facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho ha parlato chiaro
Ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno.
La squadra ha problemi, mancano pezzi, la società non ha colpe perchè perdere Spinazzola e Dzeko è un "GROSSO" problema, hanno dovuto rivedere tutti i piani.

Si sapeva sin dall'inizio che solo con la fortuna dalla nostra parte saremmo stati in grado di fare buone cose e chiaramente per buone parlo di piazzamenti, non vincere.

La fortuna purtroppo in questo momento non c'è, non c'è negli episodi di nessun genere, né di gioco né di arbitraggi, non c'è con gli infortuni perchè Smalling è rientrato col cavolo e Vina è stato più fuori che dentro, diversi sono costretti a giocare anche con problemi fisici.
Purtroppo la rosa non è solo corta, è cortissima e anche questo l'avevamo detto.

Di cosa vi meravigliate, di aver perso a Venezia dopo aver giocato appena due giorni fa? Senza fare un allenamento decente, senza rincalzi adeguati, senza episodi a favore bensì tutti contro in un modo o nell'altro? Io non mi meraviglio.

E' inutile cercare i colpevoli tra i singoli, l'allenatore, i moduli tattici, questo è un anno che andrà così, quando ci dirà bene vinceremo e quando ci dirà male perderemo, saremo sempre sul filo del rasoio per questioni strutturali.
"Gioca a tre, metti due punte, mettine una, aggiungi un centrocampista, levane uno, togli quello, metti quell'altro"....tutte cavolate, si andrà comunque in base agli eventi, come tira il vento.

Il progetto però è appena iniziato, non vi dico di non lamentarvi perchè tanto è inutile in tutti i sensi:
Inutile perchè non mi ascolterete sicuramente.
Inutile perchè ritengo sia anche giusto che ognuno viva nel modo che più gli aggrada, anche facendosi del male da solo se lo ritiene opportuno.
Inutile perchè per quanto griderete, sbatterete i piedi per terra, prenderete a capocciate i muri, semplicemente nessuno vi ascolterà, così è e così sarà.
 
  Ultime Risposte
 5 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ne sconfitte come quella contro la juve e ne vittorie come quelle contro la Dea sono state frutto del caso.

La squadra è un cantiere aperto che sta lavorando per costruirsi, ha difetti che sta smussando e qualità che sta acquisendo.
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah... comunque la cosa che sottolineavo era il discorso che per quanto vi potrete lamentare, non vi ascolterà nessuno, la linea è stata tracciata e ovviamente seguiranno quella.

Per me anche giustamente, sennò sarebbero davvero degli sprovveduti, un piano non si cambia alle prime difficoltà, se lo fai vuol dire che sto piano non c'è mai stato.
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vuoi sapere come la penso io?
Ti sembrerà strano ma io spero di no.
Allo stesso tempo però credo che purtroppo in un modo o nell'altro c'arriveremo.

Perché spero di no? Perché un anno senza coppe è il sogno di chiunque quando si cerca riscatto o si vuol formare una squadra con un'identità ben delineata. Pensi solo al campionato, il turnover e tanti problemi te li puoi anche scordare, t'alleni come si deve, e vai con Dio.

Ma tanto non sarà così, sarebbe troppo comodo...
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Parlo di questo post Hassler.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non sono per niente d'accordo, le mosse sono state indirizzate da Mourinho che non perde occasione per ribadirlo, non è un uomo di campo Mourinho? Pinto è solo un esecutore.

Comunque come ho detto è inutile anche discuterne, così è e così sarà, punto. Lo vedremo poi se avranno avuto ragione o meno, quest'anno è ingiudicabile sia se andrà bene sia se andrà male, perchè esclusivamente dettato dalla fortuna, un anno di transizione come ammetti tu stesso.

Se il prossimo avremo gli stessi buchi o li riempiranno ma saremo sempre a punto da capo, allora si che avranno toppato.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.