facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
FORMAZIONE AL DALL’ARA
Se Cristante e Vina saranno pronti, secondo voi giocano dal 1’?
Non mi dispiacerebbe rivedere la difesa a 4, anche per far rifiatare El Sharaawy o magari utilizzarlo sin da subito ma più avanti con compiti prettamente offensivi, con l’ingresso dell’uriguaiano. Sinisa gioca con la difesa a 3 come il Torino, ma con i quinti che sono “alla ElSha” cioè più propensi ad attaccare che difendere.
Diciamo che praticano un 3-4-2-1, ma più verosimilmente ad un 3-2-4-1.
Con Vina recuperato e Cristante arruolabile, mi piacerebbe vedere un bel 4-3-3, con Miki e Veretout mezzali ed ElSha ad aiutare avanti Abraham e Zaniolo.
 
  Ultime Risposte
 6 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
incredibile abbiamo scritto tutti e tre in contemporanea -)
si adotto anch'io lo: speriamo ben!
daje
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler pensavo a Vina e Karsdorp più bloccati, perché loro attaccano molto sulle fasce. Però ho visto che ha messo De Silvestri sul lato di El Sharaawy, anziché Orsolini, quindi immagino che Sinisa non farà all arrembaggio come presupponevo. Forse è meglio così. Poi Mourinho ha pompato Diawara per tutti i tre giorni prima del match, pur non facendo un granché di partita col Toro.
Vediamo, magari con Cristante negativizzato, si sentirà più pepe al kulo e farà di tutto per mantenere la titolarità.
 4 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
infatti rispetto a Fonseca è molto più 'sorprendente' il Mou nel formazionare -) inoltre ci comunica la stessa sempre più tardi e io consumo il pc a suon di click per vedere se è uscita la formazione. anch'io rimasi spiazzatissimo dalla titolarità di Diawara ma tant'è e non ha fatto proprio un partitone. senza lode e senza infamia
acc lo ha rimesso, ora ho letto la formazione! ma a volte questo sito che a mio sapere è sempre il primo a sfornare la formazione ufficiale a volte non è esatto. io aspetto il tweet dell' As per esser sicuro.
per quanto riguarda il var speriamo che abbiano tutti pagato il biglietto del treno i nostri giocatori altrimenti son capaci di annullarci un goal o un rigore....
SFR
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho appena letto le formazioni ufficiali: stessa formazione con l’unica variante obbligata Veretout-Pellegrini.
Visto che Mourinho sorprende sempre? Con me ci è riuscito 😁
Mi aspettavo qualcosa anche in vista dell’Inter domenica, quindi qualche cambio sarebbe stato d’obbligo….vediamo e speriamo ben come dicono Bresi e Gerry 😁
 2 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho cambierà sicuramente qualcosa, innanzitutto per far rifiatare qualcuno e poi perché a lui piace sorprendere in primis i romanisti e poi gli avversari. Chi di voi avrebbe scommesso su Diawara titolare domenica contro il Toro? Secondo me nemmeno Amadou stesso ci credeva, quindi immagino che ci saranno variazioni, se non nel modulo, quantomeno negli uomini.
Riguardo a Cristante ed alla sua volontà di essere sempre utile alla causa, sfondi una porta aperta. Purtroppo alcune volte è così lento in dererminate occasioni, che una partita da 7 in pagella, te la fa diventare da 5 in 3sec. per una capzata. Fosse più sul pezzo per tutti i 90’ o 110’ se mettono al VAR gente speciale come quella di domenica scorsa, avrebbe un rendimento migliore e subirebbe meno critiche. Se DDR si fidava di lui, Fonseca lo metteva ovunque e pure Mourinho sembra non sappia farne a meno, ben venga Cristante col Bologna….per la gioia incontenibile di Lupogrigio 😁
 1 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cristante il grande dubbio, io credo che giocherà, si può criticare come calciatore ma non come uomo, a mio parere non si risparmia. Vina forse lo farà entrare a partita in corso, certo è che dobbiamo vincerla questa! dajeeee
ps giocherei con la stessa di domenica con Cristante al posto di Diawara e Jordan al posto di Lollo (come uomini non come posizione in campo) ma anche un 433 mi piacerebbe assai
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.