facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CARO SPECIAL ONE
Con l'eccezione di Raynold, tutte le riserve che hai scelto oggi li hai dovuto sostituire tutti. Devo spiegarti perche? Allora te lo spiego. Li hai messi nell'angolino, nel dimenticatoio per far giocare le tue stelle, e loro ti hanno dimostrato il loro stato d'animo. Peccato che non siamo arrivati al SETTE.
 
  Ultime Risposte
 2 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MOU....hai commesso un errore difficile da perdonare. Un vecchio, saggio detto affermava che..."Non si sputa mai nel piatto dove hai appena finito di mangiare". Sempre valido, ma non per lo S.O...Gia' avevi accennato durante la turnea a casa tua che la squadra aveva bisogno di rinforzi a centro campo, e in difesa. Dopo qualche settimana Jose' cambiasti disco e dichiaristi'..."Ma chi sono io a dettare alla Societa' quali giocatori deve acquistare". Di sicuro fu un cambiamento imposto dalla Societa'...Piu' o meno, per la stessa ragione, Pallotta impose il silenzio a Garcia (Ve lo ricordate cosa ebbe a dire Garcia?). Queste sono regole valide, messe in atto in ogni angolo del mondo.

C'e' (C'era) un'altro detto che suonava cosi.."Il furbo pretende di non ricordare per evitare di fare il servizio militare".....MOU tu ti credi di fare il FURBO. Peccato che durante quei pochi anni che hai trascorso al M.U. nessuno ti ha ricordato che il M.U. da anni e' la Societa' piu' famosa, piu' ricca nel mondo. E sai chi sono i proprietari? Americani come i Friedkin. Gente che di calcio solo doppo anni e anni conoscono la differenza fra il PALLONE il PALLONE OVALE usato nel gioco del Football Americano.

Da quando entrai qui nel Forum dozzine di volte ho cercato di spiegare che gli Americani sono stati i primi a DELEGARE. Loro hanno riunioni e riunioni intorno a dei tavoli a volte immensi. Anchio mi ritrovai a partecipare a certe riunioni. Si avvalgono dell'esperienza dei Consultant, Advisers (Consiglieri). Cosa intendo dire con questo? Che I Friedkin senza menzionarlo possono incontrarsi con questi esperti e da questi ottengono rapporti su rapporti che descrivono come l'allenatore ha gestito la squadra in quella specifica partita. Quindi se l'allenatore pensa che lui puo' raccontare una montagna di Azz a t e, si sbaglia di grosso....Chi dispone di certe cifre puo' avventurarsi in qualsiasi attivita'. Si ho detto bene, QUALSIASI attivita'. Il KNOW HOW, di qualunque sia l'attivita', si puo' acquistare. Continuo a leggere che per gestire una squadra di calcio occorre conoscere bene, o addirittura, aver giocato a calcio. AZZA TEEE che esistevano 30/40 anni fa.

CARO SPECIAL ONE...Non sei aggiornato. Ora ti sei dato la zappa sui piedi come un bambino che frequenta ancora le elementari. Ricordo una tua frase che voleva dire questo...Io conosco Roma e i Romani. I miei 3 anni a Milano mi hanno fatto capire come si vive a Roma....MOU...tu non ci hai capito una min ghia.
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sa', Jose', che hai comprato il gatto nel sacco. Ma alla tua eta' certi sbagli sono semplicemente intollerabili. E ora devi affrontare il CIUCCIO NAPOLETANO, e dopo il DIAVOLO. Qualcosa e' stata pianificata male. Per di piu' molti ora crederanno che le voci che provengono dall'Inghilterra, malgrato le tue smentite,7 di certo non ti aiuteranno a meglio gestire la Lupa.
SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.