facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fu vera gloria?
Pomeriggio spompo fino alle 18, poi bellissima inter napoli accompagnata da birra e porchetta bissata alle 20:45 per genoa roma...

Un po il ritmo blando, un po l'assenza di trame offensive decenti, inconsistenza generale ( il Genoa è proprio scarso!)un po le birre e ho resistito un tempo tra sonnoveglia e noia...

Secondo tempo idem, non vedendo riscaldare zaniolo ho subito pensato al battibecco avuto con mou e ad un probabile ripristino gerarchico in una città dal divertimento e dalla movida facile da sempre...

Fatto sta che mi ha svegliato il telecronista al gol di Felix (chi è costui?) per poi riaddormentarmi e giusto in tempo ero vigile per il secondo gol sempre di Felix ( ancora lui) ....

Stamattina ho letto le dichiarazioni di mou:....stasera mi sento bravo, non era la partita di zaniolo...
Pensando tra me e me... essendo egli un grande comunicatore...avrà voluto dire che stasera è stato bravo, mentre le altre volte, ben 12 è stato un cojote perché per ben 12 volte anche noi stavamo sempre a scrivere del momento di zaniolo...
Meglio tardi che mai? E no... questo discorso potrebbe valere per me sprovveduto, non per uno "Special"...
Poi ho fatto la riflessione della "botta di cuxo"... non ha fatto entrare Nicolò per come si dice dalle mie parti "mettere il pepe nel sedere della zoxxola (topo)" per dare ulteriore stimolo a zaniolo...per fargli capire chi comanda,a costo di non vincere la partita ma a volte vai per arricchirti e ti indebiti stavolta ha corso il rischio di indebitarsi ma fato ha voluto che si arricchisse...
Ora aspetto che spieghi perché per 12 partite che non erano per zaniolo non ha schierato il baby mettendo quei 2 candelabri da 60 milioni....

Ai posteri l'ardua sentenza...
 
  Ultime Risposte
 4 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zaniolo deve imparare a giocare di "squadra"; non può pensare di giocare solo a strappi o che esista solo una fase offensiva "unipersonale". SE sarà capace di gestire meglio i tempi della partita, se stesso in campo e a crescere dal punto di vista anche tattico, potrà diventare più scaltro, lucido e amalgamarsi meglio con la squadra, traendo giovamento per se stesso e per tutti noi!
Mou, in questo, può essergli utile, anche non nfacendolo giocare sempre, ma mettendolo a vedere, capire, caricarsi...
ripeto: ben venga che le esclusioni e le pause di riflessione valgano per tutti, così come sta facendo adesso Mou, non prendendosela solo con alcuni!
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quando tutto è perduto, tutto è possibile.

E in fondo, anche sul trono più alto del mondo, si sta comunque seduti sul proprio cul.
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il tempo sarà galantuomo : farà sedere ogni Re sul proprio trono ed esibire ogni pagliaccio in un circo...

Attenderò vigile disilluso e disamorato lo scorrere degli eventi sperando sempre di essere più che smentito dal campo dalla storia, dal DNA di questa squadra...
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Accetto quello che dici ma non lo condivido!

No sto scherzando Frustra', in realtà addirittura condivido (in parte) il tuo discorso.

Però per me è anche vero che certi giocatori, rispetto ad altri, devi insisterci sopra per farli diventare una colonna portante del futuro, a costo di rimetterci punti.
Zaniolo e Abraham sono due giocatori che possono diventare un pezzo di Roma che dura un ciclo intero, anche se adesso non girano DEVONO essere continuamente in partita, altrimenti non costruiremo mai qualcosa perché non diamo tempo all'amalgama di formarsi.

Afena-Gyan, bel prospetto, giovane e ha già spaccato le prime partite, però pure Darboe l'aveva fatto, pure Zaniolo, pure Verde (!).

Se è davvero un fenomeno vedrai che giocherà, ma per il momento è in discussione perché devi sempre capire se si tratti di una vampata d'eccezione o se sia un rendimento regolare.

Vedi ben Zaniolo che aveva fatto lo stesso percorso: ha fatto grandi cose pre-infortunio (attenzione: rapportato all'età che aveva) e adesso giustamente ha accumulato una certa rendita di fiducia per cui anche se sta facendo male viene aspettato. Se continuerà così finirà in panca sempre più spesso e poi boh, magari ceduto, ma in maniera graduale.

Se facciamo le tagliole (così come Mourinho ha fatto per Villar e Mayoral) finisce che buttiamo il bambino con l'acqua sporca.

Poi Zaniolo per il tipo di fisicità che aveva, non puoi recuperarlo senza farlo giocare, perché allora non tornerà mai al livello di prima.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.