facebook twitter Feed RSS
Martedì - 14 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MOU...Troppo poco, e troppo tardi...
Il primo, mini miglioramento si e' visto contro la Lazio. Ieri il miglioramento si e' notato di nuovo. Bene, enissimo. Ma occorreva iniziare a insegnare sopratutto alla nostra difesa, e ai nostri centrocampisti, le due fasi. Oggi giocatori che conoscono una sola fase nemmeno in Serie *B* li vogliono. I nostri li dietro, e al centro, quando hanno il pallone fra i piedi nel 90% dei casi e' evidenti che si vogliono DISFARSI di quel pezzo di cuoio e cosi lo passano al compagno smarcato. Il solo difensore che si lancia in attacco, che passa il pallone, e si smarca per continuare l'azione offensiva e' Calafiori. E Mou lo tiene in panchina. Il ragazzo (con la balls) ha giocato solo quando Vina era infortunato. Veretout e Cristante non danno mai inizio a un azione offensiva. Spesso giocano da puppu ma la partita dopo di nuovo titolari. Mentre Daboe viene seguito a ogni movimento, a ogni pallone che calcio. Diawara avrebbe bisogno di incoraggiamento, di smistare piu' palloni Verticali che Orizzontali. Tutto cio' non avviene e cosi i due reparti che ho appena menzionato offrono POCHINO...POCHINO in fase offensiva. Il Napoli ha Koulibaly, ora ha un'altro accanto che non trema quando ha il pallone fra i piedi. Ha due terzini che non sono dei fenomeni ma partecipano sempre alla fase offensiva. Il Torino Juric piano piano sta facendo giocare la squadra dove tutti offrono un ottimo contributo in entrambi le fasi. Solo nelle partite contro la Lazio e ieri ho notato un mini progresso da Kar e Mancini. Sono 4 mesi che Mou ha la squadra in mano e solo adesso si e' accorto che li davanti i palloni iniziano ad arrivare con piu' frequenza. Il Milan VOLA. Il Napoli VOLA. L'Inter di meno ma tutti danno del TU al pallone. La Juve bada,s9lo a vincere non importa come. Allegri lo ha detto e continua a,ripeterlo. Non potevo iniziare a far giocare la squadra mentre era in fondo alla classifica.

ĎOVE SI TROVA LA ROMA.....Di nuovo GRANDE con le piccole....PICCINA con le Grandi. Anche se lo ripeto qualcosa sta migliorando. Io sono convinto di una cosa...Non abbiamo giocatori al di sopra della media. Ok ne abbiamo qualcuno. Eppure se ci fosse stato un programma preciso mirato a correggere certi errori di base, molti dei nostri giovani potevano fare dei piccoli passetti alla volta ci scommetto che dopo alcuni mesi il miglioramento c'e' ma e' mini....ma e' sempre TOO LATE, AND TOO LITTLE....(Troppo tardi, troppo poco).
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.