facebook twitter Feed RSS
Sabato - 4 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Solo un pronostico per Roma-Torino...che pensate?
Io davvero non so, non mi sbilancio, però so che sarà durissima
 
  Ultime Risposte
 8 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una cosa alla volta. Pensiamo PRIMA a giovedì e POI al campionato, perchè non vorrei che, da una Coppa che già ci vedeva fantasticare di trovarci tra le 2 finaliste, ci ritrovassimo, invece, fuori ai gironi!
Abbiamo già visto come, prendendo sottogamba la trasferta sul freddo campo di calcetto, ce ne siamo tornati con un "-5" (6-1) che purtroppo non erano gradi...
col Torino sarà credo battaglia (anche perchè contro di noi nessuno si "risparmia") e speriamo di non crollare NOI, nel finale, visto che ben poco tempo avremo per recuperare!
 7 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X / XH
 6 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Insomma... per me dovremo soffrì come sempre ma alla fine ce la facciamo!

Il Torino ha vinto senza meritarlo contro l'Udinese ieri subendo 18 tiri dall'Udinese (7 nello specchio) con 7 parate di M.Savic, alcune paratone!
Non è che pure loro stiano benissimo speriamo confermino il trend

Io fossi Mou imposterei una partita d'attesa perché crollano sempre sul finale.
Ieri sul 2-0 hanno beccato il 2-1 al 77esimo e poi diverse occasioni dell'Udinese per il pareggio fino allo scadere.

Contro l'Atalanta hanno subito il 2-1 di Piccoli al 93esimo, contro la lazie hanno preso il gol del pareggio su rigore al 91esimo, hanno perso 1-0 contro juve e Napoli per due gol al 86 e all 81esimo.
Insomma se riusciamo a non prende 3 gol prima dell'80 esimo la vinciamo al fotofinish per 2-1 o 3-2

Partita con tanti gol negli ultimi 5 scontri una media di 4 gol totali a partita.
Come dice Bresi Juric gioca e attacca FINALMENTE !

Quindi stavolta Abra e Shomurodov troveranno gli spazi che sono mancati contro il Genoa.
Non è che siano scarsi i nostri attaccanti, ma soprattutto il primo soffre le marcature strette.
In Inghilterra ti marcano a 2 metri, non ti s'attaccano mai alla maglietta, non ti fanno falli tattici si lascia giocà e si segnano tanti gol, pure le piccole attaccano, qui da noi si difendono in 11.
Perciò domenica col Toro avrà più spazio davanti.

Chi eri tu Sailor e Leonida che dicevi perché non metteva Mayoral o Felix prima?
Ma l'allenatore deve tutelà il valore dei giocatori, se Abraham è costato 40 e Shomu quasi 20 è ovvio che partano titolari loro e devi farli segnare a ogni costo.
Mayoral non si svaluta perché non è nostro, Felix è del vivaio (a proposito ho scoperto per caso qui su RF che Mourinho si chiama per intero Josè Maria Dos Santos Mourinho Felix).

Cioè ha il finale Felix nel nome come il campioncino e Dos Santos come Nascimento Dos Santos Aldair.
Vedete il destino tante volte?

E' ovvio che fosse per lui lo farebbe giocà sempre anche per scaramanzia, ma in una squadra vanno tutelati i titolari per primi e poi vengono i giovani del vivaio per un fattore economico in primis ma anche per l'esperienza e per lo spogliatoio (se stravolgi le gerarchie poi i vecchi ti remano contro tutti).

So cose che succedono dall'alba dei tempi per questo è sempre più difficile per un giovane emergere, ma tanti se lo dimenticano..
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sì per carità non dico che Izzo sia scarso, però non è rimasto il giocatore che era qualche anno fa, già l'anno scorso fece una stagione altalenante e perse il posto da titolare, il fatto che anche quest'anno giochi poco mi fa pensare che il trend sia ancora in discesa.

Cmq detto questo, la partita sarà sicuramente dura, però possiamo vincerla se non perdiamo la testa.
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
danny considerando che Mourinho non capisce nulla e Juric che è il nuovo Gasperini, direi che siamo spacciati in partenza.
Se poi ci metti che in attacco siamo scarsi, non abbiamo centrocampo e terzino sinistro, allora 1-3 pronosticato da Pasquino è grasso che cola.
L’unica partita loro (nemmeno tutta) che ho visto, è stata Milan-Torino e mi hanno fatto una buona impressione (brutta se dovesse giocare così contro la ROMA).
Nessun pronostico da parte mia. Spero la ROMA sia attenta dietro come contro il Genoa, ma diciamo che li era facile sulla carta e pure sul campo. Qui sulla carta è già molto difficile, proprio perché loro offendono in blocco ed anche perché non ci sarà gran filtro da parte del nostro centrocampo.

Pensiamo prima a giovedì e poi si pensa al campionato.
Questi altri sconosciuti hanno 1 solo punto in meno di noi, manca solo che facciamo resuscitare st’altri e poi siamo a posto….altro che Torino….
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma magari giocassero quelli lì, con Izzo e Zaza sarei molto più tranquillo.

Davanti bisogna sta attenti a Brekalo più di Belotti, e il problema è che loro a destra hanno Singo, piuttosto buono, che da noi si andrebbe a scontrare con ???? El Shaarawy? Ci manca come al solito l'esterno a sinistra...
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A loro mancano Mandragora e Ansaldi, il che è un bene per noi, a noi manca mezza squadra, il che è un male per noi.

Il Toro potrebbe essere più fattibile del Genoa proprio perché i granata non si rintaneranno nella loro area per tutta la partita, quindi mi aspetto una gara con gol da entrambe le parti.
Per me vince chi ne incasserà di meno, il Toro dietro è bello solido con Bremer, ma cmq noi possiamo fare male. Non mi sbilancio sui risultati perché tanto li direi a caso, ma sono curioso di vedere con che razza di formazione scenderemo in campo.
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Torino ha solo quattro punti in meno di Rube e Lazie, cinque rispetto a noi.
Ha un ottimo allenatore, plurielogiato in questo forum, l'"urlatore" Juric.
Se vinciamo è perché sono scarsi, se perdiamo o solo pareggiamo, è perché Juric è un Gasperini number two, ed allora mi toccherà leggere "perché non lo abbiamo preso noi, invece di spendere tutti quei soldi per Mourinho!".
Io mi sto preparando 🤘🤘🤘
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.