facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma quante *M A S C H E R E* possiede lo Special One?
La vittoria a Bergamo e' piena di insidie. Fa aumentare ancora di piu' quella confusione che ha regnato fino alla partita di ieri. MOU ha dichiarato alla vigilia, "Io non firmo per un pareggio, noi andiamo per vincere". Per un allenatore che per mesi ha sempre affermato che la Roma non ha i giocatori di qualita' come le altre squadre che occupano i primi 7 posti, cioe' quelle destinate a giocare nei tornei dove ci sono molti dindini. Di consequenza, oramai da mesi e mesi i giornali annunciano che MOU ha incaricato a Pinto di cercare almeno due giocatori. Ora qui ci troviamo davanti a un vero Pagliaccio che tira fuori una marea di affermazioni che finiscono per bisticciare fra di loro, e anche a menarsi. Ieri con quello schieramento MOU ha fatto indossare ai giocatori delle maglie lontanamente simili a quelle tradizionali.Tutto era diverso. Dal primo minuto, fino al fischio della fine. Come saranno d'ora in poi i colori delle magliette cominciando da mercoledi' contro la Samp?. Insomma i giocatori d'ora in poi si dovranno chiedere, e la prossima giochero', o no? Logico chiederselo visto che si passa da un catenaccio moderno, ad affrontare un avversario che scende in campo con la chiara intenzione di imitarti, come? Organizzandosi ad attuare lo stesso catenaccio che tu Roma hai praticato la settimana scorsa a Bergamo.

DACCORDO ieri MOU ha sorpreso Gasperini, e i 3 punti hanno calmate le acque che erano in agitazione. Ma ora e' obbligatorio chiedersi, VERSO CHE DIREZIONE STIAMO ANDANDO?....Il grosso rischio e' che piu' cambi i sistemi di gioco, e piu' i giocatori entrano in uno stato confusionario...IERI un Elsha, Perez, Pellegrini, Villar, Diawara, Daboe,dovevano rimanere a Roma. Contro la Sampdoria molti giocatori che hanno giocato ieri non potranno scendere in campo. Se si aggiunge a tutta questa confusione le squalifiche, gli infortuni, per la Roma saranno dolori.

COME ho sempre ribadito. Il primo a essere confuso e' proprio il Capo. Ci sono almeno 7/8/9 squadre che praticano un gioco collaudato,con pppiccole varianti secondo l'avversario. Ma NESSUNA pratica un CATENACCIO e 3 giorni dopo schiera un attacco a 3. Solo i PAZZI, e i PAGLIACCI, si divertono a praticarlo.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.