facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma gli obbiettivi dei Friedkin quali sono adesso?
Vorrei sapere come stanno andando avanti gli , eventuali , obbiettivi/investimenti/business dei Friedkin .
Perchè senza di essi che sono venuti a fare qui a Roma?
Si parlava di Toyota , lo stadio vabbè , ed altro ancora?
La pandemia , la raggi , e cosa altro sta rallentando i loro progetti?
Perchè , parliamoci chiaro , mica sono qua perchè innammorati della nostra squadra , forse il figlio un pò...

Quindi mi piacerebbe sapere da qualcuno , se qualcuno lo sa , in che stato di salute è la nostra proprietà, non come farebbe un esattore , ma come farebbe un analista .

Faccio questa domanda perchè credo che molto , ma molto , delle vicende attuali giallorosse passa da ste parti, poi magari mi sbaglio .
 
  Ultime Risposte
 11 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque Mourinho in conferenza ha detto di non essere stronxo
 10 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che lo posso capire, Gerry, ma non é detto che sia successo questo. E' un'ipotesi indimostrabile, come mille altre ancora.

Personalmente non vedo nessun maltrattamento se un allenatore fa giocare tutte le riserve in una partita di secondo piano.
E' un'opportunità per loro, un'opportunità da sfruttare, senza fare polemiche.

Sul termine "stronxo" puoi averne il copyright, anche se é un po' triste pensare che lo utilizzi per l'allenatore della nostra squadra.


Forza Magica Roma
 9 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono d'accordo, ciò che dico NON è dimostrabile, anche se taluni già parlano di DUE SPOGLIATOI.
Ma se tu hai fatto il militare, il prof, o fatto parte di un gruppo di persone di disomogenea capacità, saprai sicuramente che se il capo (l'ufficiale di giornata, il dirigente...) ne maltratta alcuni discriminandoli fino all'umiliazione di gruppo-pippa, gli altri a un certo punto NON sono più tanto contenti di apparire MIGLIORI di loro.
Scatta qualcosa che non puoi capire, perché, evidentemente, non hai fatto il militare, né il prof di scuola, oppure lavori con tutti bravi come te. Forza Roma
PS sul termine "stronxo" affibbiato -nella circostanza Bodo- a Mou, mi verrebbe voglia di pretendere il copyright: vedo che è stampato persino in prima pagina del Corsport.
 8 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oddio mi sembra improbabile Gerry, che i titolari giochino male per vendicarsi del “trattamento” inflitto alle riserve.
Di sicuro quello che dici non è dimostrabile con fatti, quindi restiamo nel campo delle ipotesi.

E nessuno sta dicendo che i Friedkin devono cacciare tutti i soldi subito.
Basta non vendere ogni anno i migliori e comprare 1-2 giocatori buoni.
Nessuno chiede la Luna, solo una proprietà responsabile che in 2-3 anni ci possa riportare tra le prime quattro.

Ci saranno periodi buii da superare insieme, senza lasciarsi prendere da rabbia o disperazione, o rivendicazioni.
È così che si ricostruisce una squadra e una società, dopo una gestione fallimentare durata più di 10 anni.


Forza Magica Roma
 7 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Manuel mi spiace essere insistente per continuare a spiegarti il mio pensièr (che vedo continua ad esserti poco digeribile) perché tutto ciò potrebbe sembrare ad altri amici forumisti un duello personale, o l'odiosa insistenza di uno che non vuole mollare (e sarei io...).
E per smetterla potrei dirti che è tutto ok quello che dici, e in parte è così. Ma di questo 1-6 il dato che m'interessava era, ed E' un altro, eccioè può darsi che Mou sia quello che dici tu, un tipo duro e chiaro. Vabbene. Ma io ho nell'occasione l'ho anche trovato un po' stronxo, e il dettaglio lo hanno colto in tanti. Perciò, a pensarlo, non sono stato solo io ma tanti osservatori, e SOPRATTUTTO la SQUADRA. Provo a spiegarmi: con le "pippe" i norvegesi stavano sopra di uno; dopo l'ingresso dei TITOLARISSIMI (che avrebbero dovuto rimontarli e distruggerli...) ne hanno fatto altri quattro. Dunque, pure i titolarissimi mourinhiani hanno fatto schipfo.
Da qui domanda: sono tutte pippe quelli che zio Pallo ha lasciato a Don Dan oppure è possibile che i TITOLARISSIMI l'abbiano fatto per spirito di solidarietà di truppa, visto che con i compagni "pipposi" -invisi a MOu- divide lo stesso sudore e lo stesso spogliatoio? Ora che tutti diciamo che si rimedia solo se Don Dan caccia i dindini e dà a Mou quelli che merita, ci passa per la testa che abbiano fatto TUTTI schipfo per EVITARE di MORTIFICARSI e FERIRSI pure fra loro?
Si chiama rispetto di gruppo, questo, e serve per cementarlo.
Non è andata così?
E' un altro dei miei teoremi?
Può darsi, ma io preferisco pensare questo piuttosto che pensare che Mou non abbia "fatto lo stronxo", ma "lo sia" per davvero, comportandosi come la suocera stronxa che maltratta la nuora perché la consuocera intenda.
Forza Roma.
PS ma come diceva Rossella (con due esse): ...domani è un altro giorno... Io spero sempre bèn.
 6 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ho censurato niente, Gerry.
Con o senza nipoti con la biblioteca piena, i nonni analfabeti non hanno colpe, perché dovevano lavorare ed erano altri tempi.

In ogni caso nell’altro post parlavamo delle conseguenze della scellerata gestione di Pallotta che non possono cancellarsi in un anno.
Non parlavamo di 10, di 20 o di 50 anni.
Un anno solo.

Io ho fiducia e speranza, ma diamo tempo al tempo.
Abbiamo aspettato più di 10 anni con Pallotta, possiamo dare 2-3 anni ai Friedkin.

Mourinho è così: chiaro e duro. Non usa toni grigi.
Per me le 8 riserve avrebbero comunque dovuto vincere, visto il tasso tecnico differente.
La colpa è soprattutto loro, non di Mourinho che gli ha dato un’opportunità in una partite dal valore quasi nullo.

Teniamo duro, stringiamoci a corte, speriamo che tornino i 3 titolari infortunati e che arrivi un centrocampista a gennaio.


Forza Magica Roma
 5 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La fiducia dei Tifosi Romanisti, "scherzati" e avviliti da un quindicennio di pezze al kùl, va conquistata con i fatti, perché i Tifosi seri non si fanno influenzare dagli occhi azzurri e dai capelli biondi. Non condivido le vostre fideistiche certezze, mentre condivido pienamente le speranze.
Comunque, adesso, più di prima, occorre che i Friedkin tirino fuori I SOLDI: perché Mou NON li sta certo aiutando SPUTTANANDO una diecina di jocatòrs (che sono "patrimonio" della ASR Roma). Lo ha capito e lo scrive persino lo Zazzaroni, che auspica nuovi acquisti a gennaio, ...sperando di ruscire a cedere qualcuno di quelli che non servono...
Certo, il piano di ricapitalizizazione dimostra che hanno intenzione di continuare a stare qui, ma perché sottacere che esso è un passaggio OBBLIGATO per acquistare davvero la Roma, scalzare gli azionisti minori e uscire dalla Borsa?
In tutto ciò, l'ostracismo dello "stronxo" Mou a META' della rosa che guida RESTA inconcepibile. Sarebbe stato accettabile se DOPO avesse umiliato pubblicamente pure quelli che fa giocare NON solo QUELLI che non fa giocare (perché sono i soli che esclude sempre, reputando che non giocherebbero neppure in serie B...). Maramaldismo portogueso è questo: spero che Mou conosca le risorse di orgoglio di costoro: solo così è possibile che sia "ricambiato" da maggiore impegno ed efficienza e non da congiure di spogliatoio; diversamente questo è solo il gesto di uno che si crede un padreterno e bada solo alla sua immagine: tanto, i soldi per i top-players mica li caccia lui...
Forza Friedkin! Dite qualcosa di chiaro al Pòpulo e mettete DAVVERO mano alla tasca; oppure mandatelo a fankùl parlando chiaro almeno a lui: l'arrogante saputo, quando non ci riesce, è demolitivo, e noi, di macerie, ne abbiamo già montagne... Forza Roma
Ps x Pluto: grazie per la citazione che, però, come spesso ti capita, non è completa. Infatti qui manca l'ultima mia frase che dice: "...io ho una biblioteca da paura...": sarebbe bastato solo che tu non la censurassi per evitare ad altri, ignari del mio post, di pensare che io potrei ritenere una colpa dei miei nonni (o di taaaant'altri come loro...) l'essere contadini analfabeti e non gente positiva di futuro, che hanno voluto allevare nipoti vogliosi di lettura e riflessione dei pensieri altrui. Cioè, si può migliorare, passando da Rosella, a Pallo, e da questo ai Friedkin, ma bisogna che succeda e si tocchi con màn...
 4 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La risposta dei Friedkin mi sembra chiara.

Notizia di oggi.

« Lo dimostra il bilancio al 30 giugno scorso approvato ieri dal Cda, che denota molte (note) ombre, ma anche la volontà della proprietà statunitense di investire.

AUMENTO DI CAPITALE — Un dato per tutti: l'aumento di capitale di 210 milioni (varato dall'ex presidente Pallotta) che doveva terminare il 31 dicembre prossimo, sarà spostato alla stessa data del 2022 ma con una cifra nettamente superiore, 460 milioni
….
Da segnalare, poi, come nella relazione dei revisori dei conti si passa dalla formula "significative incertezze" sulla continuità aziendale a semplici "incertezze (e il salto non è piccolo)
« 

Stiamo parlando di un altro tipo di solidità finanziaria, di un’altra professionalità rispetto a Pallotta che è stato uno dei peggiori presidenti che la Roma ha mai avuto.

Io ho molta fiducia nei Friedkin e in Mourinho.
Speriamo lo lascino lavorare almeno 2 dei 3 anni promessi.
Bisogna rifondare la squadra: ci vogliono 2-3 anni: questo è solo il primo anno.
Pazienza, ci vuole pazienza, i segnali positivi, di un vero progetto a lungo termine, ci sono tutti.


Forza Magica Roma
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È chiaro che il futuro della Roma dipenderà dalle intenzioni dei Friedkin.
Forse ci eravamo illusi che l'arrivo di Mourinho avrebbe comportato un immediato rafforzamento della squadra.
Purtroppo fino ad ora non è stato così, anche se io continuo a vedere nella Roma AL COMPLETO una squadra migliore dell'anno scorso, quindi teoricamente in grado di raggiungere il quarto posto.
Prima di giudicare questa società, aspetterei almeno il completamento della prossima campagna acquisti estiva, fermo restando che già a gennaio occorrerà acquistare almeno due rinforzi, uno a centrocampo ed uno in difesa.
Se questo non accadrà, giudicherò anche questa proprietà in modo totalmente negativo, come la precedente.
 2 
969
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
grazie Pluto ,
anche io credo che il patrimonio dei Friedkin sia di sostanza .

il punto è un altro : quanto Roma , nelle condizioni in cui si trova ora , fuori dai giri che contano , emarginata dagli appetiti del nord , senza un piano di rilancio concreto socio economico , tanto che alla capitale al momento spetterebbe molto poco delle risorse del recovery found...
quanto Roma, dicevo , possa mantenere inalterate le aspettative dei Friedkin , la pandemia ha messo in ginocchio tutti , ma qui si rialzerà prima chi ha le basi solide , e dopo 5 anni di Campidoglio drammatici, come tutti sappiamo ,non so proprio se riusciremo ad accorciare le distanze con gli altri .

e mi fermo qui senza entrare nel merito di come ci stanno massacrando da ogni angolo per quel che riguarda fgci , lega ed arbitri .

ora mi faccio una domanda , ma una proprietà che è venuta qui per investire una parte del proprio capitale vedendo tutte ste difficoltà perchè continua?

probabilmente perchè hanno ancora delle buone carte da giocare?
 1 
1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io penso che il patrimonio dei Friedkin goda di ottima salute e sono sicuro che continueranno a costruire, poco alla volta, senza esagerare.
Già da Gennaio prevedo che arriverà il centrocampista richiesto da Mourinho.

Alla domanda del tuo post, pero', non so rispondere.
Ciao e bentornato!


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.