facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo senza JJ e Bruno Peres sarà difficile...
Così dicendo ha anche criticato l'operato della società...ma se ne rende conto? Io pensavo che si era detto che la società stava rimediando agli errori della gestione precedente mandando via giocatori costosi ...no?
Invece di fare dichiarazioni del genere dovrebbe pensare a rivedere il modulo e cambiare strategia...altro che...e tenere Karsdorp per 5 ore dopo gli allenamenti a fare dei cross e i centrocampistia tirare da fuori area...altro che...ma via su
 
  Ultime Risposte
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le dichiarazioni di Mourinho lasciano il tempo che trovano, quando becca la serie di sconfitte ha sempre fatto questo tipo di discorsi. Penso che riuscirebbe a lamentarsi pure se avesse CR7 in panca.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Capisco perfettamente però io credo che Reynolds ce lo hanno portato i Friedkin a Roma...no?
Allora smettiamo di dire che stiamo solo rimediando ad errori della precedente gestione...almeno questo...
Negli ultimi 10 anni i migliori acquisti arrivato a Roma restano sempre quelli che ha portato Sabatini...
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sfido chiunque a contraddirmi, tifoso romanista e non, che non abbia dato della pipparsugo a JJ e Brunello almeno una volta nella propria vita.
Per come ti scagli così facilmente e caldamente contro Mourinho, immagino che anche tu sia fra questi. Per come la vedo io, ha semplicemente voluto dire che quelli che ci sono al momento, sono ancora più pippe dei due brasiliani.
Non ci vuole l’occhio clinico per giudicare le poche apparizioni di quest’anno di Kumbulla e Raynolds. Personalmente avevo riposto molta più fiducia nell’albanese, pensando che l’anno passato, fosse stato di apprendimento nella sua nuova dimensione romana. Ad oggi lo vedo ancor più peggiorato.
Riguardo a Raynolds pensavo che da Fonseca a Mourinho, avesse finito la vacanza romana e cominciasse a giocare a calcio….ma se non hai nemmeno le basi….
Piuttosto che “pesare” le parole di Mourinho, pensa davvero al materiale che ha a disposizione e poi valuta te stesso. Inizialmente anch’io ho spalancato occhi e orecchie quando ho sentito citare gli ex della ROMA, ma a conti fatti e dati alla mano, non ha mica detto una baggianata, perché lui non dice che con loro avremmo risolto i nostri problemi, ma almeno sarebbero stati di aiuto.
Kumbulla e Raynolds oggi sono più un danno che altro, magari domani…..visto che son giovani ed hanno tutt’un futuro davanti….
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.