facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una domanda importante
Ma odiate più Juve, Atalanta, Formellesi, Inter o Milan?

Nella mia personale classifica ho:
1. Juve
2. burinoland
3. Atalanta
4. Milan
5. Inter


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 23 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Napoli simpatica o indifferente, Atalanta indifferente e sopravvalutata, Juve e Milan una più odiosa dell'altra ma proprio quella che mi da fastidio solo a pensarla è l'Inter! Ah, dimenticavo: Lazio assolutamente nulla!
 22 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A parte il cac..catania che è un'altra delle squadre che m'è andata sul cavolo, i siciliani comunque so troppo forti.
Quando feci il militare ero in una compagnia quasi completamente siciliana e ce semo ammazzati dalle risate, che tempi! E dire che ero uno di quelli che dava le capocciate al muro prima di partire per il servizio di leva.
 21 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Chiddu chi cerca dove non deve, trova quello che non vuole.
 20 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma davvero Pallotta ora vuole fare danni anche a Palermo?
Deve stare attento perché lì non trova mica i bonaccioni romani.
A luparate sale e pepe nel posteriore lo prendono 😁
 19 
363 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
premetto che credo di aver capito il senso della domanda: odio le società gobbi la lanzie la gasperese (che godo solo quando je segnano contro a vede' il gasp che passeggia davanti alla panchina con le braccia incrociate davanti e bestemmia) l'inda e il ManUnd.
per quanto riguarda le tifoserie mi fanno pena i gobbi che: come si fa a tifare una squadra così schifosa che ruba? che gusto si prova a vergognarsi ogni lunedì e ad esser umiliani in europa? mah!
ho parte della famiglia di torino son tutti del toro.
sabato ci vuole il miracolo!
daje
 18 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La mia classifica:

1) Lazio
2) Juve
3) Monchi
 17 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me è stato facile rispondere, l'altro giorno l'avevo tirata fori sull'altro forum ma m'ero scordato il Siviglia che ho aggiunto dopo. Prima da simpatizzante del Betis me stava sul cavolo, dopo Monchi non ne parliamo ed infatti ho goduto una settimana fa nel tirargliela contro il Salisburgo e vederli uscire dalla coppa.
 16 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
😁 Kawasaki 👍🏻

Ho appena letto di un interessamento del Bostoniano più amato dai ROMANISTI verso il Palermo 😱

Un’altra squadra da aggiungere all’elenco 😁😁😁
 15 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me potrebbe stare antipatico Gasperotto solo perché rifiutò la ROMA, per il resto mi piace per come fa giocare le sue squadre (forse per questo nutro ancor più antipatia perché oggi potrebbe esserci la nostra ROMA al posto dell’Atalanta).

Pluto nato e vissuto in provincia di Taranto e da sposato vivo in provincia di Bari.
Il Lecce solo ed esclusivamente per quel 2-3 che mi fece piangere tanto e la Sampdoria per averci fatto perdere una finale di coppa Italia ed uno scudetto che ancora grida vendetta.
Tutte le squadre elencate per “disgrazie” nostre sportive ed il Napoli solo per la piangerìa dei napoletani e per DeLamentis che lo metto pari pari all’amore che provo per Lotirchio e Agnolotto.
 14 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si,vabbè le squadre e le tifoserie..., ma solo a me sta sul kat z Gasperino, che è simpatico come un calabrone nelle mutande?
Io appena lo vedo giro canale.
Meglio il capoccione puzzarolo Sarri, detto "er caccola".
Pensa un pò...
 13 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Altra cosa.
Lupo vedo che hai messo il Lecce, tra i cattivi.
Al di là delle ragioni storiche ma non é che sei di Bari?
E' la mia seconda città.


Forza Magica Roma
 12 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E dajeeeeeeee.

Grazie ragazzi, mi fate sentire meno solo nella mia completa, totale, antisportività

Giusto una differenza, rispetto ad alcuni di voi.
Le squadre del centro-sud (tipo Fiorentina e Napoli) le tifo sempre in Europa.
Quando giocava Maradona non me ne perdevo una, del Napoli.
Mamma mia che giocatore...


Forza Magica Roma
 11 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
per me la Rube è sempre al 1° posto, seguita da 11 anni in B e dalle strisciate milanesi a pari merito. Parlo ovviamente di squadre perché per quanto riguarda le tifoserie faccio mio uno striscione che spesso si vede in curva sud e che recita "Odio tutti".

SFR
 10 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ecco perché quando vinciamo pure contro lo Spezia o l’Empoli godo.
La mia personale classifica vede:
1’posto a pari merito Juve-Lazio, fino a qlc anno fa Juve al 100%, forse perché prima si perdeva 1 derby su 10.

2’posto Liverpool

3’posto Manchester United.

4’posto Napoli ma solo per i napoletani: ho assistito con loro a diverse partite in TV fuori da casa (è vero che sono ovunque 😁 ) e davvero non si può vedere una partita con loro (se noi siamo piagnoni quando gli arbitri ci fanno i torti, loro piangono per tutta la partita a prescindere e pure se vincono).

5’posto Lecce e Sampdoria a pari merito.

6’posto fresco fresco il Bodo 😁😁😁😁😁😁
 9 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No pegnènte 😁
 8 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aoooo ho scatenato un polverone.
Io parlavo di odio sportivo, come vi ha fatto notare Nord.
Sono pieno di amici juventini e laziesi.

Sostituiamo dunque la parola "odio" con "profonda antipatia" e riprendiamo il discorso.

Io pero' mi chiedo se sono l'unico a cui capitano queste cose...

Qualche giorno fa ricevo un messaggio di un mia amico avvelenato laziese, uno dei peggiori spicemen, rosicone, antiromanista all'estremo, insomma il classico.
"Quanto é forte Pedro".
Non sapevo neache che la Lazio giocava, guardo sul telefono e vedo Sassuolo Lazio = 0-1.
Non ho tempo per vedere altre partite, oltre la Roma, ma li' ho rosicato.
Ho accesso Bein sport, ho messo la partita (eravamo all'inizio del secondo tempo) e ho chiamato mio figlio grande, che é peggio di Baron Samedi. Da' un'occhiata allo schermo:
"Ma che gioca la Lazio, papa'? Non ti preoccupare che ora prendono due picchi". E se ne va.

Poi mi sono visto 10 minuti di partita ma, onestamente, il gioco non l'ho guardato. Speravo solo che il Sassuolo segnasse e/o che Immobile si infortunasse.
Dopo 10 minuti, visto che non succedeva niente, ho spento, ma quanto ho goduto col risultato finale...
Il laziese ancora sta a piagne.

Tutto questo per dirvi che sono estremamente rosicone e antisportivo, lo ammetto. Ma sono l'unico?


Forza Magica Roma
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io ricordo le maledizioni (30 maggio 1984, anche le streghe staranno con noi) e gli "sportivissimi" festeggiamenti del dopo Roma Liverpool da parte di laziali e juventini.
Lasciamo perdere le frange estreme e la violenza.
Sto parlando di tifosi normali, di cui un mio collega mi confessò sinceramente che quella finale da noi persa valeva per loro come uno scudetto.
In particolare i laziali da sempre "campano" sulle nostre disgrazie, quindi chiamatelo "odio sportivo" (che non c'entra con il vero odio), antipatia etc., ma a me certe squadre mi stanno sinceramente sul ca t z e godo quando perdono (come la maggior parte dei loro tifosi gode quando perdiamo noi).
Ma vivete in un mondo parallelo o non conoscete la parola "tifo" che è la sintesi di "non si può essere completamente a favore di qualcosa o qualcuno se non si è anche un pò contro qualcosa o qualcuno"?
Che non c'entra con la violenza, sempre da condannare. Chiamatelo uno status di godimento o sofferenza per una cosa futile come il campanilismo pallonaro.
P.S. Ho molti parenti e amici laziali. Ci posso festeggiare insieme, ma quando tifiamo, ci mandiamo amorevolmente a fa n kul
P.S.BIS Gasperini me sta più sul kat z di Lazio e Rube messe assieme
 6 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me bisogna fa un distinguo tra tifoserie e squadre

Tifoserie tutte, cioè ho scoperto che pure nel fiorentino ce vogliono abbastanza male, ma anche nel frusinate so' avvelenati o a Terni o a Latina, a Napoli come in Puglia.
Insomma non c'è un posto dove la gente è bendisposta verso Roma/romani in generale.
Infatti mi sa che siamo gemellati solo con Panathinaikos, Sambenedettese, Atletico Madrid e Udinese.

Ho scoperto che siamo stati fortemente gemellati con l'Atalanta dal 70 all 80 fino all'84 quando una frangia loro ha tifato Liverpool ed è nato il disamore calcistico chiamiamolo così sennò qualcuno si 'turba'.

Se parliamo di simpatia calcistica attualmente mi garbano il Napoli e la Fiorentina.
Milan Inter Juve Verona Atalanta Venezia Torino Sassuolo per me rappresentano quel Nord che non può sentì neanche nominà Roma (vedi Sky vedi Dazzone) che tiene a fa sto potere calcistico e politico a sé contro lu CentroSudde e quindi mi fanno un po' schifo tutte chi più chi meno

I burini per me so come l'alieni non esistono o se esistono so' invisibili non li calcolo proprio come squadra come tifoseria men che meno
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora!! non hai capito niente, la parola odio andrebbe bandita tra le tifoserie, specie de sti tempi, chiamali rivali strisciati antipatici o come cavolo te pare, ma lascia stare l'Odio se proprio lo devi senti' sto sentimento meglio per qualcosa de più, non per il calcio.
 4 
864
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Odio è parola sbagliata, da non adoperare, ha ragione Fru'. Per quello che mi riguarda non odio nessuna, ma per la Giubbe nutro un sano e inossidabile disprezzo. Sarà che song d'o Sud e so che il Sud ha patito (e patisce) troppo i Piemontesi?: falsi e cortesi, rapinosi, e nel ballòn paraculési senza faccia ma con faccia di Kulo. Ai tempi di Garibaldi e Cavour si foptettero il Banco di Sicilia, emmo' il San Paolo di Torino s'è foptuto San Gennaro di Nàpule con tutto il bancone (di Nàpule).
Forza Roma
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La mia classifica, non di odio ovviamente, Pluto parla di odio sportivo, mi stanno dal profondamente all'abbastanza sul cavolo:

1- lazie
2- juve
3- atalanta
4- liverpool e siviglia
5- milan, napoli e verona

Tralasciando quelle di cui non mi frega niente, tipo l'empoli, oppure quelle straniere che per un motivo o per un altro mi sono simpatiche, tipo arsenal, betis, colonia, lipsia, gremio, ecc... tra le italiane salvo giusto il torino, la fiorentina e in maniera minore l'inter, per l'accesa rivalità con la juve. Ultimamente il marsiglia, con la storia che non vuole i laziali allo stadio, sta scalando le classifiche e potrebbe raggiungere torino e fiorentina.

Dopo tutto ciò però mi ritengo sportivo, se uno merita lo ammetto, però rimane che mi stiano sul cavolo e spero perdano sempre.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma non mi possono neanche stare un po' sul ca zzzzz o ?

Frustrato, non sono sportivo per niente.
Io la Juventus la odio proprio, con tutto il cuore.

Le altre comunque di meno, diciamo che ho una "spiccata antipatia" per strisciate & burinesi.


Forza Magica Roma
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Odio....
Oddio....

Io tifo roma, delle altre me ne infischio.
Ognuno è artefice del proprio destino.

Casomai mi può stare "calcisticamente" antipatica qualche squadra. Certi termini meglio non usarli nemmeno per scherzo o goliardia😉
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.