facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cristante e Villar positivi al Covid Test
Mamma mia non ce ne dice bene una, vabbè ci siamo abituati.
 
  Ultime Risposte
 14 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto nell’emergenza spero di vedere il mio 4-4-2 preferito:
Rui Patricio
Karsdorp-Mancini-Smalling-Ibanez
Zaniolo-Pellegrini-Veretout-El Sharaawy
Abraham-Shomurodov

Con Miki, Darboe, Diawara, Carles Perez e Mayoral che subentrerebbero a partita in corso.

Non mi interessa chi segna e come gioca: voglio solo ed esclusivamente i 3punti, stop.
 13 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai ragione Fide' 😛

Pensa se a Shomurodov gl è venuto il dubbio ed è andato a rivede' su transfermarkt se gl anno levato il gol.

Li' legge: 4 partite 0 gol (c è un errore sul sito io non me ricordavo e ho visto la').

Annamo bene pure quelli convalidati te levano mo' 😂😂
Meglio così almeno se impegna de più oggi, se deve ancora sblocca'..
 12 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque Frustrato ho notato che una mezza risata nel post numero 7 c'è, è più sarcastica ma ci deve pur essere un inizio.

Dai dai rimani con noi, sciogliti un po', la vita è dura ma bella!
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma se invece restassimo sul semplice, Frustrato?
Non sarebbe più facile vederti Genoa Roma, sperando che la Roma vinca e godendo se la Roma vince?

Alla fine essere tifosi giallorossi è questo alla base, senza troppe sovrastrutture.

Tornando alla formazione quindi
Patricio
Mancini Kumbulla Ibanez
Karlsdorp Darboe Veretout Elsha
Pellegrini
Abraham Sharumodov

L’ipotesi Pellegrini arretrato, come sulle probabili formazioni, non mi piace.
Pellegrini deve giocare davanti, col Genoa dobbiamo vincere per forza


Forza Magica Roma
 10 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord sono quelli i tifosi veri, non io.
Non ho capito nulla di sportività civiltà e Fair play.
Me se voi lo avete capito e siete quel che siete meglio essere scemi e non capire nulla come il sottoscritto😉

A proposito, avete visto quanti favori arbitrali ha avuto la viola per farle battere il milan?
Sarà una nuova trama? Un nuovo gomblotto? Vogliono la viola quarta e l'altra milanese prima? O il ciuccio far diventare stallone? Non credo, gli avrebbero regalato il rigore a Roma contro di noi ma se gli arbitri sono contro di noi perché poi non lo hanno dato?
Di gomblotti non capisco niente, come dell'essere tifosi "veri".

Chi ha tossito in faccia a Cristante e Villar per contagiarli? Mou ha già detto mettendo le mani avanti che senza Cristante è saltato tutto il lavoro preparatorio di una settimana, quindi può anche permettersi il lusso di non vincere... (novità assoluta...)
Alla faccia dello SPECIAL!
STRATEGA!

Da stamane seguirò accanitamente voi fervidi sostenitori depositari del culto romanista così sicuramente sbroglierò arcane sinistre e intricate matasse.
Da domani lo sarò ancora di più perché ho fatto pure l'ordine dal tappezziere❤💛👍
 9 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrà però decidite: siamo ciò che facciamo o ciò che diciamo?
Non mi pare che quelli che invocano Baron Samedi vadano in giro a spezzare gambe ai giocatori degli avversari.
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Elsha va che Shomurodov già s’è sbloccato a Venezia😂
 7 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo ma si è migliori dando esempio, non emulando.
Siamo ciò che facciamo, non ciò che diciamo
Capisco che la voce fuori dal coro che apre gli occhi e mette davanti contraddizioni e malefatte fa maluccio. ..
A me ad esempio delle altre tifoserie frega una ceppa.
In tutti gli stadi e le città d'Italia ho solo emulatore e preso ad esempio quelli migliori di me.
Scelte di vita😉
 6 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le ultime danno 3-4-1-2

Kumbulla Ibanez Mancini dietro

Karsdorp laterale di destra e elsha laterale sinistra a tutta fascia

Veretout Darboe mediani

Pelle trequartista dietro Abra/Shomu

Si so portati a Genova pure Smalling che magari qualche minuto lo racimola

Comunque Kumbulla (Smalling) più Elsha e Shomu a sinistra e Mancini Karsdorp Abra a destra non so male..

Domani Shomu se sblocca, ancora a quota zero quest anno non può esse.

Speriamo che non esca il pari perché per la cabala non abbiamo ancora pareggiato fuori (2 vittorie e 4 sconfitte)..
 5 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrato quando gli avversari si chiamano laziali e ci ricamano sopra facendo cori allo stadio ed esponendo striscioni per es. su Zaniolo dandogli dello ZOPPO, accostandolo ad un altro idolo della curva come Francesco Rocca Kawasaki (che ha interrotto anzitempo la sua carriera)….penso che invocando Baron Samedi su un forum di “soli” tifosi giallorossi, sia zero rispetto a quello fatto da loro allo stadio. Quindi si tratta di una semplice reazione ad uno sfottò di cattivissimo gusto.
Se togliamo la parola a chi vuole il bene della ROMA ed il male degli altri (soprattutto laziali), perché il moderatore dovrebbe intervenire? Non lo fa con chi rompe costantemente i cosiddetti, gettando mer.. sulla ROMA, cercando puntualmente un pretesto per attaccare tutto l’ambiente giallorosso e dovrebbe farlo con chi invece, goliardicamente invoca Baron Samedi? Ma per piacere….
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I terzini sinistri sono tutti fuori, tanto vale giocare a 3 con Kumbulla, stesso assetto di Venezia (ao, Pandev non corre come Okereke, che ve devo di😂. A centrocampo in teoria dovrebbe schierare Darboe, ma ho la sensazione che Mou farà arretrare Pelle e metterà uno tra Zaniolo e Mkhitaryan sulla trequarti dietro a Abraham ed Eldor (gol dell’ex? Magari…).
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io credo debba tu rispondere senza girarci intorno:
Domanda: è da veri tifosi augurare il male agli avversari?
Troppo comodo quando non si sa rispondere e si è messi a nudo additare il prossimo. Fa di te un piccolo uomo.

Ben venga un intervento degli amministratori, ma a quanto pare latitano.
 2 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè è evidente che ormai frustrato vuole la lite e sta trollando a tutto spiano.
Ma meno gli rispondiamo e meglio è.
Prima o poi si stanchera', avra ' di meglio da fare?

Tornando agli infortuni avevano appena scritto che Cristante doveva gioca' centrale ed eccolo la'.
A sto punto dobbiamo giocare a 4, ma per fortuna affrontiamo il Genoa e le soluzioni ce le abbiamo.
Anzi almeno giocano un po Darboe o Diawara e magari Mou sperimenta varianti..
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sì chiama karma...
A lungo invocato per altri...di altre squadre arriva alla propria...

A proposito di tifosi "veri", per ricollegarci all'altro post: si augurano infortuni agli altri giocatori, questo significa essere tifosi "veri"? Col Baron samedi?

Perché a questo punto meglio "infiltrato" o "laziale".
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.