facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
DOPO 4 mesi la squadra non ha uno schema di gioco
La partita contro il Napoli occorre analizzarla per capire come mai la squadra ha dato l'impressione di non aver temuto il Ciuccio. Li si trattava di rimediare alla figuraccia Norvegese. Poi c'e' stata la spinta, la carica del Boss. Ma dal punto di vista umano non tutte le partite possono essere preparata come quella contro il Ciuccio. Ieri non c'era quella pressione, infatti doveva essere una partita di allenamento in attesa di affrontare il Diavolo. Ebbene abbiamo rivisto la solita squadra. Meswa male in campo. Difensori che, senza dirlo, evitano, ignorano totalmente che ci sono due fasi in ogni partita. Fino adesso sto' cercando di capire se Mou gioca con 3 o 4 difensori. Comunque non importa, ma una cosa e' certa a loro non spetta il dovere di partecipare alla fase offensiva. Piu' o meno l stessa cosa succede con i due centrocampisti.

Quindi dopo aver letto quanto da me illustrato viene d'obbligo chiederci ma chi CA-T-AZZO deve dar inizio alla mano ra offensiva? A Pellegrini che 8n ogni partita si prende delle pause di 10/15 minuti per riapparire a ogni punizione o calciare la palla a ogni calcio d'angolo? Oppure tocca a Miki arretrare e ricevuto il pallone dar inizio a un azione offensiva?. Insomma c'e' tanta confusione li dietro, li al centro, li in attacco da strapparsi i capelli. Ora ditemi voi una cosa...ma tutto questo non ci ricorda lo stesso concetto di gioco di un'altro Porteghese? Con una differenza, che questo che abbiamo ora e' un bravissimo venditore di Aria Fritta, mentre l'altro aveva la bocca mezza, cucita. CONCLUSIONE...come dicono a Naples, ABBIAMO CAMBIATO I MUSICANTI, MA I NUOVI STONANO TANTO QUANTO I PRIMI.

PER FAVORE...Non criticate gli attaccanti. Sono delle vittime del NON GIOCO della L U P A....firmato...DALLO SPECIAL ONE...
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io severo? Puo' darsi. Mou non e' responsabile dell'acquisto dei giocatori che ora deve allenare. Ma non ha nessuna scusa per non essersi informato prima di firmare. Oppure lo sapeva ma la cifra offertogli era qualcosa difficile da rifiutare sopratutto quando il Tottenham gli dise che il suo contratto non fosse stato rinnovato...Arrivato a Roma ha subito imposto il suo Credo calcistico. Un credo calcistico difficilissimo da valutare, qualificare. E la ragione e' facile da spiegare...Mou ha sempre allenato squadre piene di giocatori Top Players. A questi giocatori non occorreva insegnare, migliorare la loro tecnica. Dopo anni e anni come allenatore di tattica, di tecnica, Mou non fu costretto
a seguire l'evolusione che il calcio impone regolarmente. Arrivato a Roma lui doveva sapere che nella Roma non c'e' un solo Top Player. Quindi la domanda d'obbligo e'...Caro Mou, ti ritieni capace di allenare la Roma? Eri abituato a cenare nei ristoranti a 5 stelle...mentre ora ti tocca andare a cenare in una delle tante Osterie che ci sono a Roma?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.