facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SE la Roma non convince. Se delude la colpa e'
di chi ha scelto Mou. Sono convinto che non sono stati i Friedkin. A loro qualcuno, o alcuni, gli e' stato suggerito. Esattamente come fu suggerito Garcia, e Spallletti, a Pallotta.

La Roma degli ultimi anni non e' stata mai affidata ad allenatori con le qualita'sopratutto di tattica, di tecnica, di preparazione atletica. Il tutto si spiega con questi esempi. Juve, Inter, Milan hanno sempre tirato fuori giovani dal loro vivaio. O comprati giovani da altre squadre. Per ragione di bilancio la Roma ha sempre venduto i migliori del suo vivaio. Li ha venduti sapete perche? Non sono io a rivelarlo, ma bensi' Spalletti. Ecco cosa disse..."A Roma i tifosi non hanno pazienza con i giovani". Ora e' noto a tutti che gli allenatori preferiscono i giocatori con un passato. Mandare in campo uno anche semi famoso. In caso ti gioca male, lui l'allenatore, ha subito una bella giustificazione. Invece se lancia un giovane, e questo ti sbaglia un intervento (come quello di Luca Pellegrini, ricordate?) ecco che l'allenatore ha sbagliato due volte.

Quanto ci volete scommettere che Felix non avra' il sostegno da MOU, DOVUTO?. Mou insiste con Perez ma mai una volta ha fatto debuttare Zelensky. Calafiori non e' inferiore a Vina, eppure per Mou e' un rischio. La Roma non ha mai avuto un secondo terzino destro. Mou ha fatto qualcosa per avere uno, o due giovani da mandare in campo, fuori cosa, contro squadre che badano solo a salvarsi? No! Oppure inviare dei talent scouts per pescare dei giovani in serie B, serie C, forse talmente bravi da provarli subito. Ma per raggiungere questi ottimi risultati occorre avere bravissimi Istruttori nel vivaio. Ma la chiave del successo dove starebbe? Aver assunto un DeZerbi...Un Gasperini...un Ghidolin...Andreazzoli (ex Roma) all'Empoli...Spero di essermi spiegato. Senza spendere una vagonata di soldi per acquistare uno Special One, oggi un DeZerbi schierasse una Roma dove tutti i giocatori darebbero del *TU* al pallone. E anche una tattica dove ai giocatori gli si chiede di giocare solo come sanno. Mentre ora MOU ha dovuto cambiare radicalmente i ruoli a Elsha e di Micki. E sapete con che risultati? Come quelli ottenuti spostando Veeretout, e Cristante. Un FIASCO... Daccordo gli acquisti furono sbagliati sia da Sabatini, che da Monchi. Eppure le grandi squadre vengono scelte sempre dai DS. Una volta acquistati i giocatori si convocano gli allenatori e gli si chiede. Questi sono i giocatori. Chi se la sente di allenarli? P
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Voglio aggiungere dell'altro. Mi chiedo il perche' Mou continua ad aggiungere giornalmente commenti mirati a discreditare la Societa', la citta', che lo hanno accolto con tanto (troppo per per me) calore umano.

In Italia le interviste che Mou ha rilasciato, sopratutto in Inghilterra,
sono state tradotte. Io quelle interviste le ho ascoltate in Inglese, lingua che Mou conosce molto bene. Le traduzioni, a volte, lasciano a desiderare. E' bene che voi tifosi lo sappiate. L'uomo Mou non ha mai torto. Se lo ammette lo fa sempre all'inizio. Poi inizia, piano piano, la sua strategia descrivendo le colpe altrui. Ne tira fuori tante che perfino i giornalisti si dimenticano che all'inizio aveva detto, la colpa e' mia. ATTENTI pero', La colpa e' mia non spiega nulla se non si spiega nei dettagli dove e perche' ha sbagliato. Mentre quando vuol tirare in ballo gli altri, lui si che scende nei dettagli. Ogni qual volta che ho avuto l'occasione di ascoltarlo ho notato questa sua qualita' di grande Comunicatore. Ma sempre con un solo obbiettivo, cioe'. Quello che si e' ben difeso, mentre l'altro, o gli altri, hanno dovuto inchinarsi davanti alla sua bravura.

Non pretendo di fare previsioni. So solo una cosa. Se restera' alla guida della Roma i Friedkin dovranno piegarsi alle sue richieste. E qui mi auguro che i Friedkin si informeranno cosa dovettero ingoiare a Madrid, al Chelsea, al Manchester,Tothenham. Lo ascoltarono si. Con il risultato poi di cacciarlo a calci nel KUL...Io intravedo qualche cosa di simile ora che gestisce la Roma a chi ho dedicato piu' di mezzo secolo di attenzione, e altro.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.