facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il mistero
Non si capisce come si possa passare da Bergamo al primo tempo di Roma-Sampdoria! È un vero mistero l'involuzione, da una partita all'altra, della quale è capace la nostra squadra! Nel frattempo un palo di Candreva! Comunque, c'è la conferma che se la Roma gioca a contrastare e a giocare di rimessa, è capace di qualsiasi impresa, ma se gioca a fare la partita, con uomini come Veretout e Cristante ha davvero poche possibilità di creare gioco e non ha gente d'area in possesso di quelle qualità indispensabili per mettere a profitto quel poco che costruisce!
 
  Risposta
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E comunque Mou deve capire che a volte la partita la si deve giocare anche di fino, non soltanto prendendo a sportellate gli avversari che, come stasera, te le restituiscono e che con una squadra di giganti schierata in difesa non puoi buttarla semplicemente in caciara ma ti ci vuole il gioco tecnico, basso e veloce, e per questo un paio di giocatori, neanche tanto scarsi, li abbiamo! Ma lui non li vuole proprio vedere, eppure ogni volta che hanno giocato gli hanno levato parecchie castagne dal fuoco E, poi, altra cosa incomprensibile: ma cosa è questo terrore che ci prende quando passiamo in vantaggio? Ma vogliamo uscire da questa mentalità da oratorio e smetterla di andare tutti dietro a difendere, male tra l'altro, un vantaggio esiguo? Dopo Bergamo mi ero illuso ma i nostri eroi sono stati bravissimi a farmi
rimettere i piedi bene a terra!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.