facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma 3x3 fa sempre zero?
Le prossime con Giubbe, Milàn e Nàpule sono partite che fino a ieri ci avrebbero portato ZERO punti: ciò, pure per la capotica presunzione di Zorro di jocare “a suo modo” persino contro il gioco e i coachs dei migliori teams taliàni (4 punti fatti in un mare di match…). Ma Zorro alfin cadde da caballo; e ora a guidare la Roma c’è Mou, che non è uno Zorro (nel senso che è portuguesamente guascone uguale, ma non è uno che non sa quando è rischioso jocàr come se stesse ancora in Ucraina). Dunque m’aspetto che Mou, in queste 3-partite-3 con 3 big taliàne, tiri fuori qualche ritocco “specifico” al suo finora seguìto modo di jocàr: ché, se fa jocàr i suoi boys come ha fatto prima dell’Empoli rischia di raccogliere zeros puntos.
Mi aspetto che le 3-partite-3 prossime oltre a confermare (miracoli di Patricio a parte…) “l’addestramento mourinhiano” di cui hanno parlato i suoi difensori (vedi interviste a Mancini e Ibanez…) spingano Mou a trovare qualche espediente tattico per frenare e gestire un po’ prima certe incursioni avversarie: noio, veci guardoni di ballòn, ricordiamo memorabili esempi passati di “usi tattici” di schemi/pedine solo per meglio rompere certe uova altrui in certi panieri altrui... D’altronde, se è vero che la Maggica è ancora squadra “in costruzione” il nostro Mou non solo ha la possibilità, ma il dovere!, di farla jocàr non in astratto rispetto del suo modulo ideale, ma in concreto contrasto delle carte avversarie.
In questo modo potrà anche perderle tutt’e tre, ma dimostrerebbe che è diventato umile pure lui e che Don Dan c’ha guadagnato a passare da uno Zorro a lui. Diversamente, anch’io dirò che i nostri sono solo pippe che s'appìlano pure se le metti in mano a Nembo Kid e mi unirò al populo historico, gridando: …viva Dan, uno di noio, che ha i soldi! Che Panem et circenses c ’adda da’!, Noio lo sappiamo, oh, Dan, che c’hai i soldi, e non ce ne importa un capzo di dove li pigli(erai)...
Ah, che bello! Mi sembra di tornare in gioventù… Forza Roma
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.