facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
OCCHIO ALL’ UOMO NERO….
….perché ne determina decisamente gli equilibri. Può essere quello col fischietto in bocca o quello con le treccine oppure quello con le meches ai riccioli, ne abbiamo di ogni tipo e di ogni salsa ed ognuno di essi, sposta tutto e di più. Vediamo quali sono:
1) quello col fischietto (arbitro) se non fa figli e figliastri, ma fa da giudice severo ed imparziale, potrebbe farti ritrovare almeno 6/7 punti in più o in meno già nel solo girone di andata, che sommati o sottratti a quelli del girone di ritorno, potrebbero essere zero o circa 15punti (cioè niente o tantissimo).
2) quello con le treccine (Smalling) se gioca come sa (e lui sa) ed è arruolabile senza più acciacchi, crea un muro difficile da buttare giù, che per il gioco di Mourinho, ma penso per qualsiasi gioco di qualunque allenatore, fa tutta la differenza di questo mondo.
3) quello con le meches bionde che se la smette di colpire pali e traverse, ma comincia a gonfiare tutte le reti, potrebbe cominciare a far credere “ai meno” che i 42milioni spesi per il suo cartellino, sono 1/3 del suo reale valore (forse ho esagerato ma almeno 1/2 quello sicuro ).
4) ci sarebbe pure il ragazzino (Felix) che se non fa il Balotelli, potrebbe segnare il futuro giallorosso, creando un solco grande così.
5) ci sarebbero pure un Diawara ed un Raynolds, che risultano più inutili di un cucchiaio di sale nel mar Mediterraneo….ma questi non spostano nessun equilibrio, se ci sono o no, nessuno nota la differenza (un po’ come JJ durante le vacanze romane, non ora che riesce persino a sostituire un Kulibaly).

Scusate se sono stato egoista e non ho condiviso la strafoptuta goduria con gli “amici” del forum, ma tranquilli che ho letto tutti i post e con qualcuno avrei sbroccato duramente, perché è inammissibile contestare pure l’incontestabile, significa non avere ritegno alcuno.

P.S. ho goduto come un riccio nel vedere Gasperini imprecare sabato, ciò non toglie che mi sta sul capzo solo ed unicamente perché ha rifiutato la ROMA 2anni fa…..per il resto lo reputo un grande allenatore e dopo averlo visto ed ascoltato su Sky ieri sera, ancor più di prima.
 
  Risposta
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sui punti uno e due:
1- sullo zero non ci conterei minimamente;
2- come direbbero i frati, fratelli preghiamo...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.