facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
FORTUNA CHE ABBIAMO GIOCATO DI LUNEDÌ….
….già se avessimo giocato ieri, con un giorno di riposo in meno, se l’abbiamo chiusa in 10 (ennesimo regalo dall’arbitro), probabilmente sarebbe finita in 9 come l’anno scorso (o in 8 non ricordo?). Non so se gioire per la vittoria di stasera o essere già preoccupato per la sfida contro l’Atalanta. Se giochiamo così gli ultimi 10min. ne prendiamo almeno 4.
Godiamoci sti 3 punti va….
 
  Ultime Risposte
 9 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A dirvi la verità, io ho visto "meglio" Borja di Abraham: almeno lui ha provato a giocare con la squadra.
Sul match, bene il risultato, ma poco altro...
su Mou: con le altre squadre che ho allenato, quando si vinceva 2-0 sapevo che avremmo vinto 5-1... ebbene, caro Mou, se non lo hai ben comrpeso, ti abbiamo preso proprio per questo... non per vivere il solito refrain... sperando nel tanto agognato salto di qualità... teniamoci stretti questi 3 punti e, io spero sempre ben, come dice il mio conterraneo Gerry e tifo per una vittoria contro l'Atalanta che, forse, ci farebbe fare il salto di mentalità, soprattutto con tutti i problemi di formazione che abbiamo (ed anche in tal caso, mi aspetto qualche genialata da Mou, perchè è anche per questo che lo si è ingaggiato)!
DAJE sempre e comunque!
 8 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Vecchioleo, anche se all’80’ eravamo già cotti e stracotti (un po’ di streghe le ho viste, ricordando quanto accaduto in Bulgaria), pensavo ai 3 punti messi in cascina, ma il mio pensiero fisso era già improntato a Bergamo: questi se giochiamo così, ci maciullano in men che non si dica!! Corrono come matti e sanno dove devono correre, perché ormai fanno quasi tutto a memoria. Sicuramente sarà una partita dove spesso il pallino del gioco sarà in mano loro, ma i bergamotti tengono la palla nella tua metà campo, non nella propria come hanno fatto Kumbulla-Smalling-Ibanez. Loro al minimo pertugio verticalizzano e addio.
La tattica dello Spezia era quella di farci giocare per ripartire in contropiede, ma questo l’Atalanta non te lo fa fare, ti attaccano pressando già nella tua area di rigore.
Non so chi giocherà tra infortuni e squalifiche, ma anche con la squadra al completo se all’80’ smetti di correre contro i gasperesi, sei bello che spacciato anche se stai vincendo 2-0. Ancora ricordo uno 0-3 che si tramutò in 3-3 e ci andò pure bene (e loro non erano certamente quelli di oggi).
Affidarsi solo al genio dell’armeno non basterà….ragazzi che giocatore, peccato per l’età (e pensare che qualcuno lo dava per bollito, così come bollito era Pedro, vabbè stendiamo un velo pietoso su certe affermazioni). Magari Tammy dopo l’ennesimo palo, si è riservato il gol per la terra lombarda…..ma ahimè potrebbe non bastare.
Sicuramente andare lì senza i 3 punti di ieri, avrebbe peggiorato ancor più le cose, quindi un 10% di fiducia in più…..purtroppo stavolta non me la sento calla pé gnente.
 7 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
bene bene vedo che il numero dei complottisti aumenta di partita in partita, meno male così mi sento meno solo 😉
di buono ieri sera solo il risultato; troppi momenti naif come direbbe Mou, troppe palle perse in circostanze ridicole (ma possibile che 90 volte su 100 da rimessa laterale diamo la palla agli avversari?)
Nell'intervista di fine partita Mou mi è sembrato alquanto dubbioso circa la presenza di Zaniolo a Bergamo ma, cosa per me ancor più grave, ha allungato la lista degli " in forse" per Bergamo con Chris e Roger: sarebbe la catastrofe.
Credo che sabato ci dovrà essere in campo molta più attenzione e molta fase difensiva e sperare di azzeccare qualche contropiede possibilmente con Tammy che la finisca di prendere legni e la butta dentro.
Anche per me Manuel se pijamo er punticino festeggio perché la vedo proprio grigia.

SFR
 6 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh lo so Pluto, un Chris in forma sarebbe troppo importante per noi.


Per Lupogrigio....

Ti assicuro che io degli arbitri non mi lamento mai, pure quando giocavo a pallone me la prendevo sempre coi compagni, perché se inizi a fare i teatrini ce rimetti solamente e giochi pure peggio.

Però quest'anno ci stanno bersagliando sul serio, s'è notato subito. Da na parte se fosse pilotato meglio pure, vorrebbe dire che per il futuro qualcuno un po' de strizza ce l'ha.
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma infatti i super critici aspettano la sconfitta per spuntare fuori come funghi.
Se la Roma perdeva o pareggiava c’erano 200 post adesso.

Aggiungete che Borja ha giocato male, quando era un’opportunità d’oro per lui è Diawara continua a deludere… se penso a quanto lo desideravano in campo sempre i supercritici… Ma vabbè non voglio essere polemico in un giorno di Goduria, perché lo Spezia ci ha dato sempre fastidio e 2-0 e’ un bel risultato.

Mi stupisce Lupogrigio comunque: in genere e’ molto razionale e non tende a prendere scuse con gli arbitri. Se anche lui inizia a avere qualche dubbio…
Anche questo arbitraggio non mi è piaciuto. So di non essere obiettivo ma vedo troppi errori e troppo spesso contro la Roma.
Vorrei soprattutto vedere più falli fischiati a favore di Zaniolo… vediamo se gioca contro i bergamotti.

Comunque l’Atalanta ora come ora è più forte: se strappiamo un punto, con tutte le assenze che abbiamo, è un miracolo.

Last but not least: avete visto che stop Miki a centrocampo, in mezzo a 3 avversari, con la palla attaccata al piede? È il Calcio.


Forza Magica Roma
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Speriamo di non aver perso Smalling un'altra volta.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La rosa è corta, alcuni giocatori sono alla frutta.
Poi se ci mettiamo anche gli arbitri (primo giallo a Felix ridicolo) e gli infortuni, stiamo a posto
Continuo a dire che il centrocampo è male assortito e manca di qualità.
Diawara ogni volta che entra ci fa capire perché Mourinho non lo fa giocare.
Su Borja per me niente di nuovo.Non è una pippa, ma nemmeno quello che ci può far fare il salto di qualità.
Ai supercritici gli suggerisco di pazientare fino a sabato, quando saremo presi a pallonate e potranno scrivere che la colpa è dell'allenatore.
 2 
363 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non volevo piangere ed essere bollato come quello con la fobia degli arbitri ma leggo che non solo io ho visto 'stranezze' tanto per cambiare. se giochiamo così contro i gasperesi stiamo sfritti. non mi capacito di come gioca (non gioca) sta Roma. sono mosci mosci, non è che non si impegnano ma nei contrasti non mi sembrano ringhiosi, gli spezzini avevano molta più tigna. Insomma intanto ne abbiamo vinte due di fila speriamo siano sufficienti a dare il morale per migliorare che sarebbe spettacolare battere i bergamesi.Borja? mah forse sta meglio in panchina?
daje
 1 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riguardo a Mayoral già da una squadra di serie C come il CSKA ad una di serie B-A come lo Spezia, è cambiato totalmente il rendimento. Pensava di essere diventato di colpo Batistuta ed invece….
Abraham ennesimo palo….dicono a Sky che con un pizzico di fortuna in più, sarebbe a 17gol stagionali, che per una pipparsugo sono davvero tanti 😁
Oggi solo assist, pazienza l’importante abbia vinto la ROMA, pensiamo alla prossima perché sarà sofferenza dal 1’ al 90’….come sempre del resto 💪🏻
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.