facebook twitter Feed RSS
Sabato - 4 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Asini & pippe
I gufi e le cornacchie che volteggiavano famelici sull’Olimpico, trasformatisi per una sera da Pallotta a Spalletti boys, hanno dovuto rimandare i festeggiamenti, anche se qualche beccata qua e là l’hanno dato egualmente.
Dunque, leggo, Tammy è na pippa (come lo era Dzeco, per alcuni analisti)
Mourinho è un asino, come Zorro e Difra, solo che lui è anche stronxo.
Depaupera il ricco patrimonio lasciatogli in eredità dai bostoniani, tra esuberi e panchina di “bravi ragazzi”, così come fece in parte anche Zorro con Juan Jesus (ora titolare fisso a Napule), Santon e Pastore (dicesi che anche nel fortissimo Elche non trovi spazio )
Eppure vedo che squadroni come la Rube (nonostante qualche lievissimo aiutino) e la Lazie (del mago del golleddivo Sarri) ci stanno ancora dietro.
Persino la Talanta del più bravo coach dell’universo, Gasp, ci sta (ancora per poco...) dietro.
Pensa se ci stavano davanti
Però noi abbiamo malamente perso nel circolo polare artico, con troppe riserve ibernate sul campo di plastica, poi imitate per solidarietà dai titolari (nuovo tipo di solidarietà pipposa..)
Io mi limito a ripetere che questa è una buona squadra da quarto/settimo posto, dipende anche dagli episodi, che se arriva a gennaio ancora nel mischione, con una paio di rinforzi mirati ed il recupero (si spera) di Smalling e Spinazzola può anche centrare il quarto posto.
Cercate di tifare Roma, ogni tanto.
 
  Ultime Risposte
 2 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Piedone, dici bene tu. La rosa è non tra le primissime, ma neanche si possono ogni giorno etichettare, pubblicamente, come pippe o "inutili" i giocatori; perchè, se ciò è lecito, allora non ci si deve neppure lamentare che si dia del pippone ad Abraham (che pippone non è, anzi...), o che si evidenzi come l'imbarcata nel gelo norvegese la Maggica l'abbia presa non tanto nel 1° (dove comunque abbiamo giocato da schifo), quanto nel 2° tempo.
Io, mi accontenterei che Mou sfrutti il materiale a sua disposizione, distinguendo sicuramente tra titolari e riserve, ma non lasciando in naftalina i giocatori, o mettendone 5 in tribuna, perchè, per par condicio avrebbe dovuto metterne 25, ma utilizzandoli nelle rotazioni, almeno a partita in corso, dando fiato ai titolarissimi, perchè se sulle fasce (leggasi terzini) siamo sicuramente messi male, a centrocampo e in attacco la situazione, per me, è migliore di come la si dipinge.
Non dimentichiamoci che questa rosa, lo scorso anno, a strazz e petazz, è arrivata in semifinale di E. League, "suicidandosi" nel 2° tempo con il M.U., così come avvenuto giovedì con il Bodo.
Insomma: se il mister ma anche noi tifosi prediligessimo il "medio stat virtus", invece di andare ad un estremo all'altro (dalla beatificazione alla pippificazione di questo o quell'altro), camperemmo molto meglio.
DAJE sempre e comunque e andiamo avanti!|
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia sono andato a vedere le statistiche: Pastore non gioca MAI, neanche nell'Elche.
Se penso a quanto tempo abbiamo parlato del suo mancato utilizzo...


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.