facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SARÒ UN VISIONARIO….
….un illuso, un “pessimo” ottimista, sarò il male della ROMA (perché così vengono descritti quelli che tifano ROMA a prescindere)….anche se in un periodo di particolare flessione, dove tutto gira storto, per incapacità proprie ma pure perché la dea bendata in questo periodo è in vacanza e di noi non vuole proprio saperne, io ci credo come non mai in questa società, in questo gruppo e nel mister. Spero riescano nell’impresa di portarci lassù e non ho fretta, perché come ho già detto e ridetto, scritto e riscritto, le cose belle si fanno attendere e desiderare. Con un pizzico di fortuna in più non avremmo risolto nulla, perché la fortuna te la devi andare a cercare e non si può puntare tutto su di essa, ma dicevo con un pizzico di fortuna in più, avremmo evitato tante figuracce ed avremmo sicuramente qualche punto in più, cosa che succede spesso agli altri ed a noi solo qualche sporadica volta. Non è piangerìa ma sono fatti che da ancora prima che Turone giocasse nella ROMA, succedono sistematicamente.
Io mi fido di Mourinho e se i Friedkin davvero tengono alla AS ROMA e ai suoi tifosi anziché al business, allora devono seguirlo in tutto e per tutto.
Sarò una voce fuori dal coro? Uno STICAPZI grosso così.
FORZA ROMA sempre e comunque 💪🏻
 
  Ultime Risposte
 17 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Patricio unico buono... non in forma però. ...
Pallone in aria piccola dovrebbe essere tuo...
 16 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nella storia dell'architettura c'è un arco che non era tale. Lo inventarono gli Ittiti con due monoliti (pietre) sagomati sul lato interno curvi, in modo che poggiati l'uno contro l'altro formavano il passaggio di un arco.
Tale mi pare l'invenzione di alcuni, qui, che hanno sempre bisogno di mettere in mezzo la pietra degli altri per poter tenere in piedi la loro.
Invece, OGNUNO TIFA ROMA COME PUO' e SA, e solo patetici sono certi tardoepigoni di Torquemada che vorrebbero fare l'esame dei globuli (giallo)rossi agli altri.
Siamo più seri; potrebbe darsi che pure Mericano II faccia le capzate: finora l'unico BBuono che ha comprato è Patricio. Il resto si vedrà.
PS x Valerio, rispetto i tuoi pensieri e pure le parole, ma dovresti smetterla con i tuoi gratuiti commenti sui miei forzaroma: non sono da uomo serio, ma da ragazzino che crede di essere l'unico al mondo ad amare la ragazza. Invece io sono stato l'unico, sotto Roma, ad essere venuto ad incontrarti, con gli altri sette. Portai pure le pastarelle, unico con Andrea. Ma forse avevo solo tempo da perdere, o bisogno di venirvi a prendere per il Kùl.
FOrza Roma.
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti il problema maggiore è proprio in fase realizzativa. Vedo palloni scaraventati in curva, goal mangiati ad un passo dalla linea di porta e anche tanta sfiga (pali, rimpalli mai a favore).
Ora è colpa dell'allenatore se gli attaccanti si mangiano i goal?
Bisogna togliere Tammy?
È na pippa?
Ma vi ricordate di Dzeco al primo anno?
Ah, già, pure lui era na pippa ..
Abbiate pazienza, sono tre anni che stiamo nella 💩, e secondo alcuni, sempre per colpa dei coach asini.
 14 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io rimango dell’idea che qualche infiltrato ci sia e nessuno me lo leva dalla testa.
Dici ma perché scrivi questo? Mica per essere tifoso della ROMA, bisogna pensarla per forza tutti allo stesso modo. No certo, però se in alcuni post si legge che il bicchiere è mezzo pieno, in molti è mezzo e mezzo ed in altri ancora è mezzo vuoto, noto che per alcuni non esiste proprio il bicchiere e se ci sta, è completamente vuoto !!! Cioè di questa ROMA è tutto da buttare !!!! L’ho scritto che non stiamo attraversando un periodo brillante, tutt’altro, ma molto dipende pure dal momento no di tanti fattori. Inutile andare a spulciare i tanti episodi che ci hanno detto male dall’inizio della nuova stagione e molti di questi, dovuti all’incapacità o malafede degli arbitri (addirittura c’è da ridire pure dopo una vittoria ROMA-Udinese 1-0 con un’espulsione di Pellegrini inventata).
Ora che non siamo la squadra che pratica il gioco più bello d’Europa si sa, si sapeva nel momento in cui è stato annunciato Mourinho e se qualcuno ora si sente quasi offeso dal suo modo di fare calcio, è solo un ipocrita!!! Perché lui ha sempre giocato così ed ha spesso vinto così, quindi cosa c’è che non vi torna?
Vogliamo discutere degli attaccanti che non segnano? Certo è l’unico problema che la ROMA attuale ha: siamo la squadra che tira in porta più di tutte in serie A, ma ha una media realizzativa bassissima (se pensiamo che pure un cecchino dagli 11mt. come Veretout possa sbagliare un rigore, siamo al culmine). Se un Bodo qualsiasi ci fa 2 tiri nello specchio e 2 gol (e che gol!!) e noi per farne altrettanti dobbiamo tirare più di 20volte verso la porta, è tutto lì il problema!!! Se un Milan che pratica un gioco spumeggiante (in Europa però sono gli altri a stappare lo champagne) tira 3volte nello specchio per farci 2gol e noi oltre 20volte per farne 1solo, è evidente che sia lì il problema!!!
Se faccio un sunto delle partite disputate fino alle 12:29 di oggi, dico che l’unico problema della ROMA di Mourinho sta nella finalizzazione e non nella costruzione delle azioni offensive e se qualcuno non è d’accordo non ci posso far nulla, perché ognuno vede le partite come vuole. Dico solo che mai come quest’anno la ROMA tiene in vita le partite fino all’ultimo secondo. Abbiamo sempre invidiato i burinazzi che vincevano tante partite oltre il 95’….crediamoci un po’ di più in questa ROMA
 13 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il "forza Roma" con cui i frati e il loro priore inquisitore concludono le omelie è retoricamente ridondante.
Mi sembra come il ladro di marmellata che dichiarara: "Io non c'entro niente" mentre si lecca le mani.
Io aspetto ancora la loro conversione alla religione dei Friedkin, come promesso se non avessero venduto almeno un vendibile.
Perché qualcuno se l'è già dimenticato che questo organico da sesto posto è frutto delle continue vendite dei migliori, comprese mogli e suocere.
 12 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cioè ragazzi io non capisco tutta sta cattiveria.
Ok pareri diversi, ma se il bene unico è quello di rivedere la ROMA protagonista (ed ecco che mi sorgono sempre i dubbi sull’essere romanisti), non è questa certamente la strada da prendere.
Leggo diversi post in cui si critica oltremodo i calciatori, il mister, la società….ma poi leggo pure alla fine del post un FORZA ROMA !!!!
Qui si spera di cadere totalmente in disgrazia, per cosa? Per il solito l’avevo detto io? E questo significa optare per il bene della ROMA?
Io Capello non lo nomino più perché anche per me ha vinto meno di quello che poteva vincere con i soldi spesi da Sensi, ma intanto rimane l’ultimo che ha vinto uno scudo sulla panchina giallorossa. Non si è ripetuto negli anni successivi? Ma perché il Barone quanti scudetti ha vinto? E la ROMA 83/84 era più forte di quella che vinse il 2’ scudetto. Io critico ciò che mi viene naturale criticare, ma poi faccio 2+2 e la matematica non è un’opinione….
Siate più romanisti per favore….e com’era il fatto? Soltanto gli stupidi non cambiano idea….ecco appunto !!!!
 11 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quarto visionario.
In alto i bandieroni.
Daje Friedkin e Mourinho.
Per i 🦉🦉🦉, una sola risposta:
🤘🤘🤘
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo vincere non è mai scontato, i giocatori noi li avevamo ma li avevano pure quelli che hanno vinto gli altri scudetti.
 9 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi dispiace ma io non la ricordo così. Io ricordo che Sensi decise di mandare Sdengo a fankùl la sera stessa (maggio 1999) delle oscenità di un Roma-Inter 4-5 giocato da pazzo sfrenato. Poi ricordo che Cafu e Candela erano pronti ad andarsene perché Sdengo gli faceva fare tutta la fascia per tutta la partita, mentre Capello li convinse a restare e negando il sacro 4-3-3 gli accorciò il campo. Capello non mi è mai stato simpatico ma non fu lui a buttar via quei 2 campionati (soprattutto se, come dicono sempre alcuni, in campo ci vanno i giocatori). Io penso che la Roma irresistibile è stata quella del Barone e non quella di Capello e che se invece di comprare un Cassano (da far "educare" da Totti...) il caro Franco ci avesse portato un altro Emerson non sarebbe certo bastato un Capello, come voi dite, a gar bucare 2 scudi alla Maggica. FORZA Roma
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrato, pienissimamente d'accordo con te. Anche secondo me Capello ci ha fatto perdere almeno due scudetti. Con quella squadra chiunque avrebbe vinto tutto! Eppure, se non era per Nakata e Montella, ovvero due che vedeva come fumo negli occhi ed evitava di far giocare se proprio non obbligato, proprio come oggi fa Mourinho con alcuni che ha in rosa, non ne avrebbe vinto neanche uno (vedi Juve-Roma 2 a 2, con la Roma sotto di due)! E oggi Mou si è fissato su certe posizioni dalle quali non vuole tornare indietro per non sputtanarsi! Ma come si dice: soltanto gli stupidi non cambiano idea! E Mou sta correndo seriamente il rischio di far ritenere azzeccato questo detto!
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E poi non dimentichiamoci dei fatti.
Zeman in carriera non ha vinto UN CAPZO.
E le squadre ce le ha avute, almeno per provare a vincere una qualsiasi cosa, ma NIENTE.

Capello e Mourinho qualcosa hanno vinto.


Forza Magica Roma
 6 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei semplicemente un Fedele Tifoso Del Bandierone...quindi non qualificato, minimamente, a emettere una minima opinione su MOU. Attenti, Lui ha appena iniziato a prendervi x er kul. Con grande abilita' Psicologica sta deviando buona parte delle sue IN-capacita' di non saper allenare la squadra TATTICAMENTE. Pensa che sia sufficiente comunicare O scomunicare, oppure motivare i giocatori anche quando indica a loro di buttarsi giu' nel burrone...Jose' da anni ha perso contatto con il gioco del calcio. Quest'ultimo si rinnova continuamente, mentre lui e' immobilizzato e vuol dare la colpa agli arbitri (che commettono errori, certo) i soli responsabili delle sconfitte. Fra poco gli arbitri saranno anche colpevoli del gioco da Puppu' che la squadra (profumata) ci regala
 5 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me si, anche Zeman "avrebbe potuto" vincere con gli stessi uomini dell'anno dello scudetto.

Ciò non toglie che le chiacchiere stanno a zero e che sono solo supposizioni, i fatti dicono che Capello vinse e anche tu a quanto pare nel 2001 non eri così frustrato come lo sei ora.
 4 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io invece resto realista.
Qualsiasi allenatore se non si fosse chiamato Mou o Allegri sarebbe stato defenestrato alla grande se non avesse avuto la stampa amica grazie agli show mediatici e alle visualizzazioni o amicizie con potenti (Agnelli) .
E a qualsiasi allenatore ,se comprassi a gennaio altri 3 giocatori migliori di quelli che hai farebbe più punti o meglio...

Mou purtroppo appartiene a quella categoria di "gestori" di campioni.
Gli allenatori sono altri, quelli che il calcio te lo mettono nella chirichicchiola e te lo fanno amare e appassionarti.
Il signor Mou oltre a caricarti e poi spomparti oggi non offre nulla di "special"....

Vi faccio una domanda difficile: se avessimo dato a Zeman la Roma 2000-2001 anziché darla a Capello ( che a mio avviso non ci ha fatto vincere lo scudetto ma perderne altri 2 con le solite squadretta Brescia Venezia reggina bari) non avrebbe vinto comunque?
Voi dite no? Benissimo....
E perché capello con gli stessi di Zeman non ha vinto ma è arrivato quarto????

Io non voglio essere presuntuoso ma credo che se avessi allenato la Roma di Capello, il real, il Milan di ancellotti o il barca di guardiola qualcosina l'avrei vinta anche io....
 3 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate vorrei aggiungermi come terzo visionario, anche io credo nei Friedkin e in Mou e spero tanto che ci credano anche i ragazzi che scendono in campo
SFR
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto pure io.
Ogni parola.

Siano 2 i visionari, allora.
Questo è il primo vero anno dei Friedkin, il primo anno in cui stanno sistemando i disastri fatti da Pallotta, che è stato uno dei peggiori presidenti che la Roma ha mai avuto.

Non ci aiuterà nessuno: né i giornali, né il Palazzo.
Come al solito, ci sono abituato. La Roma è simpatica se arriva sesta, non se disturba il Potere strisciato.

Bisogna tenere duro, senza fare isterismi.
I risultati arriveranno, perché il progetto sembra serio.


Forza Magica Roma
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto.
Massima fiducia nel progetto Friedkin-Mourinho che dalle premesse sembra essere un progetto serio, hanno chiesto tempo fin dal principio ed è più che ragionevole concederglielo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.