facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella partita contro il Napoli capolista
Scusate apro un altro post perché non mi va di rispondere in un post a cui si da’ della pippa a Abraham.
Per carità non ha brillato, ma secondo me non stava bene e comunque pure quando gioca male il suo lo fa sempre.

Abbiamo fatto una grandissima partita in difesa e a centrocampo, soprattutto in interdizione con un Cristante spettacolare.
Recuperava palloni, faceva assist, …

Ci e’ mancata la qualità davanti e anche io sono preoccupato, come vecchioleo, da questa involuzione di Miki.
Pure Elsha non mi è piaciuto, ma ha avuto solo 20 minuti a disposizione.

Mourinho è stato chiaro: ci mancano sostituti all’altezza, quindi la squadra non la fa girare. Speriamo che resistiamo fino a Dicembre e che rientrano Smalling e Spinazzola. Se Friedkin riesce a comprare un centrocampista e un terzino destro passiamo da una squadra di 14 a 18 giocatori utilizzabili.

Spero pure che Kumbulla, Villar, Darboe e Diawara si diano una svegliata.
Li aspettiamo tutti.

Avanti così ora lottiamo per i 3 punti a Cagliari. Serve veramente una vittoria.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 3 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo pareggio fa eco a quello che ci è stato negato a Torino, perché l’avevamo raggiunto, ma hanno fatto in modo che non ci fosse. Ecco perché rosicavo più per il punteggio che per la prestazione, perché se giochi cosi con tutte le cosiddette big e non ci sono episodi sfavorevoli, la partita la puoi portare a casa o quantomeno non ci perdi.
Oggi ho visto una buona organizzazione difensiva (e non mi riferisco solo ai difensori che sono stati quasi impeccabili) e la voglia di far vedere che non ci stiamo a fare la comparsa anche quest’anno. Il Napoli veniva da un filotto di sole vittorie e se l’episodio gira a nostro favore (ecco che si ritorna li quando c’è netto equilibrio), potevamo interrompere la loro striscia con una sconfitta anziché un pareggio.
Ma pensiamo a noi che tralasciando lo schifo a cui abbiamo assistito in coppa, nel campionato stiamo facendo quello che più o meno mi aspettavo: non siamo tra le favorite per entrare in Champions, ma possiamo giocarcela a testa alta con chi invece viene pronosticato più avanti e più attrezzato. Intanto chi è meglio di noi sulla carta ci sta dietro e questo è già qualcosa…..speriamo continui e soprattutto spero che la ROMA faccia la ROMA.
 2 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo pareggio fa eco a quello che ci è stato negato a Torino, perché l’avevamo raggiunto, ma hanno fatto in modo che non ci fosse. Ecco perché rosicavo più per il punteggio che per la prestazione, perché se giochi cosi con tutte le cosiddette big e non ci sono episodi sfavorevoli, la partita la puoi portare a casa o quantomeno non ci perdi.
Oggi ho visto una buona organizzazione difensiva (e non mi riferisco solo ai difensori che sono stati quasi impeccabili) e la voglia di far vedere che non ci stiamo a fare la comparsa anche quest’anno. Il Napoli veniva da un filotto di sole vittorie e se l’episodio gira a nostro favore (ecco che si ritorna li quando c’è netto equilibrio), potevamo interrompere la loro striscia con una sconfitta anziché un pareggio.
Ma pensiamo a noi che tralasciando lo schifo a cui abbiamo assistito in coppa, nel campionato stiamo facendo quello che più o meno mi aspettavo: non siamo tra le favorite per entrare in Champions, ma possiamo giocarcela a testa alta con chi invece viene pronosticato più avanti e più attrezzato. Intanto chi è meglio di noi sulla carta ci sta dietro e questo è già qualcosa…..speriamo continui e soprattutto spero che la ROMA faccia la ROMA.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto. Bella partita, combattuta e tutto.
Peccato solo non abbia giocato il mio avatar, altrimenti vincevamo a mani basse.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.