dallo Stupid One. Non bastava notare che i nostri come al solito non combinavano un cat zzo, si inventa due sostituzioni. Fuori due centrocampisti, e dentro due attaccanti. Quindi noi con 4 attaccanti..
Aprite gli occhi e chiedetevi ora una sola cosa...Se non riuscivamo a fornire palloni, ne in quantita', e nemmeno in qualita' a due attaccanti, come poteva migliorare con quei cambiamenti? Ma il calcio ci sorprende spesso. Pur avendo 4 attaccanti ecco Stoumuro con una giocata personale, mai tramite un azione manovrata, si inventa qualcosa e la palla finisce nel sacco della porta avversaria...Roma 1 Samp.0...Pero' noi li dietro eravamo super vulnerabili, ovvio. Infatti su un loro calcio d'angolo abbiamo permesso, comodamente, di incassare il pareggio.

COSA c'e' da capire mettendo insieme cio' che abbiamo combinato a Bergamo, e oggi a Roma?. Che saremo sempre costretti, per tutto il campionato, a dover ammirare il bel gioco praticato da meta'delle squadre, mentre noi fino all'ultima giornata non sapremo se participeremo a qualche competezione di prestigio. MOU non ci e'mai riuscito a dare un gioco che significa, EEQUILIBRIO. Quindi saremo sempre una squadra, inclinata, ad assomigliare a una squadra ANARCHIGA. Avendo ascoltato un numero elevatissimo di opinioni su MOU, da lui non si potra' illudersi che riuscira' a inculcare quel senso di stabilita' che la Roma non ha mai avuto. Lui e'..l'UOMO SBAGLIATO. Invece abbiamo un Anarchigo che sfupira' sempre. Ma sempre senza T I T U L I.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.