facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
JOSE'...smettila di prendere x il kul gli ingenui tifosi del
BANDIERONE.......Ragioniamo da adulti. Jose' non si lascia sfuggire nulla. Ieri sera approfittando della telecamera, cosa ti fa? Chiede il tacquino dove prenýde gli appunti e chiama Felix. Al Baby gli traccia dove posizionarsi. Terminata la scena, libera il Baby. Questo baby con il ciuccetto in bocca cosa ti fa per prima? Si butta fra i suoi compagni. S⁷i quelli Anarchigi. Io temevo che il baby si fosse perduto. Era facile immaginarlo. Invece il baby si sceglie dove riteneva fosse logico, giusto. Delle direttive dello Special One, nemmeno l'ombra........CONCLUSIONE...Durante quei pochi minuti che restavano, LUI decise di giocare d'Istinto. Tanto in mezzo a tanti Anarchigi che per 70 minuti non avevano fornito nulla di buono ecco che O SCUGNIZZO fresco arrivato ti P E N N E L L A, si inventa due tiri gioiellI, e la FRITTATA fu servita. Ma lo Special One lui continuava sempre ad attirare l'attenzione su se stesso. Per carita' non dimenticate mai che fu lui a disegnare, al Baby, dove posizionarsi.....MOU mi fa ricordare Zeman. Di fronte a tanti infortuni e squalifiche il Boemo si ricordo' che c'era il BABY Marquino. Visto che doveva schierare la squadra con 11 giocatori si fece dire come si chiamava quel Baby e anche a lui gli indico' in che zona si doveva piazzare. E cosi il Baby Marquino si esibi', come Felix, in giocate deliziose che finirono per attirare l'attenzione da parte di quelli dal fiuto divino. Pero', puntualmente, i tifosi del Bandierone pensarono bene a innalzare la bravura di Zeman che lo aveva SCOPERTO. Pero' i stessi tifosi fecero finta di non ricordare che anche Il portiere Quoicochea lo aveva scoperto il Boemo.

CONCLUSIONE...Di Felix ce ne sono, e molti anche. Un'altro Felix si chiama Daboe. Un'altro Diawara. Un'altro Felix porta il nome di Zelenski
Un'altro si chiama Riccardo. Un'altro Milanese. Di certo ne ho dimenticati tanti...MA ALLORA perche' ci si dimentica di tutti questi BABIES? Sapete perche'? Adesso ve lo dico io. Costano poco e non hanno Procuratori................
ĹAST BUT NOT LEAST...Felix come tanti altri appartengono al vivaio. E guarda caso quel vivaio fu voluto da un certo JAMES P. si quello che viene sempre ricordato come il peggior...bla..bla..AVETE capito ora perche' a Roma falliscono tutti? Il prossimo potrebbe essere proprio questo gioiellino di Felix. E di certo non e' lo Special One che evitera' il ripetersi di tanti anni all'insegna del B A N D I E R O N E. Sempre strafelice se saro' smentito.
 
  Ultime Risposte
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Zaniolo,
su con il morale, non abbatterti. Valuta bene la tua posizione. Se Mou non trova una posizione a te congeniale, non accettarla. Ti garantisco che il tuo modo di giocare e' apprezzato da molti allenatori. Sin dal primo giorno che sei diventato un giocatore della Roma, squadra che io ne sono tifoso da piu' di mezzo secolo ti ho paragonato a un grande, pieno di talento. Mi riferisco a Ilicic attualmente giocatore dell'Atalanta. Anche lui ci impiego' parecchi anni per trovare la giusta collocazione. Ma prima di trovare un allenatore capace di intuire la giusta posizione fu costretto a cambiare squadra 4/5 volte. Poi la svolta. Fu Gasperini che gli insegno' come meglio poteva sfruttare le sue qualita'. Tu sei il classico giocatore che gioca sopratutto d'istinto. Toglierti quelle invenzioni che nemmeno tu sei capace di anticipare vuol dire ridurre il tuo rendimento e farti apparire come un giocatore Egoista. Sai chi ti ha gia' dato dell'Egoista? Colui che vuol far credere agli ingenui tifosi che lui e' bravissimo in tutto. E in parte e' vero. Il resto lo candanna. Quando a Jose' gli viene chiesto le qualita' di un giocatore paragonate a un'altro, o ad altri, fa ridere i polli.

Caro Zaniolo non lasciar nessun allenatore modificare il tuo modo istintivo di giocare. Guardati 5..10..30 partite giocate con Ilicic in campo. Studia tutti i movimenti con la palla, ma sopratutto senza. I grandi giocatori sanno appunto giocare con, e senza il pallone fra i piedi....Non imitare un Florenzi che accetto' tanti nuovi modi di giocare e alla fine e' venuto a saper giocare in mille posizioni, ma mai Bravo in una sola. MOU chiede a tutti i giocatore di sputar sangue in ogni partita. Spremi i giocatori come aranci e lumoni. Nel grande Milan di Sacchi, Enrico non chiedeva mai a Kaka di correre tanto quanto Gattuso. Mou non avrebbe mai potuto allenare in Pirlo. Gasperini trasformo' Gomez da ala destra a ispiratore di manovre offensive, non solo, ma anche di segnare parecchi gol. Ieri contro il Genova cosa ho notato. Si da un lato Micki ha giocato finalmente una buona partita. Ho detto una buona partita. Nel frattempo ha sbagliato una nezza dozzina di tiri in porta. E sapete perche'?. La ragione e' stata che lui arrivava nell'area avversaria con il serbatoio a SECCO e cosi riflessi ti abbandonano, e tu spari senza mira. Dopo la Triplete tutti i giocatori dell'Inter scendevano in campo su una sedia a rotelle. Mentre lui si diede a gambe.
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come spesso succede su 10 tifosi saltano fuori una valanga di opinioni e alla fine ci si ritrova di nuovo a bisticciare. Anche questa volta prevale un solo fattore che e' quello che predica cosa..."Abbiamo vinto quindi che cat zzo volete di piu'?" Oppure torna a galla..."La Roma non si critica, ma si ama". Io personalmente mi inca..zzo quando leggo una frase dello Special One che dice questo..."Con questo nuovo gioco Zaniolo non puo' giocare". E io a questa frase rispondo...Jose' tu sei un BLUFFEUR come direbbero dn France. Tu di gioco alla Roma non glie l'hai mai dato, e mai ci riuscirai. E sai perche' non ci riuscirai? Perche' il calcio e' cambiato. Non esistono piu' (ci stiamo arrivando) come una volta dove il cartellino era di proprieta' della Societa', oggi il cartellino appartiene ai giocatori. Se poi ci saranno sempre giocatori che avranno bisogno di un Procuratore per negoziare il loro contratto allora il calcio sprofondera' e si disintegrera'. Jose' tu sei stato uno splendito Comu icatore. Spesso sei ricorso alle menzogne, o al bluff. Sei abilissimo a spostare l'AGO in modo che tu possa confondere e permettere ai tuoi errori sia sul campo che lontano di infrantersi a piccolo minuscoli pezzi quasi invisibili. Ami approfittare del clima che si forma dopo una vittoria e nello stesso tempo sai trasmettere le colpe a tutti (per prima con gli arbitri) in aso di sconfitta. Ieri gia avevi messo le mani avanti mentre eravamo inchiodati sullo 0-0 (e ci fossimo restati grazie ai tuoi Anarchici che tu hai di nuovo schierato. E tu hai deciso che non c'era posto per Zaniolo perche' la fua squadra stava praticando un GIOCO NUOVO? Vuoi vedere che ora tu chiederei a Felix di portare una croce che pesera' una tonnellata...lo sapremo fra poco...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.