facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NON basta la Roma, ora anche L'ITALIA ha perso la testa?
INSOMMA dopo aver criticato il modo di tifare da parte dei Tifosi del Bandierone giallorosso, ecco che un'altra ferita mi viene regalata da un ITALIA che dorme. Che non si accorge che non puo' praticare lo stesso gioco. Mancini e' in ritardo. Non puo' scoprire l'acqua calda. Eppure proprio lui ha avuto il coraggio di trasformare il vecchio calcio, made in Italy, giocando un calcio moderno. Ora deve di nuovo effettuare altri cambiamenti. Deve dire addio a un Immobile, Belotti, Lewantosky, invece deve andare alla ricerca, anche in serie B, dei Benzema, dei Mertens. Il calcio del futuro schierera' solo , semplicemente degli Attaccanti. Punto. Niente piu' Zanioli. Devono saper trattare il pallone col dx, e con il sx. I mediani devono saper calciare da lontano. Infine i giocatori devono essere allenati secondo le ultime scoperte. La loro alimentazione dev'essere controllata anche in casa. Qui negli Usa ordinano l'installazione delle mini camere che controllano appunto come si gestisce il loro Investimento.

NON riesco a ingoiare il rospo che l'Italia mi ha servito ieri..........Come anche il rospo che MOU mi ha fatto ingoiare. Caro Jose' smettila di vendere Aria Fritta. Non pretendere giocatori Top Players. Chiedi alla Societa' piu' istruttori, cioe' quelli altamenti qualificari per la difesa, altri per i entrocampisti, altri per gli attaccanti. Insomma dei Personal Trainers. Sono questi che possono far fiorire dei giovani con grandi promesse. Non fare piu' cat zza te tipo acquisto di un Abraham quando sapevi che per permettergli di rendere al massimo occorreva come minimo 3 Top Players per potergli far ricevere dei passaggi adeguati . Ora tu e Mancini avete davanti a voi dei compiti a dir poco Super impegnativi. Che non possono essere raggiunti con le vostre bocche. Buon lavoro Jose'. Buon lavoro Roberto...
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.