facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Molti sono convinti di sapere cosa significa
*La Roma non ha uno schema di gioco*. Per essere sicuri di poter dire "Si lo so'" io invito a questa/queste persona quando fu l'ultima volta che la Roma attiro' l'attenzione che permise alla squadra di praticare un gioco collettivo dove per la prima volta Totti gioco' da 9 arretrato? Allenatore? Il primo Spalletti........Poi seguirono altri brevi, si brevi momenti di bel gioco. Sono passati tanti, ma tanti anni senza essere riusciti a ripetere quel periodo maggico......Ogni qual volta la squadra ha giocato da puppu' ecco che le analisi iniziano sempre in un modo a dir poco sbagliato. (1) Non abbiamo uno che la butta dentro (2) Non abbiamo un buon portiere (3) In difesa manca un terzino (4) a centrocampo non c'e' gente che sa lanciare...le accuse, le lagnanze ne sono tante...E nessuno si accorge che senza disciplina non si arriva a realizzare niente.....In una fabbrica tutto e' predisposto. In una banca da anni gli impiegati devono apprendere a poter eseguire tutte le operazioni che una Banca svolge. Molti Maestri d'Orchestra si spostano da un Continente all'altro. E quando arrivano a tale destinazione la prima cosa che fanno, iniziare le ripetizioni. Eppure spesso i musicisti hanno i capelli bianchi.....Quando si parla di Gasperini ecco la prima frase che si pronuncia.."Si ma ci ha impiegato 2/3 per anni cercare prima di tutto i giocatori adatti. Poi disfarsi quelli che fallirono. Alla fine riusci' a mettere insieme un gruppo di giovani promesse e alcuni ex giocatori falliti in diverse squadre. E durante questo capolavoro la Societa' riusci' non solo a giocare un ottimo calcio ma addirittura incasso' delle forti somme vendendo delle giovani promesse. Quindi il primo obbiettivo fu quello di ben organizzarsi come Societa'. Poi Costrui' una squadra con un gioco armonioso, bello da ammirare e applaudire. E continua sempre mirando a giocare bene. Le squadre che giocano un ottimo calcio collettivo possono anche perdere degli incontri ma di sicuro le vittorie sarrano sempre assicurate...................ROMA non ha mai iniziato un percorso simile. Roma vuole, per diritto, (Diritto?) far nascere un figlio dopo 6..7 mesi.........MOU viene, visto, e vincera'in un batter d'occhio. Noi vogliamo (vogliamo?) vincere qualcosa, la Societa' deve spendere per renderci felici.

Ebbene ancora una volta la fretta ci sta regalando ancora le stesse delusioni. Dare la colpa ai giocatori, a allenatore, o alla Societa', non cambia nulla. Sempre zero TITULI ci aspettano.
 
  Ultime Risposte
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io leggo semplicemente quello che è scritto Johnny, sta lì nero su bianco e lo possono leggere tutti.
Quello che scrivevi quando sei entrato nel forum è un altro paio di maniche e non l'ho contestato, anche perchè io non c'ero e non vedo come potessi farlo.

Dici che serve tempo e progettualità, poi alle prime difficoltà spari a zero sull'allenatore che non è in grado di fare miracoli subito, dove sarebbe la coerenza?
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NOR....Non impari mai. Sono diverse volte che dopo aver letto un mio poster mi accusi di incoerenza. Infatti eccoti di nuovo, puntualmente, a fare una figura da Puppu'. E allora ecco i fatti....E qui ora chiamo Piedone a fare da testimone. Da onesto testimone, ovvio....Qualche anno dopo essere entrato, 2011, nel Forum scrissi diverse volte testualmente questo...."La Roma dovrebbe seguire l'esempio dell'Udinese, e del Sassuolo (l'Atalanta allora era spesso fra la Serie B e A). Apriti cielo! (Vero Valerio?). Era proprio quello il percorso da intraprendsre...Ma che ne capisci tu di calcio Italiano furone le risposte. E io sempre a ricordare che seguendo la saggezza dei tifosi del Bandierone non abbiamo quasi vinto nulla, e niente vinceremo nel futuro se non si cambia la strategia.....Vedi Nor...te lo dissi, e te lo ripeto di nuovo, non contare solo fino a 10 quando ti vuoi divertire a contestare la mia coerenza...invece ora ti suggerisco di aumentare il conteggio da 10 a 99. Il 99 e' un numero saggio. Sono certo che ti aiutera' non solo nen Forum, ma anche nella vita. Un vero consiglio da amico il mio. E questo vale anche per altri lupotti come te....
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti smentisci da solo Johnny, predichi calma e raziocinio perchè ci vuole tempo e la fretta è nemica delle cose ben fatte, poi allo stesso tempo spari a zero su tutto e tutti a cominciare dall'allenatore.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.