facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
JOSE'...tutta colpa tua se ti sei acquistato
un gatto nel sacco, senza mai aprirlo. Quindi la domanda d'obbligo e'.."Prima di accettare il contratto, quali erano le condizioni che la Societa' ti offri?". Perche' ora tutto questo polverone che tu hai sollevato si puo' spiegare solo se i tifosi, la stampa, conoscono i dettagli di quell'accordo. Fino adesso siamo stati obbligati ad ascoltare le tue opinioni,le tue valutazioni, mentre dai Proprietari, e il D S, niente conferme, e niente smentite. E qui le ragioni sono le seguenti. Non hanno parlato perche' non ti vogliono smentire, oppure c'e' dell'altro?. Perche caro uomo Speciale tu con le tue dichiarazioni hai da tempo causato una svalutazione di parecchi milioni. Di tutto parli ma prenderti le tue belle responsabilita', nemmeno l'ombra. Oppure il tutto si spiega facilmente cosi. Forse esiste laprobabilita' che la Roma fu l'unica Societa' che ti lancio' un salvagente?. Cosa che non sorprenderebbe. Anzi. Alla tua eta' e' duro poter seguire l'evoluzione che il calcio impone....... Ora con questa sosta non ci resta altro che augurarti una cosa. Rifletti, consultati con le persone giuste. Ci deve essere una svolta. Devi smettere di puntare il dito verso tante persone. Il primo indagato sei semore stato tu. Te la sei cantata, e suonata, da solo. Ora occorre sibcerita', trasparenza, onesta'. Devi smettere di dividere i tifosi. Devi smettere di esporre la Societa' e non soltanto finanziaramente.....AUGURI JOSE'....Dai una prova, con i fatti, che sei lo Special One. Non rischiare di perdere altra credibilita'.0
 
  Ultime Risposte
 4 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUPO...voglio metter fine a questi scontri...posso suggerirti una soluzione? Se sei registrato su FB cercami scrivendo Giovanni Angelo Camarchioli. Una volta che mi hai trovato, ti pregherei di inviarmi un piccolo messaggio. Dopo di che potremo comunicare fra noi. A me farebbe piacere. Il mio desiderio e' quello di metter fine a tante incomprensioni. Spero che accetti questa mia iniziativa.....Saluti dalla Florida...Johnny
 3 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Wow dopo questo post, posso finalmente affermare che Pallotta è stato un grande presidente. Grazie per avermi tolto il piccolo dubbio che avevo.
Una persona capace di soddisfare gli interessi di tutti, soprattutto dei tifosi.
Ma Mourinho è quello che pensa solo a se stesso….e Pallotta verrà ricordato nella storia dell’AS ROMA, come il più grande presidente e soprattutto il più intelligente e altruista….. Se vieni a farti un giro in Italia, vedrai che al centro del Circo Massimo, stanno per ultimare una statua con dedica “Fuck ******”

Ancora con sto nome a infettare il forum? Non basta lo schifo che ha combinato? Lo so che ci vorranno ancora altri anni per cancellare definitivamente i disastri che ha procurato, ma almeno privarci di leggere ancora il suo nome, sarebbe cosa alquanto gradita, grazie.
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LUIS,
appunto. Spesso i piu' pericolosi nemici vivono sotto lo stesso tetto do vivi tu. MOU non esitera' mai di esporre la Societa' publicamente. Per lui la cosa piu' importante e' di tenere intatta la sua reputazione, il suo prestigio, e mai dimenticare, il suo conto in banca.

Vedi Luis...Da piu' di mezzo secolo vivo in Nord America. Conosco i Canadesi Inglesi, e Francesi. Conosco gli Americani da 40 anni. Il loro silenzio viene interpretato, spesso, come ingenuita'. Specialmente ora nel calcio, e particolarmente nel nostro caso specifico, i furbi Italiani commettono, regolarmente, il classico errore di fare FESSI gli Americani. E cosi Pallotta, il FESSO Anericano (Per loro) zitto zitto mise in atto una mini, invisibile strategia. Ok ho capito, non mi volete far costruire lo stadio, e io mi vendo i migliori. E se continuate io mi vendo anche la squadra.
Infatti, pianificato, eseguito perfettamente.

COSA voglio dire con questo. Cosa voglio provare. Zitti zitti gli Americani sanno comportarsi come spesso si vantano i Napoletani quando affermano che..."Io non so fess, ma faccio o fess, perche' facendo o fess, ti faccio fess.

Conclusione...MOU sei furbo ma non sei alto come i Friedkin. La loro altezza e' di molto superiore alla tua. Tu come avevi gia' iniziato a fare sin dall'inizio, metti le mani avanti. Ricordati che hai gia' causato parecchi milioni di perdite tramite la svalutazione. E ora ti permetteresti di chiedere altri investimenti per gennaio? Ma tu pensi piu' a te stesso, o alla squadra? O addirittura a entrambi con una sola mossa strategica?
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un evidente commento da tifoso laziale....ecco noto con piacere che ci sono tifosi che fanno una cosa molto semplice: prendere atto della realtà!!! Aggiungo al tuo perfetto commento Johnny che esiste un altra greve questione che si profila all'orizzonte ovvero il mercato di gennaio che mourinho sta caricando di aspettative strabilianti nel più totale silenzio della società che deve mettere mano al portafoglio, ebbene e'arcinoto che la finestra di gennaio porta pochi movimenti,i quattrini sono pochi, la concorrenza e'tanta, i tempi sono stretti e la roma non naviga in buone acque dal punto di vista finanziario anzi e'sotto procedura fair Play finanziario,giusto o sbagliato che sia, ebbene far credere che la Roma possa fare investimenti realmente migliorativi della squadra lo trovo perlomeno azzardato anche perché i pezzi da vendere sono stati svalorizzati indovinate un po' da chi ?????
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.